twentytwo

510 13 5
                                    

-Ma raga sembro un confetto non mi piace- sbuffai guardando il mio completo rosa allo specchio.
-Smettila sei bellissima- disse Marisol.
-Manco a cinque anni mi vestivo così, ragazze se mi prendono per il culo è tutta colpa vostra- scherzai indicando le mie tre compagne di stanza.
Raccolsi le ultime cose e raggiunsi gli studios insieme ai miei compagni.
-Fata confetto come stai?- si avvicinò Matthew una volta in sala relax.
-Ecco lo sapevo non sei autorizzato a prendermi in giro- dissi puntandogli il dito contro.
-Non spreco i miei preziosi minuti per cose inutili tanto resti sempre un'opera d'arte-
Sarei potuta morire da un momento all'altro.
-Okay...anche meno però- sussurrai abbassando lo sguardo.
-Guardami- disse costringendomi a cascare nei suoi occhi.
-Quando smetterai di nasconderti da me- sussurrò a un soffio dalle labbra che solo una settimana fa erano state sue per una frazione di secondo.
-Quando mi dirai quello che senti veramente Matthew...- ammisi.
-Ragazzi raggiungete lo studio- ci richiamò un uomo della produzione lasciando un milione di parole a mezz'aria.
-Dopo okay?- concluse.
Scossa e frastornata raggiunsi il mio banco pronta per cominciare a registrare la nuova puntata.
-Ma che avete fatto?- chiese Angela sotto voce.
-Non lo so Lil, non lo so. Se non mi dice una volta per tutte quello che prova penso che impazzirò- mi lamentai.
-Dopo dobbiamo parlare- concluse perchè l'arrivo di Maria ci fece capire che la nuova puntata era ufficialmente iniziata.
Cominciammo col compito di Nicholas che venne definito "una sciagura" dalla maestra Celentano. A seguire Maria fece entrare Giovanni, un ballerino di latino candidato a un banco per volere di Raimondo. Era bravo e beh era anche carino...
Il ballerino riuscì ad ottenere il banco e la conduttrice annunciò la gara di canto e di ballo.
-A giudicare la gara canto sarà Giorgia-
Sarebbe stato un onore esibirmi davanti a lei, sapere il suo parere e i suoi consigli perchè era forse l'artista che più stimavo nel panorama italiano.
Onestamente però rimasi un po' male quando disse a Lil che la vedeva trattenuta, personalmente non condividevo il suo parere anzi pensavo che la mia amica ogni volta si mangiasse il palco.
Poi Ezio il quale non piacque nè a Giorgia nè alla Pettinelli la quale gli sospese la maglia.
-Matthew tocca a te-
Ogni volta mi imploravo di fare finta di niente, di vederlo come uno qualsiasi ma la verità era che tra 8 miliardi di persone lui sarebbe stato l'unico che avrebbe sempre catturato la mia attenzione.
Si muoveva nel suo completo nero e ogni volta era come la prima, ogni volta rivedevo le sue labbra sulle mie e pregavo che mi baciasse di nuovo.
-Selene scendi- mi chiamò Maria.
Raggiunsi il palco e salutai la cantante.
-Cosa canti?- chiese la conduttrice.
-Maledetta primavera-
-Ammazza un pezzone, vai sono curiosa- commentò la cantante.

Voglia di stringersi e poi
Vino bianco, fiori e vecchie canzoni
E si rideva di noi
Che imbroglio era
Maledetta primavera

Che resta di un sogno erotico se
Al risveglio è diventato un poema?
Se a mani vuote di te
Non so più fare
Come se non fosse amore
Se per errore
Chiudo gli occhi e penso a te
Se per innamorarmi ancora
Tornerai, maledetta primavera

Che imbroglio se
Per innamorarmi basta un'ora?
Che fretta c'era
Maledetta primavera?
Che fretta c'era
Se fa male solo a me?
Che resta dentro di me?

Per innamorarmi era bastato il tempo di una canzone...
-Quanti anni hai?- domandò Giorgia alla fine della mia esibizione.
-Quasi venti-
-E allora va benissimo, sei stata precisa nella tecnica, forse hai bisogno di scioglierti un po' ma hai tutto il tempo.A me sei piaciuta tantissimo- commentò e felicissima tornai al mio posto.
A classificarsi prima anche sta volta Mew e all'ultimo posto Ezio mentre io mi classificai quarta.
Si proseguì con la gara "la mia storia la mia coreografia" nella quale ammirai Simone orgogliosa e quasi non mi commossi a veder Gaia ballare per il nonno, a vincere però fu giustamente Dustin.
-Scendono Petit, Holden, Matthew, Mew e Selene- annunciò Maria.
-Io ora faccio entrare le radio le quali vi sentiranno cantare i vostri inediti e decideranno se metterli in programmazione- spiegò.
Era un sogno, era un sogno che tutti accendendo la radio potessero ascoltare la mia voce e le mie parole.
Cantai le canzoni di Petit e Holden che erano due bombe a mano mentre per Matthew stetti immobile ad ammirarlo come succedeva praticamente sempre.

Fammi fammi fammi fammi innamorare di te
Mi stava guardando
Si stava avvicinando
Me la stava dedicando
-Petit- chiamai il mio amico mentre Matteo si avvicinava nuovamente al microfono per darci le spalle.
-Sei del colore della tua giacca- scoppiò a ridere.
-Selene tu canti "Avatar- l'amore non esiste" prodotta da Zef- mi presentò la donna e accantonato l'imbarazzo cominciai a cantare le cose che avevo scritto.
Per Matthew.

Tu non esisti, ma io ti sento
E tu non esisti, ma io ti sento
E tu non esisti, ma io ti sento
Tu non esisti

Il corpo è solo l'involucro con cui ti vesti
L'età è soltanto la cifra sul listino prezzi
Il genere è solo lo scaffale su cui ti vendi
Sei un "sono" che ha suonato col mio

Tu non esisti, ma io ti sento
E tu non esisti, ma io ti sento
E tu non esisti, ma io ti sento
Tu non esisti

A questo punto feci l'unica cosa che mai avrei pensato di fare, guardai Matthew pronunciando "tu non esisti ma io ti sento".
Per fargli capire una volta per tutte che si, lui non ricambiava e non l'avrebbe mai fatto ma io sentivo una scintilla ogni volta che era accanto a me.
-Allora Selene la tua canzone è praticamente in linea con quella che è la programmazione della nostra radio perciò io ti dico che da oggi tu sei in rotazione su Radio Zeta- annunciò Federica Gentile e io sorrisi al settimo cielo.
Mamma e papà magari la sentirete anche voi...
La puntata si concluse con l'arrivo di Bresh e di Riccardo dei Pinguini Tattici Nucleari che presentarono il loro ultimo signolo "nightmares".

spazio autrice
scusate il ritardooo
il capitolo non è uno dei migliori ma ce lo facciamo andare bene ahahah
a prestoo e grazie per le 8000 letture<3

i wanna be yours//matthew amici23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora