canzone consigliata per la lettura;
Earned it - The Weekend
La mattina successiva, la luce del sole filtrava delicatamente attraverso le tende della camera da letto, riempiendo la stanza di una calda e dorata luminosità.
Jimin fu il primo a svegliarsi, sentendo il calore del corpo di Jungkook accanto a lui. Si girò lentamente, trovando il ragazzo ancora addormentato con un'espressione serena sul volto.Il minore osservò per un momento il viso di Jungkook, memorizzando ogni dettaglio, ogni linea, ogni sfumatura.
Sentiva il cuore traboccare di amore e gratitudine per l'uomo che aveva accanto. Non poté resistere e posò un bacio leggero sulla fronte del castano, che si mosse leggermente, aprendo lentamente gli occhi.«Buongiorno» sussurrò Jimin con un sorriso dolce.
Jungkook sbadigliò e sorrise a sua volta, allungando una mano per accarezzare la guancia del ballerino.
«Buongiorno, amore» rispose con voce ancora assonnata.I loro occhi si incontrarono e, in quel momento, sembrava che il tempo si fosse fermato.
Senza dire una parola, Jimin si avvicinò e le loro labbra si unirono in un bacio dolce e appassionato.
Il bacio si intensificò e la passione che avevano sentito la sera prima riemerse con forza.Jimin si spostò lentamente, baciando lungo la mascella di Jungkook, poi sul collo, sentendo i suoi respiri farsi più pesanti.
Si muoveva con intenzione, desideroso di esplorare ogni centimetro del corpo del suo ragazzo.
Ogni bacio, ogni tocco, ogni carezza era un'esplosione di emozioni.Scendendo lentamente sul corpo del castano, Jimin si posizionò tra le gambe di quest'ultimo guardandolo negli occhi per un momento prima di abbassare lo sguardo. Sentiva l'eccitazione crescere in entrambi, alimentata dalla complicità e dall'intensità del momento.
Con una carezza delicata, Jimin scoprì il membro di Jungkook e lo prese tra le mani, sentendo la sua risposta immediata.
Le dita si muovevano con abilità, accarezzandolo dolcemente mentre le labbra di Jimin si avvicinavano lentamente. Posò un bacio leggero sulla punta, poi un altro, prima di avvolgerlo con le labbra, iniziando a muoversi con un ritmo lento e sensuale.Jungkook gemette piano, la testa reclinata all'indietro e le mani che affondavano tra le lenzuola.
Ogni movimento del minore era una combinazione perfetta di dolcezza e desiderio, portando Jungkook sempre più vicino al limite.I loro sguardi si incrociarono per un istante, e Jimin poté vedere l'amore e la passione negli occhi di Jungkook, che sembravano riflettere i suoi stessi sentimenti.
Con una crescente intensità, l'argentato aumentò il ritmo, usando la lingua per stimolare ulteriormente Jungkook, che ormai era sul punto di esplodere.
I gemiti del castano divennero più forti, e il suo respiro più irregolare mentre si avvicinava all'orgasmo.In un climax di piacere,l'avvocato raggiunse il suo apice, gemendo il nome di Jimin mentre il suo corpo tremava di estasi.
Jimin non si fermò, continuando fino a quando non sentì Jungkook rilassarsi completamente, respirando profondamente mentre il piacere svaniva lentamente nella sua bocca.
STAI LEGGENDO
𝙄𝙥𝙣𝙤𝙨𝙞 ;; 𝙆𝙤𝙤𝙠𝙢𝙞𝙣
Fanfiction𝙆𝙤𝙤𝙠𝙢𝙞𝙣 ↳[completa] "L'ipnosi", uno dei locali omosessuali più in voga in tutta Seoul. La notte le luci si accendono e i demoni più belli scendono in campo a ballare sotto gli occhi di chi li guarda con passione e audacia. Tra di loro c'è n...