We keep this love in a photograph
We made these memories for ourselves
Where our eyes are never closing
Hearts are never broken
And time's forever frozen still
(Photograph - Ed Sheeran)
Dalla serata di Gala è passato un po' di tempo. Ormai sono ufficialmente la fidanzata di Carlos Sainz jr, ormai sono ufficialmente nel Circus in tutti i sensi visto che ho praticamente girato mezzo mondo e che siamo appena tornati super stanchi da Miami. Nei primi GP di questo 2023 Carlos non è andato male ma nemmeno benissimo, è un po' frustrato ma mi sono accorta che essere insieme l'ha aiutato a superare i momenti più duri. Abbiamo passato serate speciali, come il pigiama party con Lando in Azerbaijan o quella in Australia dove ci siamo trovati da soli sul rooftop del nostro hotel e siamo finiti a fare l'amore su una sdraio a bordo piscina. Il sesso in questa prima parte della stagione non è mai mancato, ogni città che abbiamo toccato l'abbiamo incendiata dal nostro arrivo fino alla partenza.
Per me è stata parecchio dura affrontare tutta l'attenzione mediatica, il dovermi vestire bene, gli spostamenti, la frenesia e in più far conciliare il mio lavoro e il fuso orario è stato un dramma! Fortunatamente Alex è stata un'ottima compagna di viaggi e di attese, di scleri e di scazzi da paddock, perché nel paddock ci si incazza più spesso di quanto uno possa immaginare!
Ma ora siamo a casa, fino a martedì mattina ci godiamo il nostro divano, il nostro lettone e la nostra tranquillità per ben 6 giorni, anche se non sono in formissima, da sfigata quale sono, nell'ultimo weekend mi sono presa una tosse che mi sta uccidendo quindi vai con gli antibiotici.
P «Casina mi sei mancata!» Dico aprendo la porta del nostro appartamento mentre Carlos sta finendo di scaricare le sue cose dalla macchina. Lascio la valigia in un angolo, domani farò le lavatrici, adesso ho solo voglia di pigiama e divano!
C «Mi amor?» Chiede entrando in casa
P «Camera!» Rispondo mentre mi sto mettendo la felpa. Mi raggiunge ed è così bello dire che siamo a casa. Si ok l'eccitazione delle gare, dei viaggi ma la nostra bolla è qua. Mi guarda appoggiato allo stipite della porta nella sua felpa color panna che gli fa brillare ancora di più gli occhi.
P «Che c'è?!» Sorrido continuando a guardarlo
C «C'è che sei bella» mi risponde facendomi cedere le ginocchia come se fosse la prima volta che me lo dice
P «Sono un rottame - dico prima di tossire - sei te quello bello» gli accarezzo la guancia lasciandogli un bacino sul naso. Il fatto di non avergli attaccato la tosse mi fa ben sperare nelle sue difese immunitarie! Preparo la cena, quasi quasi mi è pure mancato farlo, Carlos mi gironzola intorno, un po' mi aiuta e un po' ruba il cibo.
P «Sei peggio dei bambini» rido mentre lui si porta il dito alla bocca dopo essersi bruciato. Ceniamo rilassati, senza orari imposti o serate imposte. Siamo solo noi e quando siamo da soli il tempo vola davvero.
È il 16 maggio, il meteo fa schifo e noi stiamo per lasciare di nuovo casa per andare a Imola, sono sempre sotto antibiotici dato che sta tosse mortale non mi molla. La cosa più bella di questo weekend è che finalmente Carlos conoscerà Marta e Marta conoscerà Carlos!
C «Non vedo l'ora di conoscere la tua Lando - mi dice mentre siamo in macchina verso Maranello - me ne hai parlato così tanto che ho voglia di abbracciarla!» Conclude scaldandomi il cuore data l'importanza di Marta nella mia vita.
STAI LEGGENDO
Feeling This | Carlos Sainz
FanficNel cuore di una calda estate, due destini si intrecciarono per puro caso. Nonostante provenissero da mondi diversi, trovarono un'incredibile connessione l'uno nell'altro.