XXIV

86 8 3
                                    

canzone consigliata per la lettura;
Love Shot - Exo

La sera calò velocemente, portando con sé un senso di eccitazione e anticipazione per il prossimo spettacolo di Jimin

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La sera calò velocemente, portando con sé un senso di eccitazione e anticipazione per il prossimo spettacolo di Jimin.
Mentre si preparava nel camerino, il piccolo sentiva il cuore battere forte, ma non solo per l'imminente esibizione. L'attesa di vedere Jungkook, e di condividere con lui un momento dell'esibizione, riempiva i suoi pensieri.

Il camerino era piccolo ma accogliente, con specchi illuminati da luci soffuse che creavano un'atmosfera calda e invitante. L'argento stava finendo di sistemarsi il trucco quando sentì la porta aprirsi. Si girò e vide il suo ragazzo entrare, chiudendo la porta dietro di sé con un sorriso malizioso.

«Pronto per il grande spettacolo?» chiese il castano avvicinandosi a Jimin con uno sguardo che rifletteva sia amore che desiderio.

Jimin sorrise.
«Sempre pronto quando ci sei tu,» rispose, la voce che tradiva un leggero tremito.

Il maggiore si avvicinò di più, posando le mani sui fianchi di Jimin.
«Prima che tu salga sul palco, ho qualcosa in mente,» sussurrò, il suo respiro caldo sul collo del suo ragazzo.

Senza attendere una risposta, Jungkook girò il suo amato verso lo specchio, posizionandolo in modo che potesse vedere entrambi i loro riflessi.
La tensione nell'aria era palpabile, e il minore sentiva il cuore battere ancora più forte mentre Jungkook iniziava a baciargli dolcemente il collo, le mani che si muovevano con abilità e determinazione.

Il castano scivolò una mano lungo il torace di Jimin, poi più in basso, fino a raggiungere il punto in cui il desiderio del minore era ormai evidente. Con un tocco sicuro infilò una mano nei suoi pantaloncini e prese tra le dita la sua erezione pulsante e bagnata, poi iniziò a masturbare Jimin, i movimenti lenti e misurati all'inizio, poi sempre più intensi.

«Guarda nello specchio,» sussurrò Jungkook all'orecchio di Jimin. «Guarda come sei bello quando sei eccitato.»

Jimin obbedì, fissando il proprio riflesso mentre il castano lo toccava con una maestria che lo faceva tremare. Vedere sé stesso attraverso gli occhi di Jungkook, vedere l'intensità e l'amore nel suo sguardo, aggiungeva un livello di eccitazione che il ballerino non aveva mai provato prima.

I movimenti di Jungkook divennero più rapidi, più decisi, e Jimin sentì una ondata di piacere crescente travolgerlo. I suoi gemiti riempivano il piccolo spazio, mescolandosi con i respiri pesanti di Jungkook. Guardando il riflesso, Jimin poteva vedere ogni dettaglio del desiderio nei suoi stessi occhi, e questo lo faceva sentire ancora più vulnerabile e più desiderato.

Con un ultimo, potente movimento, il minore raggiunse l'orgasmo riversandosi tra la mano del maggiore, il corpo che si tese e poi si rilassò mentre il piacere esplodeva dentro di lui. Il suo riflesso mostrava la pura estasi sul suo volto, e vedere ciò lo fece tremare di emozione.

𝙄𝙥𝙣𝙤𝙨𝙞 ;; 𝙆𝙤𝙤𝙠𝙢𝙞𝙣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora