Capitolo 13

372 36 2
                                    

Scusate se vi ho fatto aspettare...
Buona lettura. . . .

"Dove si è cacciato Francesco?"
Chiesi a Lorenzo.
"Non lo so. So solo ha avuto tanta forza per riarzarsi. Gli abbiamo fatto male. Cazzo!"
"Tutto bene Lorè?"
"Mi ero promesso di non poter e dover far male a nessun mio amico. Sono una merda."
"Lorenzo, calmati. Non gli abbiamo fatto così tanto male, tranquillo. Ora, andiamo fuori e prendiamo una boccata d'aria, ok?"
Appena varcammo la soglia della porta, vedemmo Francesco, seduto su un gradino che fumava una canna.
Feci allontanare Lorenzo. Dovevo assolutamente chiarire le cose tra me s Francesco.
"Francesco. M-mi dispiace un casino. Hai espresso solamente i tuoi sentimenti, e io ho sbagliato, si. Non avrei dovuto giudicati e prenderti in giro, ma tu, non dovevi baciarmi. Questa cosa mi ha fatta imbestialire."
Non rispose.
"Sei così bambino da non rispondermi?"
"Amanda. Tu non sai da quanto fottuto tempo ti amo e ti volevo baciare. Mi sono fatto talmente tanti film mentali sul nostro bacio, su come sarebbe stato e dove ce lo saremmo dato. Ma quel fottuto Lorenzo. Sempre tra i coglioni sta. Non si fa mai i cazzi suoi. Avrete già scopato voi due e vi conoscete da due settimane. Io invece Amanda ti conosco da due anni, e di me te ne sei sempre fregato."
"AL CUORE NON SI COMANDA, COGLIONE!"
Corsi via, da qualche parte. Non mi intaressa dove.

Erano le 4 del mattino, ero troppo stanca. Così la mia testolina e le mie gambe mi portarono... indovinate dove?
Si, al boschetto. Che devo dire.... quel posto lo adoro.
Mi sedetti nella panchina. Il sonno mi pervase.

Driiiiiiiin.
Il telefono squillò.
Era Lorenzo.

Dove sei Amanda?

Al boschetto, tranquillo.

Merda, non dire a me di stare tranquillo. Sono in una situazione di merda Amanda.

Che è successo?

Francesco....

Francesco cosa?

Francesco si è sparato.

Lasciai cadere il telefono.
Chiusi gli occhi. Bruciavano.
Bruciavano tanto, troppo.

Il mio migliore amico, la persona che mi ha salvata ora non c'è più, e solo per colpa mia.

Robbie

I need you♡ Lorenzo Paggi ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora