Capitolo 15

376 26 0
                                    

La mattina seguente

La mia sveglia suonò esattamente alle 10.30, come mi aveva chiesto Lorenzo.
Ma.... Lorenzo non c'era... dove si è cacciato?
Notai un biglietto sopra il comodino.
Hei Amanda.
Scusa se non sono lì con te ma il capo mi ha dato un compito da svolgere.
Lorenzo x

Ho paura.
Ma di che cosa? Sarebbe una lista infinita.
Partiamo dall'inizio.
Ho paura di Lorenzo, e non è una bella cosa. Ho paura del lavoro che svolge, dei ragazzi che incontra ogni volta, che mi uccida ma soprattutto, che non si dichiari. Ho davvero bisogno di lui. Anche se non si è dichiarato, penso che provi qualcosa per me. Io provo sul serio dei sentimenti nei suoi confronti ma.... ho paura di dichiararmi sul serio. So di averlo già fatto, ma ero talmente eccitata che non sapevo nemmeno dov'ero e cosa stavo facendo.
E poi, se Lorenzo mi tradisse, io da chi andrei?
Francesco ha detto che non mi avrebbe consolato.... quindi?

Ho voglia di fumare.

Uscì dal meraviglioso appartamento di Lorenzo, e andai verso il mio solito e amato boschetto.

Arrivai dopo quindici minuti...
Come al solito non c'era nessuno lì, così ne approfittai per 'assumere sostanze pericolose per la mia salute' e bla bla bla, solite cazzate.

Da ciò, ricordo solo Lorenzo con una ragazza e poi Francesco che diedo un pugno a Lorenzo... ma che è successo?

Il giorno seguente

Mi alzai di scatto dal letto. Ero di nuovo a casa di Lorenzo.
Sentì Lorenzo che rompeva vari oggetti, mentre si trovava in salotto.
Corsi verso il soggiorno, e cercai di fermarlo.
E lui mi urlò
"PERCHÉ NON MI HAI DETTO CHE L'ALTRO IERI FRANCESCO ERA VENUTO DA TE PER PARLARTI?"
"Scusa Lorenzo, ma sinceramente non so che ho detto e fatto ieri ma... o merda. Il tuo braccio Lorè. È peggiorato! Devi andare in ospedale!"
"CHI CAZZO SE NE FREGA DEL MIO BRACCIO!"
"A ME FREGA PERCHÉ IO MI PREOCCUPO DI TE, PERCHÉ IO LORENZO TI AMO, AL CONTRARIO DI TE. GUARDA CHE MI RICORDO UNA COSA DA IERI. ERI ACCANTO AD UNA RAGAZZA!"
"POTREBBE ESSERE BENISSIMO LA MIA RAGAZZA, NO?"
E lì il mio cuore si fermò per dei secondi.
Corsi verso la camera in cui ho dormito, presi le mie cose ed andai via, il più lontano possibile da lui.

E ora? Che faccio?
So che può sembrare strano ma andai da Francesco.

Entrai in casa "dei ragazzi".
Vidi Francesco e gli saltai addosso.
"Francesco! Avrei sempre dovuto darti ragione riguardo a tutto ciò che dicevi su Lorenzo! È un gran coglione!" lo abbracciai forte, e piansi talmente tanto da farmi andare via il respiro.
"Non ti voglio lasciare Amanda, e non lo farò mai. Devi dimenticarti di lui. Te lo avevo detto che ti avrebbe solo usata, e ora hai avuto la conferma."
"Hai ragione Francesco" risposi singhiozzando.

La giornata la passai a casa di Francesco, Riccardo,Yuri ed Edoardo e la sera dormì lì.

Buona sera
Scusate se è un pò confuso ma sono ad un pigiama party e tipo ci interrompavamo ogni 2 minuti!
Se vi è piaciuto commentare e lasciate un like★
Robbie♥

I need you♡ Lorenzo Paggi ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora