VII

231 20 11
                                    

canzone consigliata per la lettura;
I see red -Everybody Loves An Outlaw


il capitolo contiene contenuti espliciti di sesso, se vi infastidisce non leggete.
grazie.

Dopo l'esibizione, Jimin si avvicinò a Jungkook, sentendo l'energia intensa tra di loro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Dopo l'esibizione, Jimin si avvicinò a Jungkook, sentendo l'energia intensa tra di loro. Con uno sguardo profondo, Jimin disse con voce confidenziale.
«Jungkook, cosa ne dici di trascorrere una notte insieme? Una notte di piacere e mistero, solo tu e me...»

Jungkook, colto di sorpresa ma attratto dall'audacia di Jimin, cercò negli occhi dell'altro la conferma della sincerità delle sue parole. Dopo un breve momento di riflessione, rispose con un sorriso malizioso.
«Sarebbe un'esperienza interessante, Jimin. Perché no?»

Jimin prese la mano del maggiore e con gentilezza e lo guidò fuori dalla zona principale del locale. Trovarono un angolo più riservato, un rifugio dall'atmosfera intensa di "L'Ipnosi". La notte continuava a scorrere, e il loro incontro sembrava avvolto da un'aura di segretezza e passione.

Una volta nel luogo più tranquillo, Jimin si avvicinò a Jungkook, i loro sguardi intensi e carichi di desiderio.
«Questa notte, sarà solo nostra» disse Jimin, la sua voce morbida come un sussurro. Iniziarono una danza di intimità, dove i movimenti erano guidati da una connessione profonda e da un desiderio palpabile.

La notte a "L'Ipnosi" si trasformò in una serie di momenti intensi e appassionati, con Jimin e Jungkook esplorando la sensualità e la complicità tra loro. In quel luogo incantato, l'attrazione si trasformò in un'esperienza unica, una notte di piacere e di connessione che avrebbe lasciato un'impronta indelebile nei loro ricordi.

Nel rifugio riservato di "L'Ipnosi", Jimin e Jungkook si lasciarono trasportare dalla magia della notte. La luce soffusa creava un'atmosfera intima, mentre la musica in sottofondo accompagnava la danza della loro connessione crescente.

Jimin, con un sorriso malizioso, prese la mano di Jungkook e lo avvicinò lentamente. I loro corpi si muovevano insieme in un balletto sensuale, guidato dall'attrazione che li univa. La danza diventava un linguaggio di desiderio, i loro movimenti esplorando ogni sfumatura della passione che bruciava tra loro.

Nel silenzio incantato di quell'angolo segreto, l'argentato sussurrò parole dolci e provocanti all'orecchio di Jungkook. Le loro labbra si avvicinarono lentamente, cedendo alla tentazione di un bacio appassionato che segnò l'inizio di una notte intensa.

Le mani di Jimin esploravano il corpo del corvino con attenzione e desiderio, creando una sinfonia di sensazioni che li avvolgeva. Jungkook rispondeva con un mix di eccitazione e intimità, cedendo gradualmente alla magia del momento.

𝙄𝙥𝙣𝙤𝙨𝙞 ;; 𝙆𝙤𝙤𝙠𝙢𝙞𝙣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora