XVIII

91 10 0
                                    

canzone consigliata per la lettura;

Polarioid Love -Enhypen

Taehyung, preso dalla rabbia si sentì spinto a condividere la verità con Jimin

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Taehyung, preso dalla rabbia si sentì spinto a condividere la verità con Jimin.
Con passo deciso e il cuore ancora pesante, si diresse verso l'appartamento del ballerino, determinato a far luce sulla situazione e a mettere in discussione il coinvolgimento di Jungkook nel bacio con sua sorellastra.

Quando arrivò all'appartamento, Taehyung si trovò davanti alla porta, esitante ma determinato. Con un respiro profondo, bussò con decisione e attese che la porta si aprisse.

Jimin aprì la porta, sorprendendosi di vedere Taehyung lì così tardi.

«Taehyung, che succede?» chiese il ragazzo, notando l'espressione tesa sul volto dell'amico.

Senza perdere tempo, il castanoentrò nell'appartamento e si sedette, invitando Jimin a fare altrettanto.
Poi, con voce ferma ma carica di emozioni, raccontò a Jimin tutto ciò che era accaduto al bar, compreso il bacio tra Jungkook e Sarah.

Jimin rimase sbigottito dalle parole del suo amico, il suo viso impallidì mentre cercava di elaborare la rivelazione. Sentì un misto di shock, tradimento e confusione mentre cercava di venire a patti con la notizia.

«Non posso credere che Jungkook abbia fatto una cosa del genere», disse Jimin, la voce incrinata dall'emozione.
«Non posso dire nulla però...non siamo nulla eppure mi sento tradito, cazzo pensavo che un briciolo di sentimenti stavano crescendo anche in lui»

Il dolore nelle parole di Jimin era evidente, e Taehyung si sentì angosciato nel vedere il suo amico così distrutto.
Sapeva che era importante per Jimin sapere la verità, anche se avrebbe potuto causargli ulteriore sofferenza.

«Lo so, Jimin», disse Taehyung con voce sommessa, cercando di trovare le parole giuste per confortare l'amico.
«Ma è meglio che tu sappia la verità...sei forte, e supererai anche questo»

L'argentato annuì lentamente, cercando di raccogliere i suoi pensieri mentre si confrontava con la realtà del "tradimento" di Jungkook.
Sentì una marea di emozioni travolgerlo, ma sapeva che doveva trovare il modo di affrontare la situazione con coraggio e determinazione.

Con il sostegno di Taehyung accanto a lui, Jimin sapeva che avrebbe trovato la forza di superare anche questa prova.
Insieme, avrebbero affrontato le conseguenze delle azioni di Jungkook e sarebbero riusciti a trovare una via verso la guarigione e la rinascita.

Mentre Jimin cercava di elaborare la notizia del "tradimento" di Jungkook, Taehyung si avvicinò a lui con gentilezza e compassione.
Vedendo il suo amico così devastato, capì l'importanza di essere lì per lui in quel momento difficile.

Senza dire una parola, il maggiore avvolse Jimin in un abbraccio caldo e confortante, offrendogli il suo sostegno silenzioso. Sentì il tremore dei singhiozzi del suo amico mentre lasciava andare le emozioni represse, e si sforzò di trasmettergli la sua solidarietà e il suo affetto attraverso il semplice gesto dell'abbraccio.

Con delicatezza, Taehyung carezzò leggermente la schiena di Jimin, cercando di donargli un po' di comfort e tranquillità in mezzo alla tempesta emotiva che stava attraversando.
Con ogni carezza, voleva far capire a Jimin che non era solo, che c'era qualcuno lì per lui, pronto ad ascoltarlo e sostenendolo in ogni modo possibile.

Jimin si lasciò andare all'abbraccio di Taehyung, sentendo un senso di sollievo nel poter condividere il peso del suo dolore con un amico fidato.
Si sentiva vulnerabile e frantumato, ma la presenza rassicurante di Taehyung gli diede la forza di affrontare la situazione con coraggio e determinazione.

Per un po', i due amici rimasero abbracciati, trovando conforto l'uno nell'altro mentre cercavano di elaborare la realtà del tradimento di Jungkook. In quel momento di intimità e solidarietà, Jimin si sentì meno solo e più in grado di affrontare le sfide che lo attendevano.

Con il passare del tempo, il peso del dolore cominciò a scemare, sostituito da un senso di determinazione e resilienza. Jimin sapeva che la strada verso la guarigione sarebbe stata lunga e difficile, ma con il sostegno di Taehyung accanto a lui, sapeva che ce l'avrebbe fatta a superare anche questa prova.

Quando l'abbraccio tra Jimin e Taehyung si dissolveva e un senso di calma pervadeva la stanza, Jimin sentì che era giunto il momento di condividere con il suo amico un segreto che aveva tenuto nascosto per troppo tempo. Con una voce incerta ma sincera, si rivolse a Taehyung.

«Ci sono delle cose che devo dirti, Taehyung», disse l'argentato, cercando di trovare il coraggio di confessare i suoi veri sentimenti.
«È qualcosa che ho tenuto dentro di me per un po', ma credo che tu debba saperlo...»

Taehyung lo guardò con curiosità e preoccupazione, percependo la serietà nella voce di Jimin.
«Cosa succede, Jimin? Puoi dirmi tutto.»

Jimin espirò lentamente, raccogliendo le sue parole con cura.
«È riguardo a Jungkook...» incominciò, poi interruppe il fiato, sentendo un nodo di emozioni serrarsi nella sua gola.
«Ho iniziato ad avere dei sentimenti per lui. Sentimenti più profondi di quelli di semplice amicizia.»

Il silenzio che seguì fu pesante, e Jimin si sentì vulnerabile e spaventato per la reazione di Taehyung. Temeva il giudizio e la disapprovazione, ma sapeva che doveva essere onesto con il suo amico, anche se significava esporre il suo cuore.

Taehyung rimase immobile per un momento, le sue espressioni si alternavano tra sorpresa e comprensione. Poi, con un'espressione compassionevole, posò una mano sulla spalla di Jimin.

«Jimin, non devi sentirti in colpa o imbarazzato per i tuoi sentimenti», disse Taehyung, cercando di tranquillizzare il suo amico.
«È normale provare amore e affetto per qualcuno, anche se può sembrare complicato...avrei una dimostrazione»

Jimin si sentì sollevato dal sostegno di Taehyung, ma al tempo stesso si sentì anche più vulnerabile.
Esporsi in quel modo era spaventoso, ma sapeva che doveva essere sincero con se stesso e con gli altri.

«Grazie, Taehyung», disse Jimin, lasciando che un senso di gratitudine si diffondesse nel suo cuore.
«Non so cosa fare con questi sentimenti, ma so che posso contare su di te per aiutarmi a superare tutto questo.»

Taehyung sorrise con gentilezza, confermando il suo impegno nei confronti dell'amico.
«Siamo in questo insieme, Jimin. Affronteremo tutto insieme.»

Con il peso del segreto sollevato dalle sue spalle e il sostegno di Taehyung accanto a lui, Jimin si sentì finalmente libero di affrontare i suoi sentimenti e di trovare la forza di seguirli, qualunque fosse la loro direzione.

Take a picture and tell me how much you care about me

Take a picture and tell me how much you care about me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

✧✧✧✧
Salve miei carissimi lettori e lettrici!!

Come state? Spero tutto al meglio!! Innanzitutto voglio sapere cosa ne pensate di questo capitolo!!

Nel prossimo capitolo ci sarà un confronto tra Jungkook e Jimin...(😏)

𝙄𝙥𝙣𝙤𝙨𝙞 ;; 𝙆𝙤𝙤𝙠𝙢𝙞𝙣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora