I got no regrets right now

513 8 31
                                    

got no regret right now (I'm feeling this)

The air is so cold and low (I'm feeling this)

(Feeling This - Blink 182)

Sta quasi per finire anche questo 2030, di sicuro oggi finisce la stagione 2030 e il mio piccolo Lando ha vinto il suo primo Mondiale!

P «Carlos! Recupera tuo figlio o ti giuro che lo lascio qui!»

C «Mi amor - ride lui - guardalo come corre dal suo uncle Lando!»

Ho raggiunto Carlos ieri insieme ai bambini, è il suo primo anno da ex pilota ed è tornato in McLaren per aiutare il suo Muppet Friend a vincere il primo titolo. Ha viaggiato tanto, troppo in questo ultimo anno ma vederlo felice è l'unica cosa che importa. Adesso viviamo a Londra, io non lavoro più da un anno e i piccoli satanassi che abbiamo generato già parlano 3 lingue. Si perché dopo Alessandro abbiamo pensato bene di farci prendere la mano e mettere al mondo la seconda creatura in meno di due anni è arrivata Vittoria, cercata e concepita tra la vittoria di un GP e l'altra. I nostri piccoli mostri cresciuti tra motori assordanti e gomme Pirelli come culle durante i weekend di gara. Alessandro Carlos Sainz è un bambino determinato come il papà e casinista come suo zio Lando da cui impara le peggiori cose ogni volta che passano del tempo insieme, tranne andare sui kart perché, con dispiacere di tutta la famiglia Sainz, li odia. Vittoria è una insopportabile daddy's girl che ottiene ciò che vuole facendo gli occhioni da cucciola al papà o ai nonni, con me non attacca perché è la mia fotocopia quindi so perfettamente dove andrà a parare al primo sguardo.

Ma come siamo arrivati qui?

Dopo aver scoperto di essere incinta a Silverstone facendo tutti i controlli abbiamo avuto la conferma che Alessandro è stato concepito proprio a Imola, i miei conteggi erano stati giusti! È stata una gravidanza tranquilla nonostante la mia ansia che succedesse qualcosa mentre Carlos non c'era. Durante la pausa estiva ci sono venuti a trovare Senior e Reyes e quando hanno scoperto che sarebbe arrivato un nipotino sono impazziti pure loro dalla felicità. La cena in cui abbiamo fatto conoscere le nostre famiglie è stata a dir poco esilarante con mio babbo e Senior che parlavano di bricolage e mia mamma e Reyes che si disperavano per la nostra probabile incapacità genitoriale. Sempre durante il Summer break abbiamo scoperto che Baby Muppet sarebbe stato un maschio e li si è scatenato il delirio vero tra famiglia e amici, Lando ha pianto per giorni dicendo che gli stavamo per dare un fratellino! L'ultima gara a cui sono stata nel 2023 è stata Monza dove le ragazze, capitanate da Alex, mi hanno organizzato una specie di baby shower invitando anche Mara e Federica di Sky. Io e il mio evidentissimo pancione abbiamo anche pianto tutte le nostre lacrime per il podio di Carlos. Poi c'è stata Singapore e anche qui giù lacrime per il podio dei miei CarLando ma da casa perché il dottore mi ha vietato categoricamente i voli così lunghi.

Il campionato quell'anno è finito con un Carlos un po' scazzato ma con cui ci siamo goduti tutte le vacanze invernali e gli ultimi mesi di gravidanza. Averlo avuto negli ultimi due mesi è stata veramente una benedizione, Alessandro faceva certe capriole nella mia pancia da mandarmi al manicomio ma Carlos è stato un supporto prezioso. Abbiamo passato notti insonni, giorni a montare la cameretta, ci siamo anche messi in mezzo la ristrutturazione del nostro appartamento comprando anche quello di sopra per ampliarci!

Il giorno che è nato Alessandro è stato anche il giorno in cui Carlos e Marta si sono incontrati per la prima volta perché il signorino ha deciso di venire al mondo a Maranello, con 10 giorni di anticipo, il 13 febbraio 2024, giorno della presentazione della Ferrari, dando almeno il tempo al papà di far vedere la macchina facendoci poi schizzare via verso l'ospedale con lui ancora con la tuta addosso!

Feeling This | Carlos SainzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora