XXVIII

49 4 0
                                    

canzone consigliata per la lettura;
Born this way - Lady Gaga

Yoongi sorrise dolcemente a Hoseok, apprezzando la sua sincerità e sentendo che era il momento di condividere un altro pezzo del suo stesso puzzle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Yoongi sorrise dolcemente a Hoseok, apprezzando la sua sincerità e sentendo che era il momento di condividere un altro pezzo del suo stesso puzzle.

«Sai, Hoseok,» iniziò il maggiore con una nota di riflessione nella voce, «c'è un'altra cosa di cui vorrei parlarti. Visto che siamo qui, a condividere parti importanti delle nostre vite, penso che sia giusto che tu sappia anche questo. Sono bisessuale.»

Hoseok lo guardò con sorpresa e curiosità, ma anche con comprensione.
«Davvero? Grazie per avermelo detto, Yoongi...sai lo immaginavo ma non del tutto...mi piacerebbe sapere di più, se ti va di raccontarmi»

Yoongi annuì, prendendo un sorso dal suo drink prima di continuare.
«Beh, la mia scoperta della bisessualità è stata un po' diversa. Ho sempre saputo di essere attratto dalle ragazze, fin da giovane. Ho avuto diverse relazioni con ragazze, alcune più serie, altre meno. Ma c'era sempre questa sensazione che mancava qualcosa, come se una parte di me non fosse completamente esplorata.»

Fece una pausa, cercando di mettere ordine nei suoi pensieri.
«Poi, all'università, conobbi un ragazzo di nome Seojun. Era il mio compagno di stanza, e divenne rapidamente il mio migliore amico. Passavamo molto tempo insieme, studiavamo, uscivamo, facevamo festa. E lentamente, cominciai a sentire qualcosa di più per lui. Era confuso, perché fino a quel momento avevo sempre pensato di essere solo attratto dalle ragazze.»

Hoseok ascoltava attentamente, il suo sguardo fisso sul ragazzo, mostrando supporto e interesse.

«Una notte, dopo una festa, eravamo entrambi un po' brilli e iniziammo a parlare di cose profonde, delle nostre paure e dei nostri desideri. E alla fine, ci baciammo. Fu un momento di chiarezza per me. Realizzai che i miei sentimenti per Seojun erano reali, e che potevo provare attrazione e amore anche per un ragazzo.»

Yoongi sorrise malinconicamente, ricordando quel momento.
«Non fu facile accettarlo subito, e ci volle del tempo per capire cosa significasse per me. Ma alla fine, mi resi conto che la mia bisessualità era parte di chi sono, e che non c'era nulla di sbagliato in questo. Parlando con altri amici e trovando il supporto nella comunità LGBTQ+, ho imparato ad accettarmi e ad amare me stesso per quello che sono.»

Hoseok prese la mano di Yoongi, stringendola con calore.
«Yoongi, sono felice che tu abbia condiviso questo con me. La tua storia è importante, e sono grato di conoscerla. Questo non cambia nulla tra noi, se non rendermi ancora più ammirato di te.»

Il maggiore sentì un'ondata di sollievo e gratitudine.
«Grazie, Hoseok. Avere qualcuno che mi capisce e mi supporta significa molto. Voglio costruire qualcosa di autentico con te, basato sulla fiducia e sulla comprensione reciproca.»

Sentendosi più vicini che mai dopo aver condiviso le loro storie personali, i due si guardarono negli occhi, trovando conforto e comprensione reciproca. La connessione tra loro era palpabile, carica di emozioni che non avevano bisogno di parole per essere espresse.

𝙄𝙥𝙣𝙤𝙨𝙞 ;; 𝙆𝙤𝙤𝙠𝙢𝙞𝙣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora