H:"non capisco perché io mi sia lasciata convincere"
G:"perché è da tre giorni che non fai altro che seguire quella donna"
Is:"esatto"
H:"ma ho solo una settimana per capire cosa nasconde"
Arya:"Helen non voglio essere pessimista..."
A:"Oboro ti ha più risposto?"
H:"macché! È sparito da ieri"
G:"da ieri?"
H:"si! E di solito lui non si comporta così"
Is:"forse hai bisogno di un giorno di pausa per mettere in ordine le idee"
H:"una pausa? Non ne ho il tempo"
G:"bhe devi trovarlo, ti stai trascurando, così come stai trascurando Izuku"
H:"trascurare Izuku? Io non lo sto trascurando!"
A:"lui pensa il contrario, la detto a Toshi e To...si amore di mamma adesso ti prendo in braccio"
H:"perché non me la detto?"
Is:"se lo stai trascurando, non ha neanche avuto modo di dirtelo"
H:"accidenti... è solo che..."
Is:"che sei preoccupata per la bambina, lo sappiamo"
H:"non so come fare...non aver scoperto nulla mi sta mettendo troppa agitazione"Mi alzai dalla sedia portando le tazzine al lavandino, avrei preferito non avere visite a sorpresa da parte delle ragazze, ma ormai erano qui e non avevano alcuna intenzione di andarsene, sarebbero rimaste fino a sera così che io non sarei potuta uscire.
Passai così la mattinata, senza neanche poter provare a chiamare Oboro, ma nemmeno Izuku.Arya:"Helen ascolta non vogliamo sembrare cattive ma se facciamo così..."
H:"lo so, lo capito non sono stupida, ma vorrei poter chiamare..."
Is:"no"
H:"ma almeno Izuku"
G:"no"
H:"questo è bullismo"
A:"forse"
D:"è permesso? Helen è ancora viva o l'avete già uccisa?"
H:"sono viva! Piuttosto noi due dopo dobbiamo parlare"
Oboro:"allora vi devo lasciare soli?"
H:"E TU CHE CAZZO FAI QUI?!"
D:"non ho capito che ha detto, ma credo fosse italiano e che abbia detto una parolaccia"
Is:"hai ragione in entrambi i casi"
Oboro:"sono venuto perché mi andava, sono giapponese"Prima di farli dire qualsiasi altra cosa lo abbracciai, non mi ero resa conto di quanto mi fosse mancato fino a quel momento, le sue braccia mi avvolsero completamente, era pur sempre un metro e novanta, rispetto a me che ero uno e sessanta.
Anche durante l'abbraccio avevo delle domande che mi ronzavano in testa. Perché era venuto in Giappone? Quello che aveva scoperto non poteva dirmelo al telefono?Oboro:"bene, ora che la bella rimpatriata è finita, posso spiegare perché sono qui"
H:"si"
Is:"si vorremmo sapere anche noi"
Arya:"siamo delle ridarella girls curiose"
Oboro:"allora, Helen aveva ragione, quella nascondeva qualcosa"
H:"ma cosa? Lo seguita per due giorni non mi sembra abbia fatto chissà cosa"
Oboro:"oh no lei è pulita"
A:"e allora che nasconde? Che fa ba prostituirsi?"
Oboro:"no, il padre è il capo della Shie Hassaikai"
H:"eh? Sei sicuro?"
Oboro:"ha preso il cognome della madre per nasconderlo, ma io ho i miei informatori"
A:"cos'è la Shie hassainculo?"
D:"un organizzazione criminale"
Oboro:"esatto, in più a quanto dice Helen lei vive in una villa, che è quella del padre"
H:"aspetta, quindi, vuole portare lì la bambina?"
D:"sembrerebbe di sì"
A:"posso fare una domanda? Perché non l'avete catturato quell'uomo?"
Oboro:"per un motivo semplice, è riuscito a fare scaricare tutte le colpe su un suo subordinato"
D:"ma molti Hero lo stanno tenendo d'occhio e ci sono prove sufficienti affinché venga incolpato"
Oboro:"prima di venire qui io ed Izuku siamo andati dal giudice"
Arya:"e?"
Is:"cosa ha detto?"
A:"non teneteci sulle spine!"
G:"RISPONDETE"
H:"se magari non li interrompete però si rispondete"
Oboro:"la bambina potrà essere ufficialmente adottata da domani"
H:"COSA?!"
D:"quando gli abbiamo raccontato tutto non ha avuto dubbi, quella voleva portare la bambina in un posto pericoloso, quindi..."
H:"bhe sì ha ragione"
D:"ah già, dato che ero già li ho iniziato le pratiche dell'adozione"
H:"COME?!"In un attimo mi ritrovai le ragazze addosso, erano felici per me, mentre io scoppiai a piangere come una bambina, ero felice, non ero mai stata così felice in vita mia, è vero, anche il giorno del mio matrimonio è stato bellissimo ma era una felicità diversa, forse lo capirai quando sarai più grande.
Ma torniamo alla storia che è meglio.D:"si Helen ahahah, almeno, è ancora viva"
H:"sto un po' soffocando, ma si sono viva"
A:"SAREMO ZIE"
Arya:"ESATTAMENTE"
H:"ho perso un timpano...forse entrambi...ASPETTATE HO CAPITO ORA UNA COSA"
Oboro:"e cosa avresti capito?"
H:"sarò mamma"
D:"ci è arrivata ora"
Is:"eh ma devi lasciarli cinque minuti per capirle le cose"Anche quando salutai le ragazze e Oboro due ore dopo non riuscivo ancora a capacitarmi di ciò che era appena successo, sarei diventata mamma e di quella bambina, mi sembrava un sogno ad occhi aperti, però avevo ancora una cosa da sistemare prima di tutto.
H:"Izuku?"
D:"non ho distrutto nulla"
H:"hai detto a Toshi che ti trascuro?"
D:"scusa"
H:"scusami tu...hai ragione, ti ho trascurato..."
D:"e io ho fatto di peggio"
H:"di peggio?"
D:"si"
H:"tu non hai fatto nulla"
D:"ah no? Se Arya non me lo diceva mica capivo il motivo per cui hai tentato..."
H:"eh?"
D:"non l'avevo capito, davvero, eppure era così ovvio! Dopo che mi hai detto del tuo problema e del tuo sogno infranto dovevo capire il motivo per cui l'hai fatto!"
H:"izuku dai è passato...e non mi va di tornare sull'argomento"
D:"scusa..."
H:"che ne dici di scusarci a letto?"
D:"a letto?"
H:"si sai, sotto le coperte, noi due"
D:"non è una brutta idea"Mi sollevò di peso portandomi in camera, non ho idea di che fine avessero fatto i nostri vestiti....
Ok ok queste cose non gliele racconto ma sei seccante lo sai?
Come? Ok vado avanti con la storia, cosa vuoi sapere? Come hanno reagito le zie nel vederti? Io direi di iniziare da poco prima, da quando...Fine capitolo 34
Al prossimo capitolo~