V

196 20 2
                                    

canzone consigliata per la lettura;
Yes, and? -Ariana Grande

La notte era giunta di nuovo a "L'Ipnosi", portando con sé un'atmosfera misteriosa e avvolgente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


La notte era giunta di nuovo a "L'Ipnosi", portando con sé un'atmosfera misteriosa e avvolgente. Jungkook, vestito in modo elegante e con una nota di mistero nel suo stile, e Hoseok tornarono al locale per immergersi di nuovo nella magia delle esibizioni.

Mentre il suo amico si avvicinava al bar, ansioso di chiacchierare con il barman, Jungkook si dirigeva verso una posizione privilegiata per ammirare l'arte del suo ballerino preferito. Il palco si illuminò, e l'argentato iniziò la sua esibizione con una grazia che catturò immediatamente l'attenzione di tutti.

Gli occhi dell'avvocato si incollarono alla figura di Jimin mentre si muoveva con eleganza e sensualità. La luce soffusa e le luci scintillanti accentuavano ogni movimento, creando un'atmosfera incantata che l'avvocato non riusciva a staccare gli occhi.

La connessione tra i due, sebbene silenziosa, era evidente.
Mentre Jimin danzava, il suo sguardo incontrò quello di Jungkook, e tra di loro scattò una scintilla di riconoscimento. Era come se la danza fosse un linguaggio segreto che solo loro due comprendevano.

Hoseok, nel frattempo, si godeva la figura di Yoongi al bar, ma non poteva fare a meno di notare il focus di Jungkook sull'esibizione di Jimin. L'atmosfera intorno a loro era carica di energia e mistero, contribuendo a creare una serata indimenticabile.

Con l'atmosfera avvolgente del locale intorno a loro, Hoseok si avvicinò al bar, determinato a instaurare una conversazione con Yoongi, il barman, che, abile nel suo mestiere, stava preparando un cocktail con una maestria che rifletteva la sua esperienza nel campo.

«Hola, Yoongi!» esclamò il castano con un sorriso contagioso, cercando di rompere il ghiaccio in modo leggero e amichevole.

Yoongi sollevò lo sguardo dal suo lavoro e rispose con un cenno del capo.
«Ciao, Hoseok. Cosa posso fare per te?»

Hoseok si appoggiò al bancone, mantenendo un tono leggero e informale. «Stavo solo pensando, il tuo talento nel preparare cocktail qui da 'L'Ipnosi' è davvero impressionante, hai un bel segreto?»

Il barista sorrise in risposta, apprezzando il complimento. «Grazie, Hoseok. Beh, il segreto è nell'arte dell'equilibrio. Ogni cocktail è una combinazione di sapori, e trovare la giusta armonia è fondamentale...»

Il bar man si prese del tempo per scambiare un paio di parole con il corvino.
La parlata e risata di Hoseok erano contagiose e invogliavano la parlata.

La conversazione tra i due fluttuò tra gli ingredienti dei cocktail, le preferenze dei clienti e aneddoti legati alle serate del locale. Hoseok, con la sua energia positiva, riuscì a creare un'atmosfera rilassata e piacevole al bancone.

Man mano che la conversazione si sviluppava, il castano cominciò a chiedere al bar man delle curiosità riguardanti il locale. «Mi sono chiesto, Yoongi, c'è una storia particolare dietro il nome 'L'Ipnosi'? Sempre stato curioso...»

Il bar man sorrise, rivelando il suo lato più enigmatico.
«Ah, 'L'Ipnosi'. Il nome riflette l'idea di trasporto, di essere portati in un altro mondo attraverso le esibizioni e l'atmosfera unica di questo luogo. È un viaggio sensoriale...»

Hoseok ascoltò attentamente, affascinato dalle parole del ragazzo. La conversazione tra di loro continuò, creando una connessione tra il mondo misterioso del locale, il talento di Yoongi nel preparare cocktail e l'energia vibrante del castano.

Intanto, la serata proseguiva, e il castano si immerse ancora di più nell'atmosfera unica del locale, affacciandosi ogni tanto per ammirare l'incantevole performance di Jimin sul palco.

Mentre la serata a "L'Ipnosi" continuava, Taehyung, il carismatico capo del locale, notò l'avvocato Jungkook mentre ammirava intensamente l'esibizione del ragazzo sul palco.
Con la sua abilità di percepire le dinamiche e le connessioni tra gli ospiti, Taehyung decise di fare un'offerta speciale a Jungkook.

Si avvicinò all'ospite con un sorriso accattivante, creando un'atmosfera di confidenza.
«Salve signore, ho notato che ha un'energia particolare questa sera...immagino che sarebbe interessato a un'esperienza più intima e personale con Jimin?»

In risposta, Jungkook, sorpreso ma intrigato, guardò il capo del locale con curiosità.
«Cosa intende?»

Il capo del locale spiegò: «Abbiamo la possibilità di offrirti uno spettacolo privato di Jimin. Una performance dedicata solo a te, in uno spazio più riservato. È un modo per approfondire la tua connessione con l'arte del mio ballerino in un ambiente più intimo. In più vi sarà consentito passare del tempo insieme, magari anche una notte...cosa ne dice?»

Jungkook rifletté per un momento, sentendo il battito accelerare per l'opportunità unica che gli veniva offerta. Dopo un istante, accettò con un sorriso leggero.
«Sarebbe un'esperienza interessante...accetto, grazie»

Taehyung indicò a Jungkook di seguirlo, conducendolo a una zona più riservata del locale.
Lì, in un angolo avvolto dall'atmosfera magica del locale, l'argentato lo aspettava con un sorriso caloroso.

Collect moments not things...

✧✧✧✧Salve pandini miei~Prima che mi gridiate contro! Lo so che è un capitolo abbastanza corto ma i prossimi a venire saranno carichi di ogni cosa voi immaginiate

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

✧✧✧✧
Salve pandini miei~
Prima che mi gridiate contro! Lo so che è un capitolo abbastanza corto ma i prossimi a venire saranno carichi di ogni cosa voi immaginiate....

Vi chiedo gentilmente di dirmi cosa ne pensate della storia, se vi sta piacendo? Cosa vi piace e cosa no? Grazie!

Vi chiedo solo di restare connessi per i prossimi aggiornamenti!!

𝙄𝙥𝙣𝙤𝙨𝙞 ;; 𝙆𝙤𝙤𝙠𝙢𝙞𝙣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora