XIII

109 12 0
                                    

Canzone consigliata per la letture;

SEMPRE / JAMAIS -Mahmood and Angèle

Una volta tornato a casa, Jimin prese fiato prima di rispondere ai messaggi di Taehyung

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una volta tornato a casa, Jimin prese fiato prima di rispondere ai messaggi di Taehyung. Seduto nel silenzio del suo spazio, compose con cura un messaggio che cercava di esprimere la sua situazione attuale.

Ciao Tae, sì, possiamo parlare.

Ho bisogno di tempo per capire le cose. Possiamo incontrarci domani e cercare di chiarire le cose?

Mi manchi anche a me, Tae.
È tutto così complicato ora, ma credo che dobbiamo affrontare la realtà insieme.

Riconosco che ci sono state delle incomprensioni, e dobbiamo affrontarle. Sarà difficile, ma voglio cercare di capire insieme.

Possiamo cercare di parlare domani?
Ho bisogno di mettere a fuoco i miei pensieri e trovare una soluzione.

Con questi messaggi, il ballerino cercò di trasmettere la sua volontà di affrontare la situazione in modo aperto e onesto, ma allo stesso tempo chiese il tempo necessario per riflettere prima di un incontro faccia a faccia.
Era il primo passo per affrontare la complessità delle loro relazioni e iniziare a trovare una via d'uscita.

Una conversazione vera e propria tra Jimin e Taehyung iniziò attraverso i messaggi, dando loro la possibilità di esprimere i loro pensieri in modo più riflessivo.
La tastiera del telefono diventò il mezzo attraverso il quale cercavano di affrontare le complicazioni delle loro relazioni.

Taehyung a Jimin:

Grazie per rispondere, Jimin. Mi manchi tanto. Possiamo incontrarci domani?

Anch'io sento la tua mancanza, Tae. Domani va bene, ma vorrei che fossimo pronti ad affrontare la verità insieme.

Capisco. Non voglio perderti, Jimin. Posso chiederti cosa è successo veramente tra te e Jungkook?

È complicato, Tae. Con Jungkook c'è una connessione più profonda, mentale oltre che fisica. Con te, è stata solo attrazione fisica, ma ciò che è successo ha complicato tutto. Voglio cercare di capire cosa voglio davvero.

Mi dispiace se ho contribuito a complicare le cose. Voglio capire e affrontare tutto questo con te.

Grazie, Tae. È difficile, ma penso che dobbiamo affrontare le incomprensioni e decidere cosa vogliamo davvero.

Sarà difficile, ma sono disposto a cercare di capire. Possiamo vederci domani e parlare faccia a faccia?

Va bene, Tae. Domani ci vediamo. Spero possiamo trovare una soluzione insieme.

𝙄𝙥𝙣𝙤𝙨𝙞 ;; 𝙆𝙤𝙤𝙠𝙢𝙞𝙣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora