Noah:
5 mesi dopoApro pigramente gli occhi, perché mi fa così male che quando mi sveglio di mattina mi rendo conto che non c'è Grace...
Ormai ci ho fatto l'abitudine.
Vedo soltanto il soffitto colore bianco, poi giro la testa a sinistra e vedo la luce del sole che veglia la mia stanza e il mio viso.
«Oddio quanto sole!» dissi con voce rauca
Ma che ore saranno?
Oh cavolo, sono le 11 e dovevo essere a scuola già da 2 ore!Vado in bagno e mi lavo subito la mia faccia tutta pallida.
Mamma mia, sembro proprio un cadavere!
In fine mi vesto veloce e prendo i primi vestiti che vedo.Una camicia e un jeans e così via...
«Buongiorno professore, mi scusi per il ritardo!»
Entrai fingendomi dispiaciuto del mio ritardo,ma in realtà volevo tornare nel mio letto caldo a dormire e a sognare la mia dolce Grace.«ahhh eccolo il nostro Noah Smith! Dormito bene?» diciamo che non sto simpatico a nessun professore, visto che vengo solo a scuola per scaldare il banco, oppure per porgere attenzione alla lezione di letteratura.
E in questi mesi non ho fatto un cazzo di niente a scuola.«sì, ho dormito bene, grazie» vuoi giocare professore? Allora giochiamo
«vatti a sedere nel tuo banco, anzi! Ti interrogo, ma prima appoggia lo zaino tranquillamente nella tua postazione e poi vieni, io ti aspetto...»
Oh cazzarola!
E poi disse.
«adesso continuiamo la lezione, preparati Noah Smith»
Ma poi mi rendo che è l'ora di letteratura , e quindi sono capace di fargli il culo.«ma mi dica un po' Noah Smith, che cosa sa di Dante Alighieri?»
Grace...Lei è come Beatrice.
E io sono Dante, la inseguo nei miei sogni senza che lei lo sappia, in fondo lo faccio solo per cercare nel fondo i suoi abissi...
E senza che lei lo sappia...«Dante Alighieri È considerato il padre della lingua italiana; la sua fama è dovuta alla paternità della Comedìa, divenuta celebre come Divina Commedia e universalmente considerata la più grande opera scritta in lingua italiana è uno dei maggiori capolavori della letteratura mondiale.
Lui ci insegna l'arte di vivere, di riflettere, di compiere un'autoanalisi onesta e soprattutto di tenere sempre viva la Speranza. Ci dimostra che cos'è il vero amore e ci ha presentato l'amore puro che provava per Beatrice...»
«si fermi! Basta così, si vede che ha studiato! Interrogherò un altro tuo compagno adesso»
E poi addizionò a quella frase un'altra parola.
«vada pure a posto»
Vaffanculo professore
Non mi troverai mai impreparato di letteratura, visto che l'amo così tanto e su questo devo ringraziare Grace...E anche oggi sono arrivato a casa dalla scuola stanco...Ma nulla mi vieta di videochiamare Grace.
«ciao amore! Come stai? Lo sai che oggi ho fatto una bella figura davanti al professore? È stato uno sballo, che coglione! Pensava di trovarmi impreparato!»
«bravo amore! Io sto bene! Oggi trascorro la giornata con Sheryl, ma non con Taylor, perché resta tutto il giorno a casa di Liam... Che palle sti piccioncini ahahah»
«ahh ecco, ieri ho provato a chiamarlo, ma non mi ha risposto sto birichino»
«ahahah e a me non ha risposto Taylor»
«amore ma perché non ti fai mai vedere nelle videochiamate? Mi manchi, e lo sai»
«non sono mai carina!»
«tu? Che non sei mai carina? Ma smettila per piacere, che fai pure ardore alle stelle!»
«non capisci... »
«io? Non capisco? Amore ma sei bellissima... Apri i tuoi occhi almeno per una volta!»
In questo momento la mia Grace si mise a piangere.
Ebbi un crampo allo stomaco, mi sono sentito un bel po' male.
«non mi capirai mai, finché mi rivedrai, poi lì comprenderai il mio problema.»
Ero perplesso.
Tanto perplesso.
«Noah...Sto malissimo»
«faccio schifo pure al mio corpo»
Sospirò e tirò su col naso.
«Adesso devo andare Noah...»
Ma che le prende?
«Ok...»
Poi aggiunsi.
«spiegami il problema»
Grace, però chiuse la chiamata e mi lasciò solo con me stesso.Giuro che in questo momento voglio soltanto abbracciarla e toglierle la tristezza dall'anima e farla mia...
STAI LEGGENDO
ricordati di guardare le stelle
RomanceGrace: Tutti la possiamo considerare la tipica ragazza "romanticona", cioè legge solo libri romantici, ascolta musica inglese e deprimente, disegna quando è triste o annoiata, ma soprattutto alla sera si affaccia alla finestra per guardare le st...