20.

26 2 0
                                    

Lisa pov

Ero sul divano e stavo giocando alla play, quando suonò il campanello. non aspetto nessuno, anche perché era venerdì sera.
con mi grande sorpresa quando aprii la porta, trovai davanti a me la rappresentante d'istituto.
"come fai a sapere dove vivo?"
"ciao anche a te Lisa. me l'ha detto Rosé" disse entrando. chiusi la porta alla mie spalle, poggiandomi su di essa.
"perché sei qui Jisoo?" pensavo fosse qui per Jennie, per portare la mia anima fuori da mio corpo per come avevo trattato sua sorella minore, invece tirò fuori un foglio:
"il foglio per il campo scuola-disse posando sul tavolo il pezzo di carta- portalo entro lunedì oppure non puoi andare"
"grazie" le dissi, si riavvicinò alla porta. la aprii, ma si fermò prima di uscire:
"cosa?!" le dissi vedendo che mi fissava
"Jennie sta male per te Lisa, lei ci tiene a te. spero sia lo stesso"
"lo è" dissi
"scusati prima che sia troppo tardi"
"e quando sarebbe troppo tardi?" le chiesi
"lo sai-disse uscendo- ah Lisa!?... non avete paura dei tuoi sentimenti, io avevo paura ma mi sono buttata e adesso sono la ragazza più felice del mondo"
"grazie Jisoo" dissi sorridendole, lei mi sorrise di ricambio
"ricordati il foglio"
"si!signora rappresentante" dissi mettendomi nella posizione dei soldati
"ciao Lisa" disse ridendo, chiusi la porta e mi buttai sul divano. lei e Rosé hanno ragione devo fare pace con Jennie, non pensavo quelle brutte cose che le ho detto e voglio che lei lo sappia. presi il telefono e composi il suo numero.
"pronto?" disse una voce profonda maschile
"scusami chi sei?" chiesi, ma chi era?
"sono Kai, il fidanzato di Jennie" mi disse, mi si spezzo il cuore. Jennie era fidanzata perché non me l'aveva mai detto eppure ero la persona con cui passava più tempo. cercai di non far notare la mia voce tagliata dalla sorpresa:
"c'è Jennie?"
"si sta lavando, le dico che hai chiamato?"
"no, può per favore eliminare la chiamata?"
"si certo va bene, ma come ti chiam-" prima che potesse finire, attaccai. non so se mi sorprendeva più che Jennie avesse un ragazzo e non me l'avesse detto o il fatto che stessi piangendo. perché piangevo? ah sì, jennie è fidanzata, non mi parla e io sono innamorata di lei. è proprio un brutto giorno per essere Lisa. penso che Jisoo intendesse questo con il ''troppo tardi". mi buttai sul divano e chiusi gli occhi, devo parlare con Jennie.

spazio autore
scusate per i due capitoli, sono molto brevi ma volevo far vedere il punto di vista di Rosé e farvi vedere come lei è Jisoo stanno cercando di aiutare Lisa.
continuate a leggere la storia
kiss kiss
L

Occhi felini~jenlisa~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora