Noah:
Se mi chiedessero come sia andato il viaggio, allora risponderei con una sola parola.
"Palloso", perché mi stavo annoiando a morte...
Ho capito eh, è bellissimo viaggiare di giorno con l'aereo, perché puoi vedere le nuvole sembrare un unico zucchero filato, il sole caldo e radioso che coccola con il calore che scalda a volte i visi stanchi dei passeggeri, le isole mega-giganti che veramente... Non mi aspettavo che fossero così.Il punto è che, se tu parti con dei grossi rimpianti, è logico che durante il viaggio penserai solo a quello.
E purtroppo si...Adesso sono in piedi nella mia camera nuova, fermo a contemplarla e a vagare nei miei folli pensieri.
Bah, sinceramente non vedo l'ora di decorarla, perché è tutta spoglia e depressa...
Sti cazzi, devo solo starci un anno...Non la decorerò poi così tanto.
Mhh due trofei di football, delle medaglie che metterò appese in unico muro della stanza, e così via...Ma per un attimo, tutto si ridimensiona...
Un paradiso di ghiaccio è solo la mia camera...
Avrei bisogno di evadereScendo giù le scale.
Ehm sì, la casa è più o meno uguale all'altra del New Jersey.
Compone 2 camere da letto spaziose, due bagni uno vicino alla mia camera e uno giù di sotto e un cucina che è attaccata alla sala.
Niente di che.«papà esco fuori»
«perché»
Secondo te?
«devo respirare»Esco dalla porta e vado dove mi porta il cuore?
Diciamo di sì.Poi prendo il telefono, lo accendo e vado su Whatsapp.
Invio un messaggio a Grace.
"Sono arrivato qui a Boston, la mia casa è normale, qui non ci sono tante persone socievoli...
Io non so come ha fatto mio padre a dire che lo siano... Io adesso vado....Mi manchi, ti amo♥️"
Digito questo messaggio e glielo mando.
Per adesso vedo soltanto che non l'ha visualizzato, magari è impegnata ad aiutare sua mamma a cucinare qualcosa per stasera...Poi, però penso a lei, a lei che piange, a lei che non è piu Grace, a lei ferita.
Ad una ragazza spezzata...Rotta.
Cazzo, voglio averla qua.Voglio il mondo nelle mani.
E che ne sarà di Liam? So che ci sentiremo, ma saremo pur sempre distanti...
Sto pensando troppo.
Sto male.
Cos'ho?Ad una certa mi sento soffocare, ho il fiato corto, non riesco a respirare.
Forse morirò.
Mi sento troppo accaldato.
Sto sudando?
Aiuto
«aiutoo»
Cavolo! Perché sono in piedi? Ho le vertigini! Aiutoo!
Sto cadendo...Mio padre spalanca la porta della casa e mi vede accasciato davanti a un albero.
Poi non vedo più nessuno.
Il mondo non esiste.
Vedo nero.
Perdo i sensi.
Perdo tutto.
Perdo la visione di Grace.
Ci sono io e il nulla.
E in questo momento voglio solo scomparire.
Solo un po', non chiedo altro.
STAI LEGGENDO
ricordati di guardare le stelle
Roman d'amourGrace: Tutti la possiamo considerare la tipica ragazza "romanticona", cioè legge solo libri romantici, ascolta musica inglese e deprimente, disegna quando è triste o annoiata, ma soprattutto alla sera si affaccia alla finestra per guardare le st...