ed eccoci qui.
mai più "misielbooks_ updated "i wanna be yours".
la storia è giunta al termine e non vi nascondo che tutto ciò mi mancherà tantissimo, quando l'ho pubblicata non mi sarei mai aspettata di arrivare a 25k letture, non mi sarei mai aspettata di arrivare a così tante persone.
non avrei mai pensato che qualcosa di interamente mio piacesse così tanto.
non ve lo nascondo, tante sono state le volte in cui ho pensato di eliminare tutto, ho pensato di fare una sciocchezza, ho pensato di non essere abbastanza brava. ma siamo qui.
l'ho finita ed è interamente mia.
spero che vi sia piaciuta, che vi siate emozionati, che vi siate ritrovati nelle mie parole.
scrivere è la mia passione.
invento personaggi per nascondermi dietro di essi, per farli parlare al posto mio.
ho detto alla mia migliore amica: "selene è più me di me stessa".
è la verità, grazie a questa storia ho avuto modo di riflettere sul dolore, sull'amore e su molto altro.
ricordatevi sempre: non c'è amore senza dolore e non si può essere felici senza aver lottato.ringrazio Beatrice, la mia migliore amica, che c'è sempre stata.
questa storia senza di lei non sarebbe nulla, ha letto ogni capitolo in anteprima e mi ha aiutata a far prendere forma al tutto.
ringrazio Ilaria e Giulia le quali ogni giorno mi insegnano a credere un po' di più in me stessa e nella mia passione.
ringrazio Alessia per i suoi preziosi commenti (e minacce di denuncia) AHAHAHAH
ringrazio Matthew per avermi ispirata e per essere una delle mie persone preferite
ringrazio tutti voi che mi avete sostenuta e mi avete permesso di arrivare fino a qui, vorrei abbracciarvi ad uno ad uno❤️🩹
e infine ringrazio me stessa per aver capito cosa mi rende felice e per essermi promessa di non smettere mai di credere nei miei sogni.questa storia ha un pezzo del mio cuore, ma questa è la fine.
ancora grazie infinite per tutto.
michelle❤️🩹
STAI LEGGENDO
i wanna be yours//matthew amici23
FanfictionLui è un cantante che aspira al rock capace di illudere e ammaliare qualsiasi persona. Lei ha solo la musica nel cuore e tra i tasti di un piano trova se stessa. Riusciranno a far combaciare le loro anime?