41

200 7 9
                                    

Pᴜɴᴛᴏ ᴅɪ ᴠɪsᴛᴀ ᴅɪ Aʟᴇx

Dopo aver passato il capodanno con gli amici e con la persona che amo, aver fatto fare un passo avanti alla nostra relazione e aver subito le botte di Lyon perché non gli avevo detto nulla di quello che volevo fare ma lo avevo detto a Cico, cosa che lo ha fatto sgabbiare e rischiare di rompermi il naso se non fosse intervenuta Anna, arrivò il momento di fare le valige e tornare a casa.

Mi voltai verso la baita fotografando nella mente un posto ormai diventato molto importante.
Tornati a casa e aver lasciato alcune cose io e Giorgio ci imbarcammo su un nuovo volo verso la sua città e i suoi genitori, la cosa fu al quanto imbarazzante ma devo dire che sia madre é una donna d'oro, appena arrivati a casa ha fatto di tutto per mettermi a mio agio, mi ha fatto domande di ogni tipo, la mia età, dove ero nato, i miei genitori, i miei studi e cose varie che solitamente chiede una suocera che conosce per la prima volta il ragazzo, non ché futuro marito di suo figlio.
Il padre di Giorgio invece non ho avuto molto tempo per parlarci, può sembrare una persona arrogante ma credo che in realtà non sia così, ogni tanto lo vedevo sorridere quando Giorgio rideva, forse può sembrare freddo, ma in fondo non mi sembra veramente così.

Il giorno dopo io e Giorgio ci avviamo verso la centrale e denunciammo quei ragazzi che lo avevano perseguitato per così tanto tempo e per fortuna in poco tempo li rintracciarono, inizialmente la punizione prevista era solo una multa, ma dopo che le indagini portarono a galla le minacce di morte e le volte in qui Giorgio era finito in ospedale per colpa loro vennero condannati alla prigionia, il capo otto anni mentre gli altri due cinque ciascuno e ovviamente furono costretti ad abbandonare gli studi.

Giorgio invece ricominciò ad andare a scuola la mattina mentre il pomeriggio studiava e verso le sei ci collegavamo dalla Sicilia per giocare con gli altri e registrare, nel mentre facevamo le ricerche per il nostro matrimonio con l'aiuto di Camilla (ovvero mia suocera), Alice, una ragazza conosciuta da poco ma molto simpatica nonché l'unica amica di Giorgio al di fuori di noi altrimenti e ovviamente Anna che più di tutti aveva voluto avere in mano l'organizzazione del matrimonio;














Si sarebbe tenuto il 28 giugno
















~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

𝑎𝑙𝑙𝑜𝑟𝑎 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑖, 𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑒́ 𝑞𝑢𝑎𝑠𝑖 𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑎 𝑎𝑙 𝑡𝑒𝑟𝑚𝑖𝑛𝑒, 𝑖𝑙 𝑝𝑟𝑜𝑠𝑠𝑖𝑚𝑜 𝑠𝑎𝑟𝑎́ 𝑙'𝑢𝑙𝑡𝑖𝑚𝑜 𝑐𝑎𝑝𝑜𝑡𝑜𝑙𝑜, ℎ𝑜 𝑑𝑢𝑒 𝑖𝑑𝑒𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑠𝑠𝑖𝑚𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 (𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑠𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑇ℎ𝑒𝑏𝑎𝑑𝑛𝑎𝑢𝑡𝑠) 𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑒́ 𝑢𝑛'𝑜𝑚𝑒𝑔𝑎𝑣𝑒𝑟𝑠 𝑙𝑎 𝑠𝑒𝑐𝑜𝑛𝑑𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑑𝑖𝑐𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑜𝑠𝑡𝑖𝑡𝑢𝑖𝑠𝑐𝑒 𝑙𝑎 𝑓𝑖𝑛𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑒𝑝𝑖𝑑𝑒𝑚𝑖𝑎; 𝑙𝑒 𝑠𝑐𝑟𝑖𝑣𝑒𝑟𝑜̀ 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑎𝑚𝑏𝑒, 𝑚𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑜 𝑑𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑒 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑟𝑒, 𝑞𝑢𝑖𝑛𝑑𝑖...



















𝑑𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑒 𝑑𝑜𝑣𝑟𝑒𝑖 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑟𝑒?

"Quel ragazzo mi farà impazzire"  «𝒯𝒽ℯ𝒷𝒶𝒹𝓃𝒶𝓊𝓉𝓈»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora