twentythree

511 16 2
                                    

-Mi aspetti- mi chiamò Matthew mentre stavo uscendo dalla sala relax.
-Ti aspetto- dissi avvicinandomi al divano.
-Mi abbracci?-
No scusate sto per morire...
-Cosa?- chiesi sbalordita.
-Mi abbracci, sono serio- continuò.
Così mi avvicinai a lui e lo abbracciai.
-Grazie mi serviva- sorrise.
-Sei più complicato di un libro di matematica Matteo- commentai.
-Ti faceva così cagare matematica?- continuò cingendomi le spalle col braccio e aprire la porta per uscire dalla sala relax.
-Da morire non hai idea- risposi.
-Quindi ti faccio così schifo?- domandò.
-Ma che c'entra stavamo parlando di matematica- sbuffai.
-E io ti ho fatto una domanda- continuò.
-Mamma mia Matteo mi farai impazzire-
-Quindi?- domandò nuovamente quando ormai eravamo arrivati in casetta.
-No Matt, non mi fai schifo- dissi prima di aprire il cancelletto.
-Voi due- ci indicò Kumo appena entrati in cucina.
-Ditecelo- si aggiunse Nicholas alla conversazione.
-Abbiamo di nuovo tre coppie in casetta- aggiunse Sarah.
-No- risposi io.
-Siamo amici raga- disse Matteo.
-Ma vaffanculo amici dai fra' ditecelo- esclamò Francesco.
-Io vado via tanto vi abbiamo detto la verità- conclusi prima di andare verso la stanza azzurra.
-Amo no ci devi troppo dire- disse Sofia mentre mi slacciavo le Jordan.
-Raga non ci capisco niente, ci siamo abbracciati- raccontai.
-Mi sto perdendo dei pezzi qua- si aggiunse Angela.
-No ragazze davvero, prima della puntata stava quasi per baciarmi forse non lo so sto impazzendo- mi lamentai.
-Dovete parlare e se non lo fate parlo con Francesco e vi faccio parlare io- disse la cantante.
-Hai ragione, ci parlerò promesso- conclusi.
-Ragazzi andate sulle gradinate perfavore?- rimbombò la voce metallica di Maria.
-Merda raga che è successo- imprecai.
-Fra' levati fai mettere Selene- disse Matteo a Holy il quale mi guardò con un sorriso malizioso.
Sullo schermo apparve un ragazzo di nome Ayle candidato a un banco di canto, si esibì prima con l'inedito e poi con le cover e ricevette due pallini verdi cioè due prof interessati a lui.
-Vabbè è bravo- commentai.
-Eh si raga questo è il mio sfidante- si lamentò Francesco.
-Ma no raga lo sostituisce con me sicuro- continò Ezio.
La paura di perdere Francesco era tanta.
-Fra dove vai?- domandai vedendo il mio amico andare in camera incazzato.
-Vieni- mi prese per un braccio Matteo trascinandomi verso la stanza rossa.
-France' stai calmo, deve avere più paura Ezio in questo momento- dissi.
Dopo qualche secondo Francesco cominciò a prendersela con Christian senza un apparente motivo, era nervoso certo ma ciò non gli permetteva di comportarsi così con il cantante.
-È impazzito- dissi guardando Matthew.
-Vabbè tu intanto vieni qua vicino a me- fece segno così mi sedetti vicino a lui che cominciò a disegnare dei finiti cerchi sulla mia schiena scoperta con i polpastrelli.
-Chri lascialo mo gli passa- rassicurai il mio amico che era sconvolto quanto me e Matteo.
-E siamo qua- sorrisi tentando di sdrammatizzare il fatto che eravamo rimasti da soli in questa stanza sopra il suo letto con lui che mi faceva i grattini.
Quasi non scoppiai a ridere dal nervoso quando sfilò la maglietta facendomi ammirare il suo addome scolpito e il braccio interamente tatuato.
-Quanto sei bella però- sussurrò allungandosi sul letto.
Che aveva detto?
-Finiscila non è vero- dissi.
-E chi la dice questa cosa?-
-Quelli che mi hanno sempre presa in giro- rivelai non so perchè proprio a lui.
-Che coglioni non hanno capito niente- commentò.
-Come no- mormorai.
-Eii vieni qua parlane con me- mi fece segno di accomodarsi accanto a lui.
-Non ho niente di cui parlare è una ferita che fa male e basta- mormorai.
-Se vuoi ti aiuto a farla fare meno male- sorrise e solo questa frase servì a far rimarginare le mie ferite.
-Ragazzi raggiungete lo studio- risuonò nuovamente la voce di Maria.
-Ci interrompono sempre- sbuffò Matteo.
-Grazie comunque- sorrisi imbarazzata prima di correre in camera mia a mettere le scarpe.
Raggiunto lo studio i prof di canto entrarono e lì ebbi un brutto presentimento.
-Ezio scendi-
Tirai un sospiro di sollievo perchè Holy era salvo ma mi dispiaceva ugualmente per Ezio che avrebbe dovuto lasciare la scuola.
-Ciao Ezio- lo salutai quando accompagnato dalle mille valigie lasciò definitivamente la casa.
-Ti dispiace?- chiesi a Matteo che aveva legato sicuramente più di me con il cantante.
-Si- mormorò.
-Ti serve un abbraccio?- chiesi non so con quale coraggio.
-Se proprio vuoi non mi dispiace- sorrise così lo abbracciai provando in qualche modo a fargli capire che non so come ormai mi ero legata a lui.
-Selene se hai finito di provarci col tuo amico avrei bisogno di una mano in cucina- disse Sarah.
-Io non ci provo e...va bene- risposi imbarazzata entrando dentro.
-Raga c'è Giovanni!- esclamò Kumo.
-Ciao a tutti- ci salutò il nuovo arrivato.
-Ciao piacere Giovanni- cominciò a presentarsi.
-Tu sei bravissima davvero- disse arrivato il mio turno.
-Grazie anche tu- sorrisi.
-Io sono Matteo piacere- intervenne Matthew cingendomi il fianco con il braccio.
Ma voleva fare il geloso?
-Facciamo un tour della casa?- proposi.
-Si e vengo con voi- continuò il cantante.
-Sei un geloso assurdo guarda- sbuffai.
Mostrai a Giovanni la casetta e gli spiegai le regole fondamentali riguardo la pulizia.
-Ma io non so cucinare niente- disse.
-Tranquillo anche io però pulisco pure dove non c'è bisogno quindi fai come me- scherzai.
-Le piadine bruciate facevano cagare- intervenne Angela.
-Non me lo ricordare- scossi la testa.
Ero una schiappa a cucinare però compensavo tutto pulendo ogni angolo.
-Sei simpatica sai mi piacerebbe conoscerti meglio- sorrise il ballerino.
-Grazie anche tu, okay facciamo amicizia- sorrisi.
-Ah si amicizia- disse imbarazzato.
Ma voleva davvero altro?
-Okay Selene accompagnami a fumare- borbottò Matteo.
-Ma stiamo parlando vacci da solo a fumare- risposi.
-No ti devo dire una cosa vieni con me- continuò.
-Sei seccante lo sai, vengo dopo ora sto parlando con Giovanni-
-Vabbè vaffanculo dai- sbuffò sbattendo la porta.
Guardai un punto fisso per un tempo indeterminato, dovevo smetterla di illudermi perchè lui mi avrebbe sempre trattata in questo modo.
-Giovanni scusami stavi dicendo?- mascherai lo schifo che provavo nei confronti di quell'essere che mi aveva sbattuto la porta in faccia dopo avermi mandata a fanculo.
Cenai in silenzio seduta accanto al nuovo allievo che si stava rivelando interessante e soprattutto un ragazzo per bene che non manda all'altro paese la gente.
Forse potrei davvero provarci tanto con Matteo non ci sarà mai nulla...
A proposito di Matteo nessuna traccia...
-Ma perchè avete litigato?- chiese Simone.
-Perchè è un viziato di merda, stavo parlando con Giovanni e insisteva che dovevo accompagnarlo a fumare. Io ho detto che stavo facendo un'altra cosa e mi ha mandata a fanculo- raccontai.
-Il bro è geloso- ammiccò il mio amico.
-Ma di chi? Manco siamo amici fra poco-

Finita la cena rimasi a parlare con Simone, Sarah e il nuovo arrivato che non perdeva occasione per toccarmi i capelli o abbracciarmi da dietro.
Ci stava letteralmente provando e io potevo anche dargli retta se solo il mio cuore non lo avesse già rubato Matthew.
-Me la dai una soddisfazione prima che vada a dormire?- disse.
-Vai spara-
-Dammi un abbraccio- mi pregò così lo accontentai, ma non era la stessa cosa...
Non era come abbracciare Matthew.
-Ci prova spudoratamente- commentò Simone.
-Raga lo so ma...a me piace Matteo- ammisi.
-E a Matteo piace una tale Selene conosci?- intervenne Sarah.
-No tu?- gli diedi corda.
-Vabbè rega buonanotte- salutai i miei amici ma prima di raggiungere la mia stanza sentì un vociare provenire dalla stanza rossa e feci l'impicciona, di nuovo.
-Fra' ma perchè?- diceva Mida.
-Perchè se lei si mette con Giovanni sono finito, io sono innamorato di lei-
Era la voce di matthew.
Non gli credevo però.
Mi aveva illusa troppe volte ora basta.
Però che belli saremo potuti essere...

spazio autrice
ciaoo!! scusate l'ora con cui posto ma è un periodo in cui sono incasinatissima con la scuola e non riesco sempre a scrivere.
come vedete abbiamo il nostro matt geloso...cosa succederà adesso?
vi dico che nulla è scontato quindi aspettatevi di tutto ahahahah
a presto, aggiorno appena possibile💗

i wanna be yours//matthew amici23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora