Capitolo 9:

3.3K 224 69
                                    

Obiettivo: 35 voti
12 commenti
__________________

Abby's Pov:

Musica da spaccare i timpani, fumo, alcool.
Confusione, mal di testa, risate.
Discoteca, amici, drink.

Avevo la testa che stava per scoppiare, sentivo il cuore in gola, le orecchie ovattate e vedevo a scatti: tutto sembrava essersi fermato.
Era una di quelle sensazioni strane, stavi male ma allo stesso tempo ti sentivi bene.

Dove mi ero cacciata?

Pregai Drew di venire con me al party, e fortunatamente accettò. Lo cercai nella folla, ma con scarsi risultati.
Mi girava troppo la testa.

Ad un certo punto non vidi più, solo nero.

...

"Abby, abby?" Il suono di quella voce si fece spazio nella mia testa, ed aprii di scatto gli occhi, schiudendo le palpebre per abituarmi alla luce.
Quando li aprii definitivamente trovai due occhi azzurri a scrutarmi.
"L-luke?"(N/A: Lo so che state pensando ad Hemmings, immaginatelo come volete) Balbettai, incredula di tutto quello appena successo.
"Hey, stai bene?" Mi domandò ed annuii frettolosamente, per poi alzarmi di scatto dal divanetto su cui ero seduta.
"Dove vai? Non è ancora finita la festa!" Mi chiamò, ma guardai l'orologio e rifiutai: erano le tre del mattino.
"È-è tardi" sussurrai e senza neanche avvisare Drew, chiamai un taxi per tornare a casa, mentre tutti ridevano per la mia risposta.

"Tardi? Clafin, ma davvero? Povera, ha paura!" Qualcuno gridò, ma scossi la testa e mi affrettai ad uscire.

Arrivata a casa buttai la borsa sul divano e corsi in bagno per lavarmi i denti e struccarmi.

"Povera, ha paura!" Quelle parole continuavano a girare nella mia mente, mentre fredde lacrime che bagnavano il mio volto, si impiastravano con il trucco già sciolto.

Rimossi tutto il make-up, indossai il pigiama e mi sedetti vicino alla finestra, al pieno bagliore della luna.

Mi ricordai delle parole di Harry: "Anche se sono le tre di notte, e stai male, chiamami"
Lo conoscevo da poco, ma paradossalmente, quel ragazzo senza volto, mi stava aiutando davvero tanto.

Estrassi un fazzoletto fuori dal pacchetto e tamponai le lacrime sul viso, poi mi decisi: lo chiamai.

"Uh, squilla" mi risposi da sola, felice ma sentendomi un po' in colpa.

"Abby" avvertii una voce impastata dal sonno dall'altra parte della cornetta.
"Harry, scusami tantissimo se ti ho chiam-" spiegai velocemente, ma venni interrotta.
"Hey, tranquilla, mi stavo per svegliare, qui sono le nove.
Che hai?" La sua disponibilità mi sorprese ancor di più.
"Ci conosciamo da poco, ma sei l'unico che mi è sempre vicino...
Beh, ti ricordi che ti avevo detto che sarei andata ad un party?" Domandai, ricevendo una risposta affermativa.

Finii con il raccontargli tutto, dall'inizio della festa, a Luke, ai sgradevoli commenti di alcuni ragazzi.

Era davvero bravo a dare consigli e mi era riuscito a strappare un sorriso, mi stavo affezionando tanto a questo misterioso ragazzo.

"Va meglio?" Mi domandò dopo una mezz'ora di chiacchierata, stavo davvero per addormentarmi.
"Sì, grazie mille Harry, ci sei sempre per me... Perchè sei così gentile? Perchè mi aiuti?
Quand'è che potrò vederti?"

"Mi fa piacere aiutare quando posso, e tu hai bisogno di qualcuno che stia accanto, quindi sono qui, ricordatelo.
E mi vedrai molto presto, te lo prometto. Non posso ancora mandarti una mia foto, ma capirai, capirai presto" detto questo lo ringraziai, e lì terminò la chiamata.

Posai il cellulare sul comodino e mi infilai nelle coperte, sperando di poter godere una lunga dormita.

...

"Abby, muoviti! Dobbiamo sistemare tutta casa oggi" La voce di Christian echeggiò nella stanza.

"Va bene, vado a vestirmi" lo avvertii e scelsi uno skinny jeans, una canotta bordeaux e delle vans del medesimo colore.
Raccolsi i capelli in una coda e passai un filo di matita nell'interno occhio, donando intensità allo sguardo.

Sorrisi all'effetto ottenuto ed accesi l'iphone, vedendo nuovi post su twitter e facebook.

Sentii bussare alla porta e mi alzai per andare ad aprire, facendo scricchiolare con le ciabattine il parquet.

Aprii di scatto la porta e mi si dipinse in volto un sorriso a 32 denti, quando realizzai chi avevo davanti.

Questa si che era una bella sorpresa...

___________________

Ed eccomi qui con il nono capitolo!! Che ne pensate? COMMENTATE!!

Vi ringrazio davvero tanto di cuore per quanto questa storia stia procedendo bene, è fra le prime 50 in tendenza, io vi amo!
Grazie mille, davvero!

Come pensate che Abby scoprirà di Harry? E quando?

E alla porta, chi è?

Fatemi sapere, grazie ancora di tutto!

PASSATE DA KNIGHTSBRIDGE ❤️

xx

The stranger↠HSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora