canzone consigliata per la lettura;
247365 - Marcus & MartinusNei giorni successivi, la routine di Jimin e Jungkook riprese, la loro relazione continuava a fiorire, illuminando ogni momento con la loro intimità e passione. Jimin continuava le sue esibizioni al locale, incantando il pubblico con il suo talento e la sua energia. Ogni sera, il palco diventava il suo regno, un luogo dove poteva esprimere la sua arte e il suo cuore.
Nel frattempo, al bar del locale, Yoongi, il barman riservato ma affascinante, aveva iniziato a frequentarsi con Hoseok, il migliore amico di Jungkook.
La loro connessione era nata in modo inaspettato, ma il legame che si era formato tra loro era profondo e genuino.Yoongi e Hoseok si erano conosciuti meglio durante le serate al locale, dove le conversazioni erano iniziate in modo casuale ma erano diventate sempre più personali e intime.
Hoseok, con la sua natura solare e il suo sorriso contagioso, era riuscito a far breccia nel cuore di Yoongi, il quale apprezzava la sua compagnia e il suo spirito vivace.Una sera, mentre Jimin si esibiva sul palco, i nuovi due "amati" erano seduti al bancone del bar, le loro teste vicine mentre parlavano sottovoce. C'era un'intesa silenziosa tra loro, un'attrazione palpabile che cresceva ogni giorno di più.
«Allora, cosa ti ha portato qui stasera?» chiese il corvino con un sorriso appena accennato mentre versava un drink a Hoseok.
«Beh, ho sentito che il miglior barman della città lavora qui,» rispose Hoseok con un sorriso malizioso, il suo sguardo fisso sull'interessato.
«E volevo assicurarmi di non perdere la sua compagnia.»Yoongi arrossì leggermente, ma mantenne la compostezza.
«Sei un tipo affascinante, Hoseok. Ma devi sapere che il mio lavoro è prendere cura dei clienti, non farmi conquistare.»L'avvocato rise, il suono leggero e contagioso.
«Eppure, eccomi qui, a provare a fare entrambe le cose.»Le serate al locale continuarono a essere un terreno fertile per la crescita delle relazioni.
Jimin brillava sul palco, attirando l'attenzione di tutti, ma il suo cuore apparteneva a Jungkook, che lo osservava con occhi pieni di ammirazione e amore.Nel frattempo, Yoongi e Hoseok si avvicinavano sempre di più, le loro conversazioni diventavano più profonde e le loro risate più sincere. Ogni momento trascorso insieme rafforzava il loro legame, e le scintille che si accendevano tra loro promettevano un futuro pieno di possibilità e scoperte.
Quella nuova rete di relazioni e legami arricchiva la vita di tutti, creando una tela intricata di amore, amicizia e passione che li avrebbe sostenuti attraverso le sfide e le gioie dei giorni a venire.
Mentre le luci soffuse del locale creavano un'atmosfera intima, i due pivellini si ritrovarono seduti in un angolo tranquillo del bar, lontano dal trambusto degli avventori. La conversazione tra loro era fluida e naturale, come sempre, ma quella notte Yoongi sentiva che era arrivato il momento di condividere qualcosa di importante con Hoseok.
STAI LEGGENDO
𝙄𝙥𝙣𝙤𝙨𝙞 ;; 𝙆𝙤𝙤𝙠𝙢𝙞𝙣
Fanfiction𝙆𝙤𝙤𝙠𝙢𝙞𝙣 ↳[completa] "L'ipnosi", uno dei locali omosessuali più in voga in tutta Seoul. La notte le luci si accendono e i demoni più belli scendono in campo a ballare sotto gli occhi di chi li guarda con passione e audacia. Tra di loro c'è n...