io e te.

44 12 31
                                    


🔴Avvertenze🔴:
Questo capitolo contiene scene di sesso e scene rattristanti.
Bye bye, volevo soltanto prepararvi mentalmente:)❣️
spero vi piaccia, perché ci ho messo una settimana per scrivere questo capitolo😩🥺

Ps: anche voi adorate Noah e Grace insieme? Io sì...❤

Grace:
Ormai sto insieme con Noah da quasi un anno.
Lui ci è sempre andato piano con me, visto che voleva fare sul serio.
E su questo lo apprezzavo...

Oggi volevo passare una giornata preziosa e romantica con lui.

«sei pronta?» pronunciò il mio piccolino
Indossai il vestito rosso che mi ero messa al nostro primo appuntamento.
Ricordo l'imbarazzo che c'era tra noi, ma nonostante questo avevo passato una serata fantastica con lui.
Come si fa a non ricordare quel momento?!

«sì, aspetta amore, aggiungo ancora un po' di rossetto rosso nelle labbra»
Ero dentro il bagno, con la porta chiusa, così non vedeva come mi ero vestita e la sorpresa non se la rovinava!
Poi però aprì la porta e la spalancò...
«cazzo, sei bellissima» aveva la bocca aperta e io risi per il suo viso così buffo.
«sono carina?» domandai
«e me lo chiedi pure! Certo che lo sei!»
Poi mi abbracciò, all'istante il profumo dei suoi capelli mi si infilò con tanta prepotenza nelle narici, mi travolse completamente.
Era così irresistibile.

Uscimmo di casa dopo esserci preparati.
La destinazione per me era sconosciuta.
Non mi aveva detto dove voleva portarmi, ma io confido comunque in lui.
«quindi non mi dirai dove andremo?» domandai incuriosita
«prima sali in macchina e poi ti spiego mentre siamo in viaggio»
Seguì il suo ordine e salii in macchina con lui.

«sei pronta per sentire come mi sono organizzato?»
«certo piccolo»
«adesso ti porto in un ristorante a mangiare qualcosina, poi faremo una passeggiata, tra prati e laghi, e alla sera guarderemo le stelle come fanno due innamorati pazzi»
«sarà isolato da tutti?»
«sì, perché?»
«perché ho anche io una sorpresa per te»
«cioè?»
«beh è una sorpresa...Quindi non posso danneggiarla»
«va bene» poi lo guardai con un viso triste, perché mi faceva troppo tenerezza, ma lui rise tantissimo.
E guardandolo notai che è sempre bello.
Quando è triste, felice, annoiato, divertito o stanco è il ragazzo più attraente e seducente che abbia mai visto.

«siamo arrivati, adesso mangeremo in questo posto»
«non vedo l'ora di passare una giornata romantica con te!» dissi
Non mi guardò più in faccia, ma bensì erano inchiodati alle mie labbra.
«ripeti» mi fissò intensamente.
«non vedo l'ora di passare una giornata romantica con te...»
Mi baciò.
Quel bacio era così.. Incandescente.
Adoravo questi tipi di baci che mi dava sempre.

«amore scendiamo dalla macchina, sennò ci baciamo fino a domani...Non che mi dispiaccia, ma ho organizzato questa giornata solo per noi due»
«hai ragione» ed era vero quello che aveva detto, Perciò lo ascoltai.

Mi portò in un grazioso ristorante.
L'interno era bello, i tavoli erano decorati con piantine e candele che emanavano un profumo di lavanda.
Se devo dare un nome a questo ristorante, allora gli darei il nome di "casa".
"Casa", perché il profumo, la famigliarità del posto, il giardino elegante e ornato mi piacevano da morire!
Prima di entrare, però, vidi una bellissima rosa nera appoggiata a un vaso di ceramica, decorato e bellissimo, vicino alla porta d'ingresso, ma quando la vidi mi meravigliai, perché io di rose nere non le ho mai viste di persona, ma bensì solo nelle foto.

"Casa", perché il profumo, la famigliarità del posto, il giardino elegante e ornato mi piacevano da morire!Prima di entrare, però, vidi una bellissima rosa nera appoggiata a un vaso di ceramica, decorato e bellissimo, vicino alla porta d'ingresso,...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
ricordati di guardare le stelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora