I don't care about what they say I'm gonna marry you some day | 🌶️

333 8 34
                                    

I triumphed in the face of adversity and I became the man I never thought I'd be

and now my biggest challenge, a thing called loveI

 guess I'm not as tough as I thought I was

I don't care about what they say

I'm gonna marry you some day

go ahead and wake up, its a brand new day

(Angel's Wings - Social Distortion)

5 Gennaio 2023 - Carlos

Me ne vado da quella casa deluso, abbattuto, dilaniato dall'averli visti insieme, dall'averli visti difendersi l'uno con l'altra. Non so nemmeno cosa mi aspettassi di ottenere venendo qui. Dove cazzo vado adesso? Potrei provare a sentire Charles... Prendo il telefono e quella foto con lei è una pugnalata al cuore.

Ch «Mate! - mi risponde tutto contento - finalmente mi rispondi!»

C «Ehi! Sei a casa? - cerco di sembrare il più tranquillo possibile - sono qui vicino»

Ch «Si sono con Alex, venite che ve la presento!» Charles sono solo...mi avvio a piedi verso casa sua che non dista più di 5 minuti da quella di Lando.

Ch «Mate! Vieni, entra! - mi abbraccia accogliendomi in casa sua - dove è Penelope? - Ok Perceval, subito così! Si accorge però del mio sguardo vuoto - Mate? Ma stai bene?»

C «No... sto una vera merda - ammetto senza difese - Penelope è da Lando e... beh penso ci resterà»

Ch «Ricordati che "I'm stupid" e non capisco... ti puoi spiegare? - Dice mentre mi fa accomodare sul divano - Li ho visti insieme al club questa mattina ma non eri con loro?»

C «No mate, lei e lui sono qua da soli, stanno a casa di lui insieme e boh forse stanno proprio insieme, non ho capito...» Charles mi guarda stranito, allargo le braccia triste e gli racconto cosa è successo. Veniamo interrotti da una ragazza che sbuca dal corridoio

Ch «Alex! Ti presento Carlos - dice il monegasco a lei che ci raggiunge sul divano. Me la presenta come la sua ragazza ed effettivamente mi aveva già accennato qualcosa sul finire della scorsa stagione. - bene, sentiamo un parere femminile su questa situazione strana» afferma prima di riassumere ad Alex quasi tutto il casino che è scoppiato nella mia vita, diciamo che certi dettagli li ho tenuti per me.

A «Beh io non conosco nessuno dei due però mi sembrano due persone tanto importanti per te» dice timida

Ch «Mate parla con loro»

C «E cosa gli dico? Grande Lando mi hai portato via la donna della mia vita?» Borbotto demoralizzato

Ch «Sono certo che non sia così Carlos - mi guarda serio - siete troppo amici, non ti farebbe mai una cosa del genere» non ne sono convinto, per niente

C «Charles li hai visti al golf... come minimo dopo quella foto da coppietta che mi hai mandato hanno passato il pomeriggio a sbaciucchiarsi tra una buca e l'altra»

A «Oh no, questo te lo assicuro io... hanno passato praticamente tutto il pomeriggio al bar a parlare fitto tra loro» interviene Alex. Chissà di cosa hanno parlato fitto, magari di come non farsi scoprire da me...

C «Scusa Alex, potresti spiegarti meglio?»

A «Se ne stavano seduti su un divanetto - dice scrollando le spalle - ogni tanto lui l'abbracciava però non ti so davvero dire altro»

Feeling This | Carlos SainzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora