Capitolo 1

785 41 4
                                    

"Ricordati che dovrai seguire tutti gli ordini dei miei genitori, altrimenti mandano via sia me che te!" Continuava ad insistere Alaska. Vedete, lei è il contrario di me: esegue gli ordini, è gentile con tutti, arriva presto a casa la sera, è bravissima a scuola... insomma, la ragazza che ogni genitore vorrebbe avere. Però le voglio un bene infinito. Due anni fa ho tentato il suicidio, ma Alaska, senza che io le dicessi nulla, il giorno scelto per la mia morte, lei si presentò sul palazzo da cui mi volevo buttare e mi salvò la vita.

"Bhe, allora? Entri o stai fuori?"
"Si arrivo" quanto la amo.
Alaska aprì la porta e davanti a lei sua mamma la aspettava.
"Salve signora White"
"Buongiorno"
"Mamma, purtroppo Mandy è stata mandata via da casa per ragioni economiche e quindi non ha più una casa. Era al parchetto disperata, così ho pensato che potrebbe stare a casa nostra. Va bene?"
"Tesoro. Sei la benvenuta"
"Davvero, grazie mille!" Dissi abbracciandola
Andai a vedere la mia nuova camera. Wow. Anche lei non è molto ricca, ma ha una camera veramente stupenda. Notai che al di fuori di camera sua c'era una terrazza.
"Alaska, non mi avevi mai detto che avevi una terrazza! Ma... aspetta... è vicino alla discoteca! Ci andiamo stasera?! Ti preeegooo!"
"Si ok"
Sistemai un pò le mie cose e mi andai a preparare. Indossai un vestito nero aderente e le converse bianche alte. Lasciai i miei capelli lunghi sciolti, in modo da mostrare il meno possibile il mio viso.
Alaska optò per una maxi maglia bianca e le vans total black.
Salutammo la mamma di Alaska e andammo nella discoteca.
Appena entrammo un gruppetto formato da sette ragazzi ci venne incontro.
"Mandy..."
"O.santo.Dio."
Osservai per bene un ragazzo. Cavolo. Aveva i capelli rossi un pò spettinati, occhi neri ed intensi, era alto e cacchio... parliamo del suo fisico. Un gran figo! Un ragazzo si avvicinò vicino a me e mi chiamò.
"Mandy!"
"Francesco!" Francesco Viti, il mio migliore amico. Era da tempo che non lo vedevo perché non andavo molto a scuola, ero sempre il giro a cercare droga.
"Ti offro qualcosa?"
"Si grazie"
Ci avvicinammo al bar della discoteca.
"Che prendete?" Ci chiese la barista.
"Vodka alla pesca"
"Anche per me grazie"
Da ciò, non ricordo più nulla.

Buonsalve bellezze♡
Il prossimo capitolo sarà più lungo. Ma uscirà o il 27 o il 28 giugno.
Commentate e mettete un stellina se vi piace la storia. :)
Robbie♥

I need you♡ Lorenzo Paggi ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora