26

107 19 2
                                    

🔞🔞🔞

Le labbra...le mani...gli occhi...

Tutto sembrava fondersi, in un groviglio di titubanza e respiri, mentre entrambi cercavano di capire se rallentare o andare avanti...

Izuku cercava di sottrarsi alle mani del biondo, che si erano arpionate sulle sua schiena attirandolo a sé, per non fargli sentire quanto disperatamente lo desiderasse...

Ma era giusto così?

Era davvero quello che voleva Denki?

O era stata la confusione, e la recente apertura, a portarlo a questo?

L'ennesimo bacio fu dato, lasciando le loro labbra arrossate ed umide, ed Izuku sollevò lo sguardo cercando di captare ogni minimo segnale di tentennamento...una traccia, qualsiasi, che lo avrebbe fatto fermare...calmare... tirare indietro....

Ma Denki respirava velocemente di fronte a lui,continuando a muovere il bacino in avanti cercando un contatto maggiore, ed il verdino davvero non ce la faceva più..

L'erezione premeva e pulsava, dolorosamente, costretta nei pantaloni della tuta...

Ed ogni bacio...ogni sussulto...ogni respiro più forte, che usciva dalle labbra di Denki, lo stava portando rapidamente alla pazzia

Lo voleva ...

Cazzo...avrebbe fatto carte false solo per poter rimanere bloccato in quella stanza con lui ...baciarlo...baciarlo talmente tanto, e così forte, da fargli dimenticare persino il suo nome oltre a quello di Kirishima....

Ma fu questo nuovo pensiero, e l'immagine del rosso nella sua testa, a farlo tentennare per l'ennesima volta...

Izuku si tirò indietro, respirando affannosamente, e sollevò il viso per fermarlo...per dirgli che, probabilmente, era ancora troppo presto...

Ma i suoi occhi si spalancarono e rimase senza fiato in gola quando vide il viso ,stravolto dal piacere , del ragazzo di fronte a lui...

Denki era ad occhi chiusi...

La nuca era posata sulla porta del bagno, a riprendere aria, ed il torace si alzava ed abbassava velocemente...

E fu allora che, come pilotati da una forza invisibile, gli occhi di Izuku scesero in basso passando dal suo viso, rosso ed affannato, fino a spostarsi sul torace bianco...

Le mani si sollevarono ancora una volta, anche se titubanti, e si posarono sui pettorali appena accennati...

Li sfiorò con la punta delle dita, delicatamente, finché non passò con i pollici sui capezzoli induriti...

Ed il primo forte gemito, che uscì dalla bocca del biondino, gli mozzò il fiato in gola...

Denki strinse le gambe,nel tentativo disperato di trattenersi, ma anche il suo cervello era ormai andato fuori...

Agganciò con più forza i fianchi del verdino, in un gesto dettato puramente dall'istinto, e lo tirò contro di sé per poi invertire le posizioni....

Izuku finì con la schiena contro la porta del bagno, senza nemmeno accorgersene, mentre Denki si premeva contro di lui cercando ,per l'ennesima volta, le sue labbra

I bacini cozzarono con forza ..

Entrambi spalancarono le labbra, alla disperata ricerca d'aria, ed il biondino iniziò a muoversi contro di lui mimando l'atto sessuale...

Innumerevoli gemiti iniziarono a risuonare nella stanza.....

Respiri rotti...

Sguardi sempre più famelici che, come in trance, chiedevano sempre di più....

Finché la mano, e gli occhi, di Izuku non scesero ancora più in basso...

Ancora ti prego

L'asciugamano fu scostato definitivamente ed il verdino deglutì a vuoto prima di accarezzare, con la punta delle dita, il membro eretto dell'altro ragazzo che, sotto il suo tocco, boccheggiò

Gli occhi si fusero insieme mentre anche la mano di Denki si infilava sotto i pantaloni della tuta , e non smisero per un secondo di guardarsi iniziando a darsi piacere

Piccoli sbuffi di aria calda uscivano velocemente dalle loro labbra, unite solo attraverso gli archi di Cupido, e le mani iniziarono a stringersi e muoversi sulla virilità dell'altro...

Denki scese con le labbra, fino al collo reclinato del verdino, e senza sapere cosa stava facendo iniziò a baciare e succhiare appena la sua pelle .....

I bacini si spingevano in avanti, mentre le lingue si scontravano fuori dalla bocca, e capirono che non avevano più molto tempo...che non avrebbero resistito, a lungo, divorati da quel desiderio...

Denki diede l'ennesimo bacio sotto il suo collo, lasciando un bel tondino viola sulla pelle piena di efelidi, prima di scostargli definitivamente i pantaloni e prendere i membri di entrambi nella mano

Gli occhi gialli, e liquidi di desiderio, incontrarono quelli verdi di Izuku...

Denki posò la fronte sulla sua, respirando velocemente sulle sue labbra, e gli chiese una cosa che in vita sua non aveva mai pensato di poter nemmeno chiedere...

Una lacrima scivolò dalle sue ciglia, schiantandosi sulla pelle chiara delle guance, e Denki diede altri due forti strattoni

D:".. f-fammi... f-fammi sentire che mi vuoi Izuku .."

Ti prego

D:"... dimmelo..anche solo una volta"

Una volta mi basterà

D:" i-io...io voglio sentirmelo dire ..anche solo una volta"

Si..una sola

Il verdino sollevò la testa, deglutendo a vuoto, e piantò gli occhi nei suoi

I:" ti amo Denki"

No...non è possibile

La mano strinse la presa, facendo gemere entrambi, ed il biondo chinò il capo per baciarlo ancora una volta

Non mi basta

Il bacino scattò in avanti, ed ormai gocciolavano entrambi, e le labbra si sigillarono ancora una volta

Voglio sentirlo ancora

A

nnasparono per pochi secondi, stringendo le palpebre, ed Izuku mugolò ormai allo stremo

E mentre veniva, non riuscendo ad avere nemmeno il tempo per avvisarlo, diede di nuovo voce ai desideri di Denki....

E sporgendosi in avanti reclamando un nuovo bacio, mentre il piacere del biondo colpiva il suo ventre, lo ripeté ancora una volta

I:" i-io ...io ti amo...Denki Kaminari. ..."


Voices Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora