Erano entrambi due personalità timide...chiuse...capaci di riflettere per ore ed ore, e nel caso di Izuku probabilmente anche giorni, per ogni minima cosa ...che fosse la scelta di una modifica al costume oppure in che modo agire con una determinata persona...

Eppure di quella calma...di quel controllo...di quel soppesare ogni minimo gesto...non sembra esserci nulla ora...

Perché Denki ed Izuku sono ancora in quella foresta, con le labbra incollate a quelle dell'altro, e non pensano nemmeno per un secondo al fatto che qualcuno potrebbe arrivare e potrebbe vederli ...anzi...

Quando uno dei due si ferma, anche solo per riprendere fiato, l'altro lo cerca nuovamente...e basta un secondo...un semplice istante per dimenticarsi che Eijirou e Katsuki sono andati via da poco...ed dimenticarsi che i loro compagni stanno facendo la griglia a pochi passi...che gli insegnanti, dopo i recenti attacchi dei villain, fanno spesso turni di ronda per controllare le zone limitrofe... soprattutto di notte...

Ed uno di quegli insegnanti è già passato in realtà... proprio l'insegnante che nessuno di loro vorrebbe ritrovarsi di fronte, nel riaprire gli occhi, dopo aver passato quasi mezz'ora a baciare qualcuno..

Ma stranamente nessuno saprà mai che lui è passato di là...

Perché per quanto assurdo possa sembrare anche quell'uomo si è appartato , anni prima, con un'altro studente...e bene che, in quel momento, tutto ciò che serve a Denki è sapere di essere ancora vivo...di essere ancora un ragazzo di diciassette anni.. di essere voluto e non un mostro...

Aizawa chiude gli occhi, nel vedere quella scena, e l'unica cosa che fa è tornare al campo...sedersi al falò e prendere la mano ,di uno sconvolto Present Mic, di fronte a tutta la classe...

Il capo del corvino si posa sulla spalla dell'altro insegnante, che smette immediatamente di parlare, mentre tutti i suoi studenti restano raggelati....

Per poi sorridere, teneramente, e tornare a far casino preparando la cena ... consapevoli, forse per la prima volta, che anche il grande Eraser può amare ...

E questo, credetemi, aiuterà tutti loro...dal primo all'ultimo...

Perché capiranno che non c'è eroismo...non c'è vita..non c'è lotta ,o pace, che si possa vivere senza il lusso dell'amore....

E Denki lo sta capendo in questo momento...

Lo sta capendo mentre, ormai senza fiato, stringe forte i capelli di Izuku e marchia la sua gola ancora una volta...

Lo capisce mentre si spinge contro di lui, ripetutamente, e lo sente eccitato...caldo... pronto...

Lo capisce quando ne percepisce il fiato mozzato...

Lo capisce quando sente la sua mano, che non trema neanche più, aiutarlo a sbottonargli i pantaloni...

Lo capisce mentre lo guarda negli occhi, ancora incredulo di quel che ci trova all'interno, e geme senza voce nel sentirlo stringersi a lui...

Ed al biondo sembra di impazzire quando sente l'orgasmo salire nella sua carne...

Gli sembra di impazzire quando i loro membri si scontrano sempre più velocemente, stretti nelle loro mani, ed i respiri si fondono ancora una volta

Gli sembra di impazzire perché Izuku è reale ...

Izuku è perfetto...

Izuku graffia la sua schiena, piegando la testa verso il cielo, e gli dà tutto di sé...dicendogli che lo ama ancora una volta...

E Denki quasi singhiozza, nel sentire il suo seme caldo sulla mano, mentre si accasciano entrambi ai piedi di quel grosso albero...

Consapevole che, da quel momento in poi, non potrà più fingere di essere qualcun'altro...

Perché una nuova luce si è insinuata di prepotenza nel suo cuore, rischiarando in parte le ombre oscure che vi albergano, e lui non riuscirà più a farne a meno...

Una luce, tutta verde, che innalza il suo giallo...e lo rende vivo

Voices Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora