XXVI

64 6 4
                                    

canzone consigliata per la lettura;
Promises - EMO

Jungkook aveva passato la settimana a riflettere sulle ultime discussioni con Jimin e Taehyung, desiderando trovare un momento di gioia e leggerezza per lui e il suo amato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jungkook aveva passato la settimana a riflettere sulle ultime discussioni con Jimin e Taehyung, desiderando trovare un momento di gioia e leggerezza per lui e il suo amato.

Quella sera, infatti, decise di sorprendere Jimin con una cena fuori, un modo per celebrare la loro nuova relazione e per ricreare un momento di intimità e felicità tra loro.

Jimin accettò con entusiasmo, sentendosi grato per la gentilezza e l'attenzione del suo compagno.
Si preparò con cura, scegliendo un abbigliamento che riflettesse l'importanza della serata e il suo amore per Jungkook.

I due si incontrarono fuori dal ristorante, lo sguardo pieno di emozione mentre si scambiavano un sorriso complice.

Il corvino prese la mano di Jimin nella sua, un gesto di affetto che riscaldò il cuore di entrambi mentre si avvicinavano alla porta del ristorante.

Una volta seduti al tavolo, Jungkook si prese cura di Jimin con premura, assicurandosi che avesse tutto ciò di cui aveva bisogno e che si sentisse a suo agio. La serata trascorse piacevolmente, tra conversazioni leggere, risate e gesti affettuosi che rafforzavano il legame tra loro.

Durante la cena, Jungkook prese improvvisamente la mano del minore, guardandolo negli occhi con amore.

«Jimin, ci sono così tante cose che vorrei dirti» disse con voce morbida, «ma in questo momento, voglio solo ringraziarti per avermi permesso di entrare nella tua vita. Sei la cosa più preziosa che ho, e non vedo l'ora di condividere ogni momento con te.»

Jimin sentì il cuore gonfiarsi d'amore per quelle parole dette dal suo amato, i suoi occhi brillanti di felicità e gratitudine.
«Anche io, Jungkook,» rispose con voce emozionata, stringendo la mano del suo amato. «Sei il mio conforto. Non potrei chiedere di meglio.»

Con un sorriso radioso, i due si scambiarono uno sguardo pieno di promesse e speranze per il futuro, consapevoli che la loro relazione era solo all'inizio di un viaggio straordinario insieme. E mentre gustavano il resto della cena, sapevano che quel momento di gioia e amore sarebbe rimasto inciso nei loro cuori per sempre.

Dopo la cena romantica, entrambi tornarono a casa, con il desiderio ardente di esplorare la loro intimità. Appena varcarono la porta d'ingresso, la passione si scatenò senza freni.

Jungkook prese Jimin tra le braccia con fermezza, schiudendo la porta con un calcio. I loro baci erano affamati, selvaggi, come se ogni contatto fosse una preghiera ardente al dio del desiderio.

Senza nemmeno prendersi il tempo di arrivare in camera da letto, si strapparono reciprocamente i vestiti, le mani che bruciavano di desiderio mentre esploravano ogni centimetro della pelle dell'altro.

Jimin gemette di piacere quando sentì le labbra del maggiore tracciare un percorso ardente lungo il suo collo, i denti che graffiavano la sua pelle con una dolce ferocia.

𝙄𝙥𝙣𝙤𝙨𝙞 ;; 𝙆𝙤𝙤𝙠𝙢𝙞𝙣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora