canzone consigliata per la lettura;
Lies in the dark - Tove Lo
Dopo il bacio con Sarah, Jungkook si sentì confuso e travolto da un mix di emozioni contrastanti. Mentre la tensione dell'attrazione si attenuava, il senso di colpa e il rimorso iniziavano a farsi strada nella sua mente.
Si allontanò da Sarah, cercando di riprendere il controllo delle sue emozioni e di trovare una chiarezza interiore che sembrava sfuggirgli in quel momento.
Era consapevole che doveva affrontare la realtà delle sue azioni e le possibili conseguenze che ne sarebbero derivate.Con passo incerto, si diresse verso l'esterno del bar, desideroso di prendere aria fresca e di mettere distanza tra sé e la situazione complicata in cui si era trovato.
La notte era fresca e silenziosa, e l'aria frizzante lo aiutò a raccogliere i suoi pensieri.Si sedette su una panchina vicina, lasciando che il peso delle sue azioni si posasse sulle sue spalle.
Si sentiva in colpa per aver tradito la fiducia di Jimin e per aver ceduto alla tentazione in un momento di debolezza.Tuttavia, insieme al senso di colpa, c'era anche una profonda consapevolezza del fatto che doveva affrontare le conseguenze delle sue azioni e trovare un modo per riparare al danno causato.
Mentre rifletteva sulla sua situazione, il ragazzo dai capelli corvini si rese conto che doveva affrontare la verità e assumersi la responsabilità delle sue scelte. Non poteva permettere che la paura o l'incertezza lo paralizzassero. Doveva trovare il coraggio di affrontare la realtà e di affrontare le conseguenze delle sue azioni.
Con una determinazione rinnovata, si mise in piedi e decise di tornare al bar per affrontare Sarah e chiarire la situazione. Doveva essere onesto con se stesso e con gli altri, anche se sapeva che non sarebbe stato facile.
Mentre si avvicinava di nuovo al bar, sentì il peso delle sue decisioni e delle sue responsabilità sulle sue spalle.
Sapeva che doveva trovare il coraggio di affrontare ciò che lo attendeva e di fare la cosa giusta, anche se il percorso davanti a lui sembrava incerto e difficile.Mentre Jungkook si dirigeva di nuovo verso il bar, ignaro di quanto stava accadendo, Sarah si sentì travolta dalla sua stessa audacia e dalle conseguenze del bacio con l'avvocato.
Con un senso di colpa crescente, si rese conto dell'errore commesso e della possibile reazione di Taehyung, suo fratellastro.Con il cuore che batteva forte nel petto, la ragazza cercò di radunare il coraggio necessario per affrontare il castano, nonché suo fratellastro, e raccontargli la verità.
Sapendo che la sua confessione avrebbe potuto causare un'esplosione emotiva da parte del fratellastro, si preparò mentalmente per l'inevitabile confronto.Quando finalmente trovò Taehyung, notò immediatamente la sua espressione seria e tesa, e sapeva che non sarebbe stato facile raccontargli quello che era successo.
Con voce tremante, raccontò del bacio con Jungkook, cercando di spiegare le circostanze che l'avevano portata a compiere quell'azione impulsiva.
STAI LEGGENDO
𝙄𝙥𝙣𝙤𝙨𝙞 ;; 𝙆𝙤𝙤𝙠𝙢𝙞𝙣
Fanfiction𝙆𝙤𝙤𝙠𝙢𝙞𝙣 ↳[completa] "L'ipnosi", uno dei locali omosessuali più in voga in tutta Seoul. La notte le luci si accendono e i demoni più belli scendono in campo a ballare sotto gli occhi di chi li guarda con passione e audacia. Tra di loro c'è n...