Capitolo 24:

1.8K 95 47
                                    

Wehey! Ho scritto un capitolo più lungo del solito, voglio un applauso!! Comunque, per non farla troppo lunga... Questo è il capitolo, che non ho avuto il tempo di rileggere con calma ma farò presto. Vi prego si seguirmi su instagram! Il mio nickname è lucreziafrere
Per chi non lo avesse ancora fatto, leggete l'avviso del capitolo precedente! E anche voi lettori fantasma, seguitemi qui, perchè è dove posto tutti gli avvisi e aggiornamenti!
Voglio tanti commentiiiiii
xx

Abby's Pov:

Los Angeles è diversa da come me l'immaginavo: è luce, colore, vita. È palme alte e strade lunghe, ragazzi in spiaggia e bagni al mare, un po' come il luogo perfetto dove si vorrebbe passare una vacanza con gli amici. Mi piace.
-testo pubblicato.

Chiusi il mio pc, dal quale avevo appena postato un aggiornamento su tumblr, comprendente una foto scattata poche ore prima ed una didascalia. Guardai poi fuori dalla finestra, che volgeva sulla piscina interna della villa, e non ne fui troppo sorpresa quando trovai Harry stanziarvici dentro.
Sorrisi a vederlo così rilassato, infondo potevo immaginare lo streess di essere continuamente paparazzati, doveva essere davvero fastidioso.

Scesi in cucina, per prendere una spremuta d'arancia ed una brioche, era una mia solita tradizione quella di fare un break il pomeriggio.
Nel mangiare, mantenni lo sguardo fisso fuori dalla finestra, dalla quale si poteva chiaramente intravedere il sole battere su ogni oggetto che incontrava.
L'orologio segnava le quattro, e il caldo era molto percepibile.

I messaggi sul telefono però, non cessarono, infatti il dispositivo continuava a vibrare ed illuminarsi in continuazione.

Meredith: Fra 10 giorni ti raggiungo in America baaaby x
Abby: Ti aspetto! Hai compilato tutti i moduli d'iscrizione per i corsi universitari?
Meredith: Dal primo all'ultimo :)
Meredith: Non per rovinare la gioia del momento, ma ... Dai un'occhiata a twitter.

Entrai, secondo suggerimento della mia amica, nell'applicazione, andando subito nella home.
Vidi una marea di tweet accompagnati dall'ashtag "#harbyfake"
Entrai nella sezione apposita e lessi cose del tipo:
"#harbyfake non esiste persona più falsa, ha ingannato Harry!"
"Sta sfruttando Harry #harbyfake"
"Se la trovo la prendo a schiaffi per strada, brutta * #harbyfake"

Ed altri dello stesso genere, che mi fecero spalancare letteralmente la bocca. Come potevano essere così crudeli nei confronti di una persona che non conoscevano?
E cosa avevo fatto di poi così drammatico?

Non a caso, andando nel profilo del giornale di Emily, trovai un apposito articolo, più falso di una banconota da tre sterline.
"Clafin e Styles, amicizia o semplice sfruttamento reciproco? La verita sui neo ventenni in giro per il mondo"

Aprii così il mio profilo e scrissi:
"Credere alle parole di una rivista come quella della Wood, è come pensare che l'America stia in Europa. Non ho parole"
"E da quando in qua lavoro? Studio in università, e sono single

Chiarii, sentendo poi una porta aprirsi improvvisamente.
Alzai lo sguardo, trovandomi un Harry, in costume, di fronte a me.
Non mi rivolse parola e senza darmi il tempo di domandargli cosa stesse facendo, corse al piano superiore.

Riportai così lo sguardo sul dispositivo fra le mie mani, rileggendo ciò che avevo appena scritto. Sbuffai per l'immensità di risposte che cominciarono ad arrivarmi, sia positive che non.
Mi arresi quindi alla mia impresa di calmare il terreno di twitter, e uscii dall'applicazione, posando poi il telefono sul mobile più vicino a me.

Considerai l'idea di salire al piano superiore per vedere cosa Harry stesse facendo, ma la scartai subito non appena ricordai che si poteva star cambiando.
Uscii quindi nel giardino, sedendomi su una sdraio di fronte la piscina, cominciando a leggere una delle tante riviste, che avevo sul mobiletto accanto.

The stranger↠HSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora