Capitolo 8:

3.3K 254 35
                                    

OBIETTIVO:
15 VOTI
10 COMMENTI
___________________

Abby's Pov:

"Clafin, cosa ne pensi di Pirandello, famoso drammaturgo, scrittore e poeta italiano del '900?
Concorda con il suo pensiero, quando afferma che l'uomo tende a nascondersi dietro delle maschere?" La prof.Jason fu sempre molto legata alla letteratura italiana, e così finivamo con il parlarne spesso.
Sistemò una ciocca di capelli castani dietro al suo orecchio e dopo un cenno con il capo, aspettò una mia risposta.

"Probabilmente i pensieri di questo famoso personaggio, erano dovuti ad una lunga riflessione ed è per questo che a volte sembrano così strani ed enigmatici: ma a rifletterci bene, era riuscito a fotografare attentamente un aspetto della società umana.
Tante volte ci sentiamo insicuri di noi stessi, o magari temiamo di essere giudicati per quello che siamo... E così cerchiamo di rivestire il ruolo di qualcun'altro: un po' come un teatro, recitiamo varie parti, cambiamo costumi e mettiamo in scena il tutto.
La vità in fine è una commedia, piena di ostacoli e problemi, ma anche di soddisfazioni e felicità.
In conclusione, sì, concordo con il suo ragionamento, anche se ci sono pensieri in discussione visti sotto diversi punti di vista" risposi facendo risultare fluide tutte le parole.

"Molto bene signorina Clafin, sono soddisfatta del suo ragionamento. La prossima settimana ragazzi riprendo con le interrogazioni!" Ci avvisò la professoressa sistemando meglio gli occhiali, poggiati appena sopra il naso.
Appena finito di dire ciò, suonò la campanella, che annunciò l'inizio della ricreazione e la professoressa ci congedò con un gesto della mano.
Presi dalla mia borsa la bottiglietta d'acqua e ne bevvi un sorso, lasciandomi inumidire le labbra.
Quando uscii dalla classe per addentrarmi nel corridoio, venni bloccata da un gruppo di cinque ragazze, le così dette 'popolari' della scuola, sempre alla moda e perfettine.

"Hey Abby, come va?
Uhm, sei davvero molto bella sai?" Sorrise la bionda facendo svolazzare le sue ciglia finte.
"Sto bene. Oh, grazie...
Se non vi dispiace ora dovrei andare" indicai il bagno, nella speranza che mi lasciassero in pace.
"Solo un ultima cosa! Volevamo chiederti se ti andrebbe di venire ad una festa, è organizzata da noi, sarà per tutta la scuola, ma noi avremo dei posti speciali, con servizi extra! Se ti va di partecipare anche alla nostra sfilata, facci sapere!" Questa volta parlò Jessie, la ragazza mora con occhioni verdi.
Sorrise ampiamente mettendo in mostra le sue fossette sulle guance e mi consegnò un bigliettino con tutti i dati.

Mi congedai da loro ed andai verso le mie compagne di classe, tutte più simpatiche e alla mano.

Sentii vibrare il cellulare e non potei fare a meno di guardare:

Harry: Buongiorno xx
Abby: Hey, sono a scuola, ti scrivo quando esco, a dopo x
...

Harry's Pov:

Harry: Quindi ti hanno invitato ad un party, con ingresso speciale nel reparto 'siamo vip e voi altri sparite' ?
Abby: Più o meno, sì...
Che faccio? Non so se andarci... Però so che ci sarà Luke...
Harry: Chi è Luke?
Abby: Un ragazzo che sta in classe con me... È bellissimo cazzo. Ci sono uscita varie volte ed è davvero simpaticissimo, vorrei davvero parlarci di più...

Alle sue parole persi un battito, era innamorata...
Strinsi istintivamente in un pugno le lenzuola su cui ero seduto, non che mi importasse ma... era un'energia interiore molto forte e non controllata.
Gelosia? Ma di cosa?

Harry: E se anche lui fa parte di quel giro? E se è un grande stronzo?
Abby: Non vedo perchè dovrebbe esserlo...
Harry: Perchè si Abby, sei abbastanza ingenua e possono fregarti facilmente... E non devono.
Abby: Okay...
Ci penserò.
Harry: Fra quanto hai i concerti?
Abby: Pochissimo, circa venti giorni!
Meredith mi ha fatto totalmente innamorare dei one direction.
Ho una crush pazzesca per uno di loro... In un mese mi sono ammalata di una band!

Harry: La 'crush' per chi?

Abby: Harry, come te.
È bellissimo, questo è vero, ma dal quel che ho visto in un mese ha un carattere dolcissimo, è sempre così carino con le fan, è davvero una bella persona e non so, a sensazione, mi piace :)

Harry: Okay :)

Non sapevo davvero cosa dire...

Quindi... Le piacevo?
O meglio, le piaceva Harry Styles famoso, ma stava conoscendo il vero Harry, L'Harry che la stava aiutando, le stava scrivendo, supportando e mano a mano, facendo confidenza.
Ero sempre io, ma con Abby riuscivo a scrivere come 'me stesso' e questo mi rendeva estremamente felice.

__________________
Ma salveee! Eccomi qui di nuovo!
Siamo arrivati a 3k, yeep!
Grazie mille!
Vorrei chiedervi per favore di passare da onedirectionrose a leggere le sue storie, che sono davvero belle!
Ah, e aiutate STYLES94v a rt un tweet che trovate sul suo profilo! Fatelo per lei, please! x

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e passate da Oxygen (sul mio profilo) vi prego!

Se volete il capitolo prima, aiutatemi con degli obiettivi:
15 voti
10 commenti (esclusi miei)
A presto! Bacii x

The stranger↠HSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora