So che tutti vi state chiedendo perché io è Jennie Kim abbiamo rotto? Volete la versione lunga o la versione corta? Che ne dite della media, mettetevi comodi e prendete degli snack potrebbe volerci un po'.
Due anni fa:
Pov Lisa
Cazzo, è il primo giorno di scuola e già non ce la faccio più. La prof. ha detto che dalla prossima settimana inizia ad interrogare sugli argomenti che abbiamo fatto l'anno scorso, ma io non ricordo nulla. Mi toccherà ripassare tutto anzi, che dico, studiare tutto visto che non l'ho mai fatto.
"A cosa pensi Lisa?" Mi disse Kook
"Nulla, solo al suicidio" dissi sbuffando, portandomi una mano ai capelli.
"Hm è per le interrogazioni, ti capisco bionda, sono stressanti. Puoi chiedere aiuto a quel strafigo del tuo vicino, non è due anni più avanti di te?"
"Si Kook, però non voglio rompere le scatole. Tu come farai, mica sei messo meglio di me"dissi mentre con il vassoio in mano mi sedevo in uno dei tanti tavoli liberi, seguito dal mio amico.
"A dire il vero non sono messo male, devo solo dare un occhiata e poi se vovessi avere bisogno, chiederò a Rosé. Lei sa sempre tutto" disse il ragazzo sorridendo.
"Già è una piccola geniale ragazza e, tu sei innamorato di lei" dissi senza troppi problemi.
"Zitta, Lis! Potrebbero sentire" disse il ragazzo tappandomi la bocca.
"Scemo, Rosé oggi non c'è e poi solo noi siamo suoi amici" dissi ridendo per la razione di kook che arrossì in modo visibile.
"Scusa a te non è mai piaciuto nessuno, che ne puoi sapere di cosa si prova" disse guardandomi male e riprendendo a mangiare.
"Infatti non lo so e poi Lisa non ha bisogno di nessuno" dissi gonfiando il petto con fierezza.
"Parli in terza persona e sei troppo fiera, lo vedremo prima o poi anche tu cadrai per qualcuno"
"Vedremo" dissi alzandomi.
"Dove vai, bionda?" Sentii la voce del ragazzo scomparire e con la sua voce anche il trambusto che c'era in mensa. I corridoi sono sempre silenziosi in questo arco della giornata, poiché tutti i ragazzi stanno pranzando. Camminai strusciando la mano sugli armadietti, forse dovrei chiedere aiuto a Tae, se non voglio prendere un insufficienza la prima settimana. Mentre riflettevo su cosa potevo fare per non farmi odiare dai prof., inciampai su qualcosa anzi, su qualcuno.
"Cazzo,MA GUARDA DOVE METTI I PIEDI- urlai voltandomi verso la colpevole che mi aveva fatto ritrovare con la faccia a terra-S-stai piangendo... Che succede?" Dissi vedendo la ragazza che singhiozzava. Alzò lo sguardo incatenandolo al mio.
"S-scusami io n-non v-volevo"dissi balbettando.
Cazzo adesso mi sento in colpa, non dovevo urlarle contro
"Stai tranquilla" disse lei con voce dolce
"Sono Lisa. Non volevo urlare perdonami"
La ragazza di asciugò una lacrima e sorrise. Era davvero bellissima, adoravo i sorrisi gommosi.
"Stai tranquilla Lisa, io sono Jennie Kim" disse la ragazza porgendomi la mano, la strinsi per ricambiare il saluto.
"Cos'è successo?" Chiesi mettendomi seduta con la schiena appoggiata agli armadietti, ricopiando la posizione della giovane.
"Nulla di che, mia nonna è morta. E mi sono messa a piangere in mezzo al corridoio. Pensarai che sono una stupida" disse producendo una risata isterica.
"Cosa? No. I nonni sono importanti, io non li ho mai avuti però sono sicura che tua nonna non vorrebbe che tu piangessi, per lo più in mezzo al corridoio." Dissi guardandola.
"Grazie Lisa, sei una ragazza davvero gentile" disse Jennie appoggiando la sua testa sulla mia spalla. Successe qualcosa in quel momento all' interno del mio corpo, qualcosa che non avevo mai provato. Il mio cuore iniziò ad accelerare, così dal nulla, solo perché lei mi aveva fatto un complimento o forse era per il contatto? Sono io, ho i gradi si sono alzati, cavolo sembra magicamente estate eppure a scuola c'è l'aria condizionata.
"Lisa?"
"Hm?"
"Il tuo cuore batte un po' troppo veloce" disse Jennie guardandomi con il suo sorriso gommoso. Risamasi a bocca aperta vedendo quel dolce essere sorridermi.
"N-non è vero" dissi alzandomi di scatto.
"Hm se ci credi tu, pulcino"
"Pulcino?" Dissi ripetendo le parole di Jennie.
"Si, assomigli ad un pulcino" dissi lei, alzandosi a sua volta.
"I-io non sem-mbro un p-pulcino" dissi balbettando, sentii le guance andare a fuoco.
"Come vuoi...pulcino" disse scandendo l' ultima parola.
"Allora tu sei un orsetto gommoso" dissi io guardandola infastidita. Jennie si mise a ridere.
"È per via del mio sorriso?" Disse mostrandomelo nuovamente. Non risposi, sentii solo una fitta al cuore, cos'era?
"Jennie fottuta Kim, ecco dov'eri" una voce arrivò da dietro le mie spalle. Mi girai e vidi la rappresentante d'istituto venirci incontro. Odiavo la rappresentante d'istituto, dal primo giorno che ero a questo liceo mi aveva presa di mira o, diciamo che ero io che mi ero fatta mettere sotto occhio.
"Jisoo Hey scusami, non volevo farti spaventare, ero andata in bagno e poi-"
"Sta tranquilla Kim e poi sai che puoi chiarmi sorella"
Rimasi pietrifica, quella brutta stronza era la sorella di questo orsacchiotto? Cavolo a volte la genetica mi sorprende, forse dovrei studiare di più biologia.
"Allora io tolgo il disturbo" dissi
"Ah Manoban, devo parlarti"
Cazzo, lo sapevo cosa cavolo ho fatto adesso?
"Vi conoscete?"chiese Jennie, guardando jisoo
"Purtroppo" disse lei fulminandomi con lo sguardo. Jennie si voltò verso di me con un sopracciglio alzato, non capendo.
"Stai tranquilla nulla di serio" dissi io passandomi una mano tra i capelli.
"Invece è serio Manoban quindi muoviti"
"Cazzo sì arrivo"
"Linguaggio!" mi riprese la sorella di Jennie
"Si, rappresentante" dissi sbuffando.
"Meglio Manoban" disse jisoo iniziando a camminare, sbuffai di nuovo e il mio sguardo andò a finire su Jennie che sorrideva leggermente tra le sue risatine.
La guardai sorridendo, lei mi fece una faccia super tenera prima di mostrami il suo sorriso gommoso.
"Tratta bene Lisa" disse alla sorella, che sbuffò.
"Sta tranquilla e torna in classe signorina Kim, la pausa è finita" Jennie sorrise per poi girarsi per percorrere il corridoio nella parte opposta alla nostra. Sentiti il mio cuore rallentare quando non vidi più la ragazza mora, cavolo Kook me l'ha tirata. Penso che quest' anno scolastico potrà diventare interessante.~~~
Spazio autore
Ho deciso di dividere la ff in due parti la prima sarà il passato di jenlisa dove potremo vedere come si sono incontrate e come si sono innamorate, ma anche come hanno rotto. Il secondo sarà il presente, cioè quando Lisa va all' ultimo anno di liceo e Jennie, la sua ex, sta con Tae, il suo coinquilino. Sarà una storia bellissima e avrà un lieto fine(forse)
È la mia prima ff siate buoni.
STAI LEGGENDO
Occhi felini~jenlisa~
RomanceLei era la mia roccia, la spalla su cui piangere tutte le mie lacrime amare. Io ero la sua spada, la lama che ha ferito il suo cuore e l'ha fatta sanguinare. Tratto dal testo: "Il tuo cuore batte un po' troppo veloce" disse Jennie guardandomi con il...