Obiettivo: 47 voti
E 10 commenti
__________________(Un mese dopo)
Abby's Pov:
"Papà, la colazione è pronta!" Dissi all'uomo seduto sulla poltrona in pelle, intento a leggere il suo quotidiano.
"Grazie stellina" tolse gli occhiali dal suo naso e li posò accuratamente sul tavolino, per poi avviarsi verso la fumante tazza di caffè. Sorrisi al vedere la piccola famiglia venutasi a creare: mio fratello masticava il suo pane e marmellata fissando un punto indefinito, mentre papà si dedicava al suo caffè leggendo le news.
"Tu non mangi?" Christian addentò un altro pezzo di pane, facendo coincidere i nostri sguardi. Scossi la testa accennando un sorriso, il mio stomaco di mangiare stamattina non ne voleva proprio sapere.
"Io vado uhm, a vestirmi" Mi congedai da loro, per poi avviarmi nella mia camera e tirare fuori dall'armadio l'outfit odierno, che sarebbe stato successivo ad una rinfrescante doccia.
Appena uscii dal bagno, la vibrazione del cellulare mi distrasse dal canticchiare "Strong" dei one direction.
Meredith: Sparita, ci vieni a farti un giro in centro stamattina?
Abby: 10am al solito bar?
Meredith: Azzeccato, xPreparai la borsa, mi infilai i vestiti prescelti e dopo aver truccato gli occhi, applicai uno stick color carne sulle labbra.
"Chris, Papà, io esco!" Avvisai e chiusi la porta alle mie spalle, avviandomi nel tenero cuore della città.
..."Un mese? Scherzi?" Le labbra di Meredith si piegarono in una "o" quando le raccontai dell'incontro con Margaret, la festa, Luke...
"Sì, il tempo vola davvero"
"Ma quel ragazzo con cui chattavi? Com'era? Harold, Hardin...? Harry?!" Si sposto una ciocca di capelli dal viso e riposò lo sguardo verso me, attendendo risposta.
"Harry... È un bel po' che non lo sento, tre settimane circa... Ma del resto è uno sconosciuto, è molto carino di carattere, ma rimane un estraneo" ammisi ripensando alla calda voce del ragazzo.
"Mh, capisco. Però è un peccato, sembrava così dolce... Convincilo a farti mandare una foto, o fate una chiamata via Skype!"
Annuii frettolosamente e cercai di deviare argomento.
"La prossima settimana...
C'è il concerto! Abby, io voglio vedermeli bene i ragazzi, quindi, ti sveglierai molto presto, okay?"
Risi per come me lo aveva chiesto e mi sottomisi alle sue fissazioni.
...Emily: Tesoro è un mese che non ci vediamo! Diventi sempre più bella x
Abby: Hey! Grazie Emi x
Abby: Scusami un attimo, me la togli una curiosità?
Emily: Si dimmi
Abby: Cos'è che volevi dirmi quella volta a Maggio... Su quel famoso sbaglio di numero, Harry...?"
Emily: Oh, sì... Aspetta un attimo.Fu l'unico messaggio che lessi, prima che la scritta "online" venisse sostituita da "visto oggi alle 4:34 pm".
Harry's Pov:
"Prossima tappa del tour: Melbourne. Poi passeremo a Sydney. Tutto chiaro? Domande?" Il manager posò gli occhi su ognuno di noi, ricevendo tutte risposte affermative.
"Codice Haz?" Mi mostrò il telefono Niall, intento a sbloccarlo.
"2202" Risposi mantenendo lo sguardo fisso sul pavimento.
Sentii un veloce 'click' dopo essere stato abbagliato da un flash.
Aspetta, cosa?"Che carino che sei venuto" sorrise entusiasta il biondo, mostrandomi la foto appena scattata.
"Buttala subito" gli tolsi il telefono dalle mani, ma era troppo tardi.Quando vidi che la foto non era stata eliminata, o lasciata in galleria, ma inviata su whatsapp, spalancai gli occhi, e un nodo mi si venne a formare in gola.
Fra tutti i destinatari, perché proprio quello?"Cosa.cazzo.hai.fatto?" Scandii bene le parole voltandomi verso Niall, che mi guardava perplesso.
"Calmati Harry, è solo una foto" alzò le mani in segno di giustificazione.
Foto inviata ad: Abby.Ora sì che ero nella merda più totale.
"Perchè proprio a lei? Dimmi Horan, ora cosa mi invento?!" Sbuffai passandomi una mano nei capelli e tirandoli all'indietro.
"Inventi? Non è la ragazza con cui messaggiavi? La carina australiana?" Domandò perplesso, non capendo in cosa mi stava facendo andare incontro.
"Peccato che lei non sappia che io sono Harry dei one direction. È da un mese che non le scrivo, ora le arriva una foto mia, cosa vuoi che pensi? Non è presa da internet, si vede, ed in ogni caso non avrebbe senso. Dovevo avere più tempo, ora si incazzerà da morire con me, ed ha ragione. È una ragazza che ha già sofferto abbastanza, questo non ci voleva proprio" Spiegai tutto a Niall, che intanto iniziò ad agitarsi e lasciare che la sua pelle assumesse un colorito più sul bianco.
"Oh. Scusami amico, non lo sapevo" abbassò lo sguardo verso il pavimento, e poi lo fece incontrare con il mio, assumendo un'espressione più seria.
"Ma ricordati, le bugie hanno le gambe corte".Abby: online.
Abby: visto oggi alle 6:00pm
___________________S/A: Salveee! Come state? Gli esami, tutto bene?
Questo è il capitolo che ho scritto per l'inizio dei problemi... Eh eh, mi dispiace, prima o poi questo momento doveva arrivare... ma non fermatevi alle apparenze, tutto può accadere!!
Spero vi sia piaciuto, lasciatemi più commenti possibili ed aggiornerò presto!
PASSATE DA KNIGHTSBRIDGE, VI PREGO ❤️.Grazie per tutto il sostegno, alla prox! xx
STAI LEGGENDO
The stranger↠HS
FanfictionA volte è difficile pensare «Se non avessi tutto questo, quella persona mi vorrebbe comunque?» The Stranger - New 2015 Harry Styles fanfiction by @sunsethaz, all rights reserved. Any re-publication or re-copying of this story on other sites or on ot...