Capitolo 4

485 35 2
                                    

SCUSATE DELL'ASSENZA MA QUESTO MESE È STATO VERAMENTE INTENSO.
Sotto scriverò una cosa bella :)

Quando Lorenzo se ne andò mi sentì veramente sola.
Quel ragazzo, veramente mi ha veramente conquistata.
Fumai un'altra sigaretta, presi il mio zainetto e chiamai Francesco.
Francesco. Sono da sola, senza casa e senza nessuno vicino. Che faccio? Dissi piangendo
Amanda. Ascoltami. Dove sei? Ti vengo a prendere.
So-sono al boschetto.
Arrivo

"AMANDA!"
Sentì urlare da lontano.
"Francesco, sono qua..."
"Mio Dio Amanda. Mi hai fatto morire di paura."
"Perché?"
"Ho paura che ti succeda qualcosa. E sai, se ti dovesse veramente succedere qualcosa non me lo perdonerei mai."
Lo abbracciai. Un ragazzo così è raro trovarlo.
"Ora andiamo a casa mia. Va bene lo stesso se avrai solo maschi in casa?"
"Guarda, basta avere una casa!"

Quando arrivai notai una ragazza uscire da casa dei ragazzi (RICORDO CHE NELLA CASA CI ABITANO I MY DREAMS,MATTEO E LORENZO)
Era davvero vestita da puttanella, abito cortissimo, tacchi altissimi e... capelli scompigliati?!
"Ehm... Francesco? Chi è lei?"
"Scusate... sono stata un po con Lorenzo"
E la ragazza se ne andò.
"Pff..." sospirò Francesco.
"Ma..."
"So già a cosa stai pensando Amanda."
Ebbene si. Lorenzo non è il ragazzo che tanto pensavo che fosse. Fa così, come aveva fatto con me, con tutte le ragazze.
Mi sono solo illusa.
"An... un'altra cosa che devi sapere di Lorenzo è che non è mai a casa. È una cosa che ci fa preoccupare e in più vorremo scoprire cosa fa tutto quel tempo fuori casa"
"Che ragazzo strano..."

Scusate se il capitolo è corto ma, da quanto caldo c'è, non riesco più a scrivere molto.
NOTIZIA BELLA
Ora che non ho più molti impegni, scriverò di più♡
P.s.=
Volevo ringraziarvi tantissimo perché la mia prima storia a raggiunto 10.600 visualizzazioni!!! GRAZIE♥
Spero davvero di raggiungere quel successo anche in questa storia. Ce la possiamo fare!
Robbie♥

I need you♡ Lorenzo Paggi ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora