"Nik Lord è un ex mafioso. Ha tradito la nostra compagnia tempo fa e ora il capo mi ha incaricato di ucciderlo."
"Ma tu sapevi che spacciava?"
"No. Mi hai dato una grande informazione"
Tutto questo non mi sembrava reale. Stavo tornando a casa con un mafioso che ha ucciso circa venti persone.
Tornammo a casa, erano le 2.37 di mattina. Il tempo era letteralmente volato.
Scesi dalla macchina e vidi Lorenzo accendersi una sigaretta. Lo raggiunsi, aprì il pacchetto delle Camel che aveva in mano e gli presi una 'cicca'.
Ma la musi in bocca, la accesi, e inspirai quell'intenso odore da fumo che mi riempì i polmoni. Tossì.
Guardai Lorenzo, si era appoggiato alla sua Audi nera.Lorenzo
Che dire di Amanda?
Una gran bella gnocca.
Ma... cazzo. Non è solo gnocca.
È diversa lei. Cazzo se è diversa.
Due voci nella mia testa continuavano a tormentarmi.
Una mi diceva: baciala stupido!
L'altra: devi sbatterla nel muro, cominciare a spogliarla e trombartela.
Lei mi stava guardando. Fumava.Amanda e Lorenzo
"Chissà cosa sta pensando"E poi il bacio
Lorenzo
Le tolsi la sigaretta dalla bocca, io l'avevo già finita.
La presi per i fianchi e la faci mettere attorno ai miei.
Mi avvicinai alle sue labbra. La baciai. Piano piano, poi sempre più forte. Ebbene si, anche se non sopporto i labet sulle ragazze, il suo mi piaceva tantissimo, e più la baciavo, più il pearcing mi eccitava. La portai dentro in macchina e la feci sedere nel posto vicino al guidatore.
"Dove mi porti?" disse respirando velocemente.
"Non voglio trombare davanti a casa nostra"
Cazzo, ero eccitato.Andammo al boschetto, però restammo in macchina.
La presi di nuovo nei fianchi e la faci sedere sopra le mie gambe. La aiutai a togliersi la maglia, io tolsi la mia. Ci baciammo con foga. Cominciò a morsicarmi la lingua, poi si tolse, si mise i capelli di lato e cominciò a succhiarmi il collo, creando dei piccoli cerchietti violastri.
Lei cominciò a togliermi i pantaloni quando...Sono cattivissima.
Comunque, spero che questo capitolo vi sia piaciuto :)
Robbie♥
STAI LEGGENDO
I need you♡ Lorenzo Paggi ♡
De TodoLui, ragazzo mistero, pieno di segreti. Lei, ragazza che si droga in cerca di una nuova vita.