AVVISO VITALE FANS, LEGGETE!

1.9K 68 16
                                    

Allora mi infastidisce molto che questa storia venga rubata!
Un conto é chiedere il permesso di pubblicare, che io avrei anche potuto dare, ma un'altro conto é RUBARLA!
Una ragazza, che segue questa storia, l'ha rubata e usata per un concorso admin su Facebook!
Dico io,che senso ha rubare una storia?
Se volevi essere admin in quella pagina, che fa storie, dovresti crearle le storie, non rubarle!
Ora, questa ragazza l'ha postata anche sulla sua pagina Facebook e io non ne sapevo niente, tramite questo concorso ho scoperto tutto.
Io il nome di questa ragazza lo so.
Se questa ragazza non cancella la storia dalla sua pagina, sono costretta a cancellarla io e vi giuro che la banno e segnalo finché non chiude la sua pagina Facebook! Quindi, cara ragazza, ti consiglio di cancellarla e di cercarmi nella posta privata, perché dobbiamo scambiare una chiaccherata eh!
Detto questo, se volete postare questa storia su Facebook, Twitter, Instagram, insomma dove vi pare, dovete chiedermi il permesso!
Ovviamente non ce l'ho con tutte, ma solo con questa ragazza quindi se la ragazza non cancella la storia sono costretta a cancellarla io.
Mi danno fastidio questi atteggiamente perché ognuno ha un cervello e ognuno ha la propria creatività quindi puó creare storie per conto suo, senza rubarle. Poi ovviamente la ragazza ha messo benzina sul fuoco, postando senza il mio permesso la mia storia e spacciandola per sua!
In conclusione, finché la ragazza non cancella la storia e mi cerca nella posta io non posso continuare.
Sono veramente delusa e arrabbiata con te, Marika.

Por siempre a mi lado » JortiniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora