"Allora stasera dove vuoi
andare?" Chiesi a Lorenzo
"In un posto molto bello"
"Un indizio?!"
"Vatti a preparare che ti voglio vedere bellissima stasera"
"Ehm... ok!"Lorenzo
"Vai a casa ora. Anzi no, tu porto io"
"Ti ricordo, caro Lorenzo, che abitiamo nella stessa casa!"
"An... bhe volevo dirti una cosa."
"Dimmi"
"Allora, nessuno deve sapere che mi hanno sparato, altrimenti si preoccuperebbero."
"Va bene..."Lorenzo
Nessuno sa la mia vera identità. Non lo avrei mai detto a nessuno. Nemmeno i miei genitori e miei migliori amici lo sanno.La sera
Amanda
Tornai a casa. Erano le 19.45 e Lorenzo mi disse che avrebbe varcato camera mia alle 8.15
Optai un vestito corto a maniche lunghe nero e aderente e le converse bianche.
Poco dopo entrò Francesco.
"A-amanda... ma, dove vai?"
"Vado a fare un giro con Lorenzo"
"Stai scherzando? Con Lorenzo?! È solo un ipocrita!"
"No Francesco. Oggi l'ho conosciuto e stasera voglio conoscerlo ancora meglio. È un ragazzo davvero simpatico e... si. È misterioso, e io amo i ragazzi misteriosi."
"Vuol dire che ti sei innamorata di lui?"
"No, c'è... non lo so."
"Ti dico solo di stare attenta con lui."
"Va bene."
Dopo 3 minuti entrò Lorenzo. Indossava una semplice camicia bianca e dei pantaloni lunghi neri... che dire? Era magnifico.
"Amanda. Che gran figa!"
"Ehm... grazie?!"
Preferivo un complimento un pochino più romantico ma fa lo stesso.
Salutai Francesco e gli altri ragazzi. Appena uscita dalla 'mia casetta', Lorenzo mi prese per mano e mi portò nella sua macchina.
"Allora, dove mi porti?!"
"È un segreto"
Durante il tragitto nessuno parlò.
Ero troppo imbarazzata!
Quel ragazzo nasconde qualcosa di molto strano e allo stesso tempo così misterioso...
Lo chiamerò ragazzo mistero. Lol.
"Chiudi gli occhi" mi disse ad un tratto Lorenzo.
Lo sentì scendere dalla macchina, mi aprì la porta della macchina prendendomi la mano e mi disse
"Ora apri gli occhi"
Wow. Eravamo in cima alla collina con la scritta Hollywood.
"Oddio Lorenzo. Dove mi hai portato? In paradiso?"
"Dopo il boschetto, questo è il mio posto preferito. C'è una certa tranquillità in questo posto che... non so descrivere. È semplicemente fantastico"
Osservai Lorenzo mentre diceva quelle parole e... lo baciai nella guancia.
Amanda. Che cosa hai fatto.
"Ehm... scusa Lorenzo"
E lui, d'un tratto, mi prese i fianchi, mi avvicinò al suo corpo palestrato, mi alzò il viso e mi disse
"Sai diversa dalle altre. È questo che mi piace di te"
Pian piano si avvicinò e le sue labbra toccarono le mie.
I miei piercing credo lo eccitassero, perché continuò per parecchio tempo. Niente lingua, ma il bacio più bello che abbia mai dato.
Dopo il bacio mi prese per mano e si avvicinò alla macchina per prendere... un cestino da pic nic?
Non pensavo fosse così romantico...
"So che stai pensando 'oddio, ma Lorenzo è così romantico?' Non lo sono per niente. Anzi. Guarda dentro cosa c'è."
Effettivamente aveva ragione. Dentro al cesto non c'erano candele, pasta e tutte le cose raffinate. All'interno c'erano due kebab e una bottiglia di coca cola.
"Hai fatto bene a portare queste cose... ma... cosa c'è infondo al cesto..."
Merda. Intravedei una pistola.
Mi alzai in piedi e feci qualche passo indietro.
"Ma-ma..."
"Che hai Amanda?"
"Ch-che cazzo c'è in quel fottuto cestino?!"
Lorenzo mise una mano dentro e tirò fuori l'arma.In che casino mi sono messa?
Buon salve.
Spero che il capitolo vi piaccia. Lasciate una stellina★ e un commento.
Robbie♥
STAI LEGGENDO
I need you♡ Lorenzo Paggi ♡
RandomLui, ragazzo mistero, pieno di segreti. Lei, ragazza che si droga in cerca di una nuova vita.