Dimmi se esiste qualche cosa in cui credere davvero
che non sia ancora scheggiato, che sia rimasto intero
come il tuo sorriso da lontano in quella nostra foto in bianco e nero
e vada oltre questo inverno
tutto il vuoto che ora sento affianco quando mi addormento
(Cronaca Di Un Tempo Incerto - Michele Bravi)
Dopo il GP di Città del Messico sto sempre con l'ansia che mi arrivi un altro macigno addosso. Meno male che Lando mi ha giurato fedeltà eterna e praticamente sta facendo il cane da guardia a Carlos! Ho sentito anche Mara in questi giorni e si è scusata tantissimo per aver creato un casino ma so che l'ha fatto in buona fede!
Come le settimane precedenti anche questa va avanti sempre uguale, mi sembra di stare dentro quei film dove il protagonista si sveglia e rivive sempre lo stesso giorno. Averlo visto a Maranello forse è stata una pessima idea, quando avevo accettato l'idea di non vederlo per 2 mesi si è presentato e ha lasciato un buco ancora più grande a cui si è aggiunta la paura che il malinteso della scorsa settimana si trasformi in qualcosa di reale. È difficile, non so come riuscirò ad affrontare in futuro la separazione, quando dovrà partire per l'inizio della stagione o quando passerà giorno e notte in fabbrica per le rifiniture della macchina 2023... sarò in grado di convivere con il vuoto che lascia ogni volta? Che poi non so come ci comporteremo per la pausa invernale, lui a Maranello e io qua, ci vedremo nei weekend, lui avrà dei giorni liberi, io li avrò? boh!
Le mie giornate passano piene di domande, incertezze e troppe sigarette. Non condivido niente di tutto questo con Carlos dato che è il momento di Interlagos. La cosa positiva del Brasile sono le poche ore di fuso che ci separano sballando di poco gli incastri. Riusciamo finalmente a sentirci spesso e questa tappa ci pesa molto meno delle precedenti! Tra lui e Lando mi stanno riempiendo di foto, quasi sempre insieme, anche questo weekend!
Le libere non vanno granché bene e nemmeno le Qualifiche, speriamo per la sprint e per la gara.
20:30 pronti per la sprint, Carlos è una scheggia, vola su quella monoposto aggiudicandosi il 2° posto tra le due Mercedes
📱P "Quanto sei bello sul podio🩷" gli scrivo mandandogli la foto della TV
📱C "Quando torno a casa festeggiamo! Ti chiamo quando sono in hotel!"
📱P "Provo ad aspettarti sveglia" ma figuriamoci se resisto, già alle 22:30 sono ko! Trovo la sua chiamata la mattina dopo, faccio il conto del fuso orario, da me sono le 8 quindi da lui sono le 4/5 del mattino, mi sembra un po' azzardato chiamarlo adesso, gli mando un messaggio e mi ricordo di mandare gli auguri al mio baby che oggi compie 23 anni! La risposta di Carlos arriva mentre sto andando a pranzo al mare con la Fra, si andare al mare di novembre è una delle cose che ci piace di più!
📱C "Buongiorno amorcito!"
F «Ecco la faccia da Carlos...» mi prende in giro la mia amica
P «Smettila! - cerco di fare l'infastidita - non è colpa mia!» Mando una foto a Carlos di me e Fra
📱C "Le mie maglie ti stanno sempre bene, salutami tanto Fra!"
In effetti ormai quelle rare volte che esco di casa non per andare in ufficio metto solo le sue maglie... Fra sa tutto dell'affaire messicano, ovviamente ha promesso che farà fuori lo spagnolo al prossimo passo falso!
STAI LEGGENDO
Feeling This | Carlos Sainz
FanfictionNel cuore di una calda estate, due destini si intrecciarono per puro caso. Nonostante provenissero da mondi diversi, trovarono un'incredibile connessione l'uno nell'altro.