Amanda
Corsi a letto dopo quella litigata con Francesco e, si... piansi.
Non so esattamente perché mi musi a piangere... forse perché non avevo mai litigato con lui, o forse perché stavano succedendo troppe cose: Lorenzo che lavora per la mafia, Lorenzo che mi bacia, Lorenzo che fa quasi l'amore con me...
Ma una cosa più di tutte mi ha lasciata a bocca aperta.
Lorenzo ha ammesso che non si é mai innamorato veramente di una ragazza, e non penso di essere proprio io la prima.
Perché dovrei esserlo? Non ho niente di diverso dalle altre, anzi si, non ho tanto culo e non ho tante tette, quindi, perché Lorenzo dovrebbe innamorarsi proprio di me?Lorenzo
Corsi verso il negozio all'ora prestabilita.
Era un piccolo negozio di abbigliamento, molto famoso nelle vicinanze.
Presi un vaso colmo di benzina, la sparsi davanti al negozio, accesi un fiammifero e lo buttai per terra.
Lavoro svolto.
Corsi verso la macchina.
Perché correvo? Avevo il cuore a mille. Ma perché? Sentì come se il mio stomaco si muovesse.
Che sensazione è questa?
Forse lo so... le farfalle nello stomaco. Non avevo mai provato questa sensazione, o forse emozione.
Ehi... Lorenzo?! Non vuoi capire che ti stai innamorando?
Stavolta la vocina che proviva dal cuore parlò nella mia mente.
Non sono drogato :)
Ma ti rendi conto delle cazzate che ti sta dicendo il cuore? Te lo ripeto sempre Lorenzo.
Non devi innamorati mai e per nessun motivo. E poi, dai. Amanda fa schifo.
Amanda. Dovevo andare da lei.Amanda
Sentì la porta della mia camera aprirsi. Era Francesco.
"Che vuoi?"
"Amanda. Scusa. I-i-io.... sono innamorato di te e non riesco a vivere senza te."
E mi baciò. E il bacio continuò. Cercavo in qualche maniera di togliermelo di dosso, ma nulla.
Diventò una limonata. Poi cominciò a togliermi la maglietta, quando....Muahahah.
★=lasciate una stellina :)
Robbie♥
STAI LEGGENDO
I need you♡ Lorenzo Paggi ♡
AcakLui, ragazzo mistero, pieno di segreti. Lei, ragazza che si droga in cerca di una nuova vita.