Y/N
Erano giorni, che non facevo altro che pensare a quello che era successo venerdì sera...
Scopa amici...
Eravamo SOLO scopa amici...Devo smetterla di sperarci, e togliermelo dalla testa.
Poi sta Namjoon...
I sensi di colpa, nei confronti del ragazzo, non facevano altro che divorarmi e peggiorare la mia situazione mentale...
Avevo bisogno di parlare con qualcuno...
Forse era arrivato il momento di raccontare tutto a Jimin.
L'avrei fatto lunedì, ovvero domani, a scuola.
Oggi usciva con Yoongi, non voglio disturbarlo.[...]
Camminando verso scuola, pensai a cosa dire al mio migliore amico, da dove cominciare, alla reazione che avrebbe avuto.
Si arrabbierà?
Mi dirà che sono un idiota e mi manderà a fanculo!«Y/n!!!» La voce di Jimin mi portò alla realtà.
Alzai lo sguardo e mi accorsi di essere di fronte ai cancelli e del biondo, che si sbracciava per attirare la mia attenzione.
Mi avvicinai a lui, che non perse tempo e mi circondò le spalle.
«Y/n, non mi hai scritto per tutto il weekend! Mi sei mancata!»
«Lo so, mi dispiace!
Dovevo riflettere su un paio di cose...
Jimin, ho bisogno di parlarti!» Gli dissi, incominciando a torturarmi il labbro inferiore.
«Va bene!
Entriamo, troviamo una classe vuota, così staremo più tranquilli!» Mi prese per mano, trascinandomi nella struttura e in un'aula.«Dimmi tutto!» Si sedette a gambe incrociate, su un banco.
Io lo seguì e, accanto a lui, cominciai il mio racconto.
«Ti ricordi alla festa di San Valentino?
Quella sera, da quel gioco, non usciste solo tu e Yoongi, come coppia, ma anche io e Jungkook...»
«Ma certo! Che coglione che sono!
Yoongi mi chiese il tuo nome, disse che doveva fare un favore ad un amico!
Ero così concentrato su di lui, che non avevo prestato attenzione al resto!
Ma come ho potuto essere così scemo!?» Sgranó gli occhi alla rivelazione.
Rimasi un po' scioccata da quelle parole, ma cercai di scollarmi di dosso, quell'inutile sensazione di felicità e continuare.«Quella sera l'abbiamo fatto... Per la prima volta...»
«La prima volta?!» Urlò.
«Si, la prima... È successo tante altre volte.
Ma il nostro rapporto, non si incentra solo su questo...
Siamo... Amici, come ci ha definito lui...» Continuai, incapace di nascondere la tristezza che provavo nel dirlo.
«Mi ha raccontato tante cose su di sé, cose che non sanno neanche i suoi amici, abbiamo parlato tanto e devo dire che tra noi, c'è una chimica unica!
Ma...»
«Vi ha definito scopa amici...» Capì il punto.«Per questo eri triste ultimamente?»
«No, questo è successo venerdì sera.
Mi ero convinta, che allontanarlo sarebbe stata la cosa migliore.
Perciò avevo troncato con lui, ma non lo accettò, così continuò a starmi intorno e diciamo che la cosa è andata degenerando.
Il sabato che andammo in discoteca, litigammo di brutto e finimmo a stringere una scommessa: il primo che avesse ceduto all'altro, avrebbe perso.
Ora la storia è un po' lunga, prima lo ignoro e lo tratto male, poi lo fa lui...
Il punto è che venerdì sera, Jungkook si è presentato a casa mia, era successa una cosa che l'aveva scosso molto ed è rimasto da me, quella stessa sera, la scommessa l'abbiamo persa insieme.
La cosa che mi ha fatto così male è stato quel "siamo amici, che qualche volta scopano"...» Finì di spiegargli.«E Namjoon, come rientra in tutto questo?» Mi chiese corrugando le sopracciglia.
«Nam mi piace! È simpatico, carino, premuroso.
Non è Jungkook... Ma mi interessa, mi fa stare bene e ho bisogno di distaccarmi da lui.»«Perciò... Jungkook non lo sa...»
«Che cosa?»
«Che sei innamorata di lui!?»
«No! E non lo saprà mai!» Affermai con tono duro.
«Che hai intenzione di fare? Scoparci ancora? Devi smetterla!
Per il tuo bene, per allontanarlo da te e per rispetto verso Namjoon!» Disse severo.
«Lo so... Lo allontanerò...»
«Mi dispiace amica... So quanto tu tenga a lui...
Che dici se per questa settimana, ignoriamo tutti i ragazzi e passiamo il tempo tra di noi, come ai vecchi tempi!» Cercò di confortarmi.
STAI LEGGENDO
This is only Sex ~Jungkook & reader~
FanficDue ragazzi diversi tra loro, con storie diverse e famiglie diverse... Si ritrovano uniti da uno stupido gioco, che li porterà alla creazione di un rapporto indissolubile. Un rapporto in cui si proteggeranno a vicenda e consoleranno nei momenti diff...