Prologo

943 42 4
                                    

Lorenzo
"Ti ordino di andartene da questa casa, ora." Disse incazzata mia madre.
"Finalmente liberooo!" Non sono più comandato da nessuno ora.

Amanda
"Andate tutti a quel paese! Perché devo andarmene da casa?"
"Dopo quello che hai fatto, non vogliamo avere nessun tipo di problema. Quindi, FUORI."
Wow. I miei genitori sono veramente due idioti. Bhe... l'errore è stato mio in verità...
"VIA!" insistette mio padre.
"Ti ricordo che sono tua figlia!"
"NON ME NE FREGA NULLA! Ora vai, trovati un'altra casa e non ritornare mai più!"
Presi il mio zainetto ormai consumato ed infilai i miei vestiti (anche se non erano molti perché ero povera), le sigarette e due/tre pacchetti di cocaina.
Si, cocaina. È questo il motivo per cui i miei mi hanno cacciata, mi drogo. La droga è la mia unica via di fuga.
Comunque, buona sera. Sono Amanda Brooks, adolescente di 17 anni in cerca di una casa.
Abito a Los Angeles e... non c'è niente da dire su di me.
L'unica cosa che dovevo fare era trovare una casa, così chiamai Alaska, Alaska White, la mia migliore amica.
"Hey bella che fai?"
"Ehm... nulla"
"Senti, i miei mi hanno cacciata di casa perché hanno scoperto che mi drogo, posso venire a stare da te?"
"Stai scherzando vero?"
"Hahaha. No."
"Senti Amanda, vieni pure a casa mia, diremo tutto ai miei quando sarai qua. Però ti accetto solo se non farai cazzate, come al tuo solito."
"Tranquilla!"

Buonsalve belle♡
Scusate tanto se vi ho fatto aspettare! I prossimi capitoli saranno più lunghi.
Robbie♥

I need you♡ Lorenzo Paggi ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora