Buona sera popolo di wattpad e buon ferragosto a tutti! Pensavate fosse un capitolo, ed invece no. Ma continuate a leggere, perchè ho notizie importanti!
Partiamo dalle brutte e passiamo alle belle.
Il capitolo 17 purtroppo non ha ancora raggiunto l'obbiettivo e mancano 30 voti e circa 8 commenti. Vi potrà sembrare stupido, ma se non vengono raggiunti, non posso continuare la storia. Non penso vi costi tanto premere una stellina o lasciarmi un parere, quindi per favore, fatelo.
Conseguenza, la storia verrà fermata.
Vedete un po' voi, se ci tenete a questa storia vi prego di dimostrarmelo.Passiamo ora alle belle notizie!
Alcuni di voi avranno sicuramente letto Destiny, Sweet and Sour, Demanding Man, Redemption o Stay with me di anvchorstyles , e viceversa le sue lettrici una delle mie storie. È per questo che, essendo amiche, abbiamo deciso di iniziare una collaborazione.
In cosa consiste?
Beh, in seguito sicuramente potremmo decidere di scrivere una storia insieme ma ora vogliamo vedere protagonisti anche voi lettori. Potete farci domande sulle nostre storie, su noi come lettrici, domande ai personaggi della storia, consigli per la scrittura, domande su di noi, piccole anticipazioni, curiosità e tutto quello che volete. Ovviamente ogni domanda sarà rivolta ad entrambe e noi risponderemo su un capitolo apposito sulle nostre storie. Quindi a voi il via, se volete iniziate già da qui sotto a chiedere tutto quello indicato prima nei commenti e noi risponderemo. Attenetevi a quelle categorie e fate quante più domande possibili!
Ah se volete avere i nostri contatti dei social network basta chiedere! Commentate tutto!
Per qualsiasi cosa chiedete pure qui sotto nei commenti!!
Spero vi mostriate attivi, o ripeto, sarò costretta a bloccare tutto.
Let's go!!!Vi aspetto, ancora auguri, sunsethaz xx
STAI LEGGENDO
The stranger↠HS
FanficA volte è difficile pensare «Se non avessi tutto questo, quella persona mi vorrebbe comunque?» The Stranger - New 2015 Harry Styles fanfiction by @sunsethaz, all rights reserved. Any re-publication or re-copying of this story on other sites or on ot...