I:" f-forse hai cambiato idea?"Izuku aggrottò le sopracciglia, allontanando il volto dal suo, e chinò il capo verso sinistra nascondendosi allo sguardo di Denki che sospirò
D:" i-io...io lo so che non è molto ma ...."
Cosa poteva dirgli?
Che voleva stare al suo fianco ma che non voleva sporcarlo?
Che i dubbi ancora lo assillavano?
Che, per quanto lo volesse, non riusciva a dirglielo?
Eijirou era ancora lì, piantato in una parte del suo cervello troppo profonda e nascosta, e Denki aveva paura che non sarebbe mai andato via...
Ma che cos'era che lo legava al rosso?
Amicizia? Riconoscenza? Amore?
Dacché ne avesse ricordo era sempre stato solo lui....
Lui e la sua timidezza...
Lui e la sua paura...
Lui ed il suo voler diventare un eroe virile, degno di Crimson Riot, di cui la sua famiglia sarebbe stato fiero....
Eijirou era forte... splendente...capace di afferrare le proprie paure ed accartocciarle tra di loro...per poi buttarle via e passarci la spugna sopra....
Era questo che lo legava a lui?
Ammirazione?
Voglia di assomigliargli?
Denki , fino ad una settimana prima, si sarebbe dato immediatamente una risposta...
Avrebbe detto, senza ombra di dubbio, che era amore...era solo, ed unicamente, amore...
Ma poi era arrivato Izuku...
Lui ed i suoi sorrisi..
La sua testardaggine...
Le sue braccia sicure....
E c'era una differenza enorme tra i due...
Perché per quanto amasse Eijirou, e sperasse di finire nel suo letto, era sempre riuscito a farsi bastare ciò che c'era tra di loro...
Avrebbe vissuto tranquillamente, beh forse non proprio tranquillamente, rimanendo solo al suo fianco come amico....
E si....
Quello che il rosso aveva con Bakugou lo infastidiva e lo rendeva nervoso perché non riusciva a capire cosa ci trovasse ,in lui, che lui stesso non aveva....
Ma con Izuku era diverso...
Con il verdino aveva percepito un qualcosa che ,nella sua vita, non aveva mai provato
Ed era inutile girarci intorno...
Denki era consapevole che non si sarebbe mai potuto accontentare di stare al suo fianco come amico...
Probabilmente se quella cosa tra di loro fosse finita, qualunque cosa fosse, Denki avrebbe deciso di cambiare istituto o città...
Non avrebbe sopportato di non averlo più intorno
Non avrebbe sopportato di vederlo con qualcun'altro...
Non quando aveva assaggiato il dolce nettare che era capace di dargli...
STAI LEGGENDO
Voices
Fiksi PenggemarIo non sono nessuno... Sono solo un fulmine in mezzo al buio... Io sono... Kaminari Denki 🔞 BoyxBoy