Y/N
<<Ehi, Dylan!>> Richiamai l'attenzione del barman, quando rientrai nel locale.
<<Ehi, dolcezza!>>
<<Dammi il drink più forte che hai!>> Gli dissi, sedendomi su uno sgabello.<<Y/n... Stai bene?>> Una voce alle mie spalle mi richiamò, così mi girai e accorsi che apparteneva a Namjoon.
<<Ciao, ehmmmm si... Tutto bene!>>
<<Sicura? Non mi sembri molto convinta...>> Continuò sedendosi accanto a me.<<Da cosa lo deduci, mio caro Sherlock?>> Scherzai ridacchiando, e incominciando a bere il mio drink.
<<Elementare, mia cara Watson, da quando siamo arrivati, ti sei comportata come se volessi vendicarti o dimenticare qualcosa, la piccola discussione tra Tae e Jungkook, poi lui che ti trascina fuori e infine tu che rientri e la prima cosa che fai è andare al bar.>> Elencò stupendomi.
<<Wow, potresti essere davvero Sherlock>> Sorrise imbarazzato, mostrando due adorabili fossette, ai lati delle labbra.
<<Diciamo, che questa serata non è proprio una delle migliori... A te invece? Come sta andando?>>
<<La sto passando facendo il babysitter di Hoseok e Jin, quindi direi che stiamo nella stessa barca>> Indicò i due amici, che si stavano scatenando sulla pista da ballo.
Ridemmo insieme alla vista di quelle movenze, così stupide.<<Se posso chiedere, cos'è successo con Jungkook?>> Disse timidamente.
<<Andavamo a letto da un po', poi ho voluto chiudere e lui non l'ha presa bene...>> Spiegai molto brevemente.
<<Wow... Qualcuno che chiude con Jungkook!?
Di solito è lui quello che molla!>>
<<Motivo per cui non l'ha presa bene!>> Continuai ovvia.
<<Capisco... Molto da Jungkook effettivamente...>>
<<Già... Perché l'hai chiesto?>>
<<Curiosità, è raro vedere Jungkook così arrabbiato, di solito lui è molto menefreghista.>> Mi spiegò.
<<Devo aver ferito il suo povero orgoglio!>> Dissi sarcastica.
<<Direi proprio di sì!>> Rise divertito.<<Ok, basta!>> Mi alzai dallo sgabello e bevvi in un sorso, il resto del mio cocktail.
<<Direi che è arrivato il momento di rendere questa serata, meno orribile!>> Sorrisi al ragazzo, prendendolo per mano.
<<Che vuoi fare?>> Mi chiese un po' spaventato.
<<Andiamo a ballare!>>
Lo trascinai sulla pista e iniziammo a ballare, l'alcol stava incominciando a dare i suoi effetti.<<Y/n!>> Mi richiamò il mio migliore amico, preoccupato.
<<Ma che fine avevi fatto?>>
<<Stavo scopando con il barista!>> Inventai sul momento.
Mi sentivo incolpa, avevo così tanta voglia di dirgli tutto e sfogarmi, ma non so cosa mi bloccava, forse la consapevolezza di star facendo solo stronzate.
Poi Jimin era così felice, da quando stava con Yoongi era sempre sorridente, non volevo rovinargli l'umore per i miei stupidi problemi...Parlare al centro della pista era impossibile, così ci dirigemmo verso dei divanetti più isolati.
<<Tu invece? Che hai fatto in tutto questo tempo?>> Gli chiesi, realizzando solo in quel momento, di non averlo visto per tutta la serata.
<<Sbaciucchiamenti qua e là, e qualche toccatina>> Ridacchiò arrossendo leggermente.
Jimin è sempre stato così, direttissimo e un mostro sexy, quando si trattava di sedurre qualcuno, ma quando parlavamo di sesso o si trovava in un contesto diverso, diventava subito timido e impacciato, trasformando le sue guanciotte in peperoncini.
<<Uhhhh, le cose vanno avanti!>> Lo stuzzicai divertita.
<<Magari... Sono stato io a costringerlo a toccarmi, vuole andare lentamente e "fare le cose per bene", ma io non voglio...
Sono già stufo di tutta questa lentezza...>> Sbuffò, incrociando le braccia al petto.
<<Hai pensato di dirglielo?>>
<<Non c'è la faccio! È così carino!
Poi ho il terrore mi consideri una puttana, che vuole solo scopare...>>
<<Non lo farà! Ci tiene sul serio!>><<Di che parlate?>> Ci chiese hoseok gettandosi sulle poltrone vicine a noi, così come Jin.
<<Niente di particolare!>> Si affrettò a dire Jimin.
<<Quanto avete bevuto?>>
<<Giusto un po'>> Mi rispose Jin facendomi l'occhiolino.
<<E voi perché siete così sobri?>> Bofocchiò Hoseok avvicinandosi pericolosamente, al volto del biondo e mettendolo a disagio.<<Ehi! Allontanati da lui, idiota!>> Apparve alle sue spalle Yoongi, che spostò il suo amico con poca grazia.
Jimin si rilassò, appena Yoongi si sedette accanto a lui, circondandolo con le sue braccia.<<Ragazzi mi sto annoiando!>> Affermò Tae, quando ci raggiunse, seguito da tutti gli altri.
<<Anch'io...>> Dissi sbadigliando.
<<Andiamo via da questa serata di merda!?>> Irruppe nella conversazione Jungkook, con tono nervoso e le mani strette nelle tasche.
<<Si, andiamo!>> Decise Namjoon alzandosi[...]
Finalmente arrivai a casa.
Ero stanchissima!
Chiusi la porta, cercando di fare il più silenziosamente possibile, era tardi e ormai erano tutti a dormire.
Mi tolsi finalmente i tacchi, provando una soddisfazione immensa e a piedi nudi, raggiunsi la mia camera.Mi buttai sul letto e rimasi qualche secondo a contemplare il soffitto.
Questa serata ha solo portato alla nascita di una stupida scommessa, su chi cederà per prima, tra me e Jungkook.
Dovevo allontanarlo, invece ho fatto il contrario.
STUPIDA!
MA CHE STO FACENDO!La mia autocommiserazione, venne interrotta dalla vibrazione del mio telefono, che riportava il messaggio di un numero sconosciuto.
CHAT SCONOSCIUTO
Volevo solo ringraziarti, per
aver reso questa serata, più
piacevole.Ah scusa, dimenticavo!
Sono Namjoon.Ciao, Namjoon.
Non mi devi ringraziare,
non ho fatto nulla!
Anzi grazie a te, anche tu
mi hai migliorato la serata.Non ringraziarmi
neanche tu...Beh, lo farò comunque!
Buonanotte Nam...Buona notte y/n...
Vuoi salvare questo numero come
"Namjoon 😊"Si✅ No
Spensi il telefono, con un tenero sorriso a contornarmi le labbra e mi avviai verso il bagno.
Mi struccai, spogliai completamente e poi entrai in doccia.Il getto d'acqua calda, entrò in contatto con la mia pelle e rilassò tutti i miei muscoli.
Da domani, che avrei dovuto fare?
Avrei dovuto tentarlo, così da vincere la scommessa?
No, non potevo farlo...Dio mio, ma come ci sono finita in questa situazione?
Dov'è finita la mia storia d'amore alla Wattpad? Con il protagonista maschio segretamente innamorato, che non fa altro che pensare alla ragazza e gli esprime tutto il suo amore.
Perché non può andare così?Lui per me non prova niente, mentre io ne sono innamorata...
Devo mettere fine a questo nostro rapporto, non fa altro che farmi del male, non va bene!
Da domani ignorerò lui e la nostra stupida scommessa.
Si, farò così!
Tanto, non sarà un problema, con tutte quelle che gli girano intorno e che si scopa, la mia presenza è completamente indifferente...
STAI LEGGENDO
This is only Sex ~Jungkook & reader~
FanfictionDue ragazzi diversi tra loro, con storie diverse e famiglie diverse... Si ritrovano uniti da uno stupido gioco, che li porterà alla creazione di un rapporto indissolubile. Un rapporto in cui si proteggeranno a vicenda e consoleranno nei momenti diff...