✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧
A conclusione di questa storia, desidero esprimere la mia profonda gratitudine a tutti coloro che hanno reso possibile questo viaggio.
Innanzitutto, voglio ringraziare i lettori, senza i quali questa storia non avrebbe avuto lo stesso significato. La vostra passione, il vostro supporto e il vostro impegno nel seguire le vicende di Jimin e Jungkook hanno dato vita a ogni pagina. Grazie per aver dedicato il vostro tempo e le vostre emozioni a questa narrazione.
Un ringraziamento speciale va ai fan di BTS, la cui creatività e dedizione sono una fonte di ispirazione costante. La loro capacità di creare mondi e storie intorno a loro.
La vostra pazienza e il vostro incoraggiamento hanno fatto la differenza, e non avrei potuto farcela senza di voi.Un ringraziamento particolare va a Taehyung, Yoongi e Hoseok, che in questa storia hanno rappresentato l'amicizia e il sostegno incondizionato. La loro presenza è stata fondamentale per lo sviluppo dei personaggi principali e per la creazione di un mondo ricco e sfaccettato.
Infine, voglio ringraziare Jimin e Jungkook, non solo come personaggi di questa storia, ma anche come individui che, nella realtà, continuano a ispirare milioni di persone con il loro talento, la loro dedizione e il loro amore per la musica e la danza.
La loro relazione immaginaria in questa storia è un omaggio alla loro autentica connessione e al rispetto che suscitano.Grazie a tutti, di cuore, per aver condiviso questo viaggio. Che questa storia possa continuare a vivere nei vostri cuori, ricordandovi sempre l'importanza dell'amore, della perseveranza e del coraggio di seguire il proprio cuore.
Riassunto della Storia
La storia segue le vicende di Jimin e Jungkook, due individui uniti da una passione travolgente e da un amore intenso.
Jimin, un talentuoso ballerino, e Jungkook, un avvocato determinato, si incontrano in un contesto professionale ma rapidamente sviluppano una relazione profonda e coinvolgente.La loro storia è costellata di momenti di intimità e connessione profonda, ma anche di ostacoli e sfide significative. Tra incomprensioni, pressioni sociali e conflitti familiari, i due devono lottare per mantenere il loro amore intatto. La situazione si complica ulteriormente quando le loro foto intime finiscono sul web, provocando reazioni negative e minacce da parte del padre di Jungkook.
Nonostante le difficoltà, Jimin e Jungkook decidono di trasferirsi a Boston per ricominciare una nuova vita insieme, lontano dalle interferenze esterne. Il loro amore viene messo alla prova, ma alla fine emerge più forte e solido. La storia culmina con la proposta di matrimonio di Jungkook e il loro matrimonio intimo e commovente, circondati dai loro amici più cari.
Motivazioni delle Scelte dei Personaggi
-Jimin; Jimin è rappresentato come un artista sensibile e appassionato, la cui vita è dedicata alla danza. La sua scelta di seguire Jungkook a Boston, nonostante le difficoltà, dimostra il suo coraggio e la sua determinazione a proteggere e nutrire il loro amore. La sua evoluzione da ballerino in un locale a un artista che trova nuove opportunità in una nuova città riflette il suo spirito resiliente.
-Jungkook; Jungkook è un avvocato determinato e protettivo, il cui amore per Jimin è la sua forza motrice. Le sue decisioni, inclusa quella di trasferirsi a Boston, sono guidate dal desiderio di costruire una vita stabile e sicura per entrambi. La proposta di matrimonio a Jimin simboleggia il suo impegno e la profondità dei suoi sentimenti.
-Taehyung; Taehyung rappresenta l’amico leale e il supporto incondizionato. La sua presenza costante e il suo incoraggiamento aiutano Jimin nei momenti di difficoltà. Taehyung incarna l'importanza dell'amicizia e del sostegno nei momenti di cambiamento.
-Yoongi e Hoseok; La loro storia parallela fornisce una dimensione aggiuntiva alla narrazione, esplorando temi di accettazione e scoperta personale. La confessione di Yoongi riguardo alla sua figlia e la scoperta di Hoseok della sua sessualità arricchiscono la trama con ulteriori strati di emozioni e complessità.
-Il padre di Jungkook; La figura del padre di Jungkook introduce il conflitto familiare e le pressioni sociali. La sua opposizione alla relazione di Jungkook con Jimin e le sue azioni drastiche, come la denuncia del locale e il tentativo di allontanare suo figlio, rappresentano gli ostacoli che la coppia deve affrontare per affermare il loro amore.
La storia di Jimin e Jungkook è un viaggio emotivo attraverso le sfide e le gioie dell'amore, dimostrando che con coraggio, determinazione e sostegno reciproco, è possibile superare qualsiasi avversità e costruire una vita felice insieme.
Siamo giunti alla vera è propria conclusione della storia, ammetto che ho pianto nell'ultimo capitolo, un po per il finale e un po perché questa storia mi era entrata nel cuore (come accade sempre).
In più ci sono dei personaggi a cui tenevo tantissimo!!
Ma le storie hanno sempre un finale...Detto ciò vi auguro una buona estate e mi auguro di ritrovarvi a settembre in una nuova storia che ho già iniziato a scrivere...
In bacheca vi darò più aggiornamenti motivo per cui vi chiedo di SEGUIRMI PER RESTARE AGGIORNATI!!!Ci vediamo...
-gyo💛
STAI LEGGENDO
𝙄𝙥𝙣𝙤𝙨𝙞 ;; 𝙆𝙤𝙤𝙠𝙢𝙞𝙣
Fanfiction𝙆𝙤𝙤𝙠𝙢𝙞𝙣 ↳[completa] "L'ipnosi", uno dei locali omosessuali più in voga in tutta Seoul. La notte le luci si accendono e i demoni più belli scendono in campo a ballare sotto gli occhi di chi li guarda con passione e audacia. Tra di loro c'è n...