33

137 7 1
                                    

Y/N

JIMIN💛

Jimin

Dimmi?

Domani mattina esci
con Yoongi e gli altri?

Perché?

Jungkook, mi ha chiesto di
aggregarmi, ma se non
ci sei tu, io non vado!

Mi hai letto nel pensiero, sai?

Anche Yoongi me l'ha chiesto,
aggiungendo che sicuramente,
Jungkook avrebbe fatto
la stessa cosa.

Perciò andiamo?

Si

Perfetto

Ci vediamo domani
mattina💛

A domani🤍

RAGAZZINO🥴

Jungkookie, avevi ragione,
esce anche Jimin, perciò
vengo anch'io

È fantastico!
Dovremmo incontrarci tutti
verso le 10 e 30

Ti vengo a prendere alle 10

Perfetto!
Mi impegnerò ad
essere puntuale!

Buona notte Jungkookie
Ti amo💜

Notte Bimba
Ti amo💜

[...]

«Torni a pranzo?» Mi chiese la mamma, poggiandosi allo stipite della porta.
Mi osservava accigliata, mentre ero immobile a fissare pensierosa il mio armadio.
«Credo di sì» Le rivolgo uno sguardo veloce, per poi tornare a contemplare quel cumulo di roba.

«Qual è il problema?»
«Non so che mettere.» Mi lamentai.
«Dipende» Esclamò incominciando a sfogliare il mio armadio.
«Da cosa?»
«Quanto vuoi che il tuo ragazzo, ti salti addosso?» Sghignazzò.
«Non usciamo solo noi due, perciò non troppo, ma non voglio neanche vestirmi da barbona...» Le spiegai.
«Allora vai sul classico, fa abbastanza caldo da mettere un top con un pantalone, in fin dei conti siamo a fine aprile, ed è mattina.
Ti consiglio colori chiari, quindi direi questo jeans cargo e magari qualcosa di bianco sopra...» L'ascolto attentamente e un lampo di genio mi attraversò la mente.
«Ho un top bellissimo bianco, e potrei mettere gli slip della Calvin Klein, l'elastico sporgerebbe dal bordo dei pantaloni. Sei un genio mamma!
Grazie!» Le baciai la guancia e corsi a cambiarmi.

Dopo venti minuti, ero pronta!
Vestita, truccata, pettinata e profumata.
Scommetto che Jungkook avrebbe apprezzato il top, con una piccola scollatura a v, che mi lasciava scoperta una parte del seno... O forse l'avrebbe odiato? Geloso come lo schifo... Non lo so, devo ancora decidere cosa mi piacerebbe di più...

Mentre ridevo da sola ai miei pensieri, il telefono squillò.
Guardai lo schermo e vidi il messaggio, inviato 10 minuti fa, da Jungkook.
Cazzo! Ero in ritardo!

Corsi giù dalle scale, presi la borsa, dentro ci buttai le chiavi di casa e il telefono, salutai di fretta i miei e, dopo aver messo le scarpe, uscì.
Aprì la porta, con il sorriso sulle labbra, che si allargò ancora di più alla vista di Jungkook.
Gli saltai al collo, stringendolo forte e aspirando il suo profumo.
Sentì subito le sue mani sotto il mio culo, per reggermi e lasciargli qualche palpata.
«Avevo un sacco voglia di abbracciarti!
Mi sei mancato!» Misi il broncio come una bambina e gli scompigliai i capelli.
«Anche tu...» Unì le nostre labbra in un dolce bacio, nel mentre scesi con i piedi per terra.

This is only Sex ~Jungkook & reader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora