Life With Color

229 24 26
                                    

Fandom: Mha

Ship: lo scopriremo solo vivendo

Rating: Rosso 🔞

~°~°~°°~°~°~°~°~°~°°~°~°~°~°

Era tutto normale quella sera...

L'aria imbronciata era al suo posto, con la piccola aggiunta di un bicchiere pieno che sembrava whisky e che gli dava un'aria ancora più da duro, e quella musica che da sola era già sufficiente a fargli esplodere le palle oltre che le orecchie...

Ma si sa...

Per quanto tu possa dire di no per anni, guadagnandoti l'appellativo di scassa palle oltre che di stronzo, arriverà sempre il giorno che per una strana congiunzione astrale ti ritrovi a rispondere di si...senza nemmeno accorgertene...

Ed ovviamente quella che doveva essere una serata in pizzeria, poco sfarzo e tante chiacchiere, è stata immediatamente cambiata in una serata di follie e di albe da vedere...

E tu lo sai...sai che probabilmente lo hanno fatto per te e per farti sentire l'affetto che provano nei tuoi riguardi... Sai che lo hanno fatto più che altro per concederti di vivere  a pieno quando hai rischiato di morire...

E quasi quasi dentro di te questa cosa ti fa anche piacere, molto molto in fondo in modo che non si veda, ed a volte sei costretto a portarti il bicchiere alle labbra solo per mascherare il sorriso che prova a nascerti spontaneo sulla bocca...

Ma non puoi farlo ...non puoi sorridere..

Perché ognuno di voi ha un ruolo ed il tuo te lo sei cucito talmente tanto addosso che se dovessi esternare un minimo dell'affetto che provi per loro, ed hai scoperto di provarne davvero tanto, probabilmente morirebbero tutti di infarto , in tempo zero, in quella discoteca dozzinale dove ti hanno trascinato

Ed allora ti limiti a stare appollaiato sullo sgabello del bar, a far roteare il thè freddo che stai spacciando per whisky , mentre osservi tutti loro e ti trattieni dal sorridere.

Ed è tutto uguale...tranne una cosa...

Una cosa che salta agli occhi di uno stranito Katsuki, ancora fisso nella sua posizione, e che gli fa quasi venire voglia di alzarsi da quello sgabello per appurare di non aver preso un abbaglio

Perché che il nerd si sia ubriacato con mezza birra beh...quello è normale...

Che tutte le ragazze della discoteca stiano sgomitando per farsi notare da capelli di merda, senza che lui le caghi nemmeno di striscio, anche questo è normale...

Che il morto di sonno viola stia con lo sguardo puntato su un ignaro Pikachu, che si sta divertendo troppo per notare quanto cazzo sia inquietante il suo ragazzo, anche quello è fin troppo normale...

Le ragazze in gruppo a confabulare? Normale...

Mineta che ha già un'occhio viola più dei suoi capelli? Normale...

Sero che rimorchia più di come rimorchierebbe un calciatore, stra pieno di soldi, e solo sorridendo? Pfff...ormai ci hanno fatto il callo tutti...

Ma Lui...

Ohhhhh...

Lui che balla e sorride? Questo non è normale per niente...

Per questo gli occhi di Katsuki non riescono a staccarsi da quel corpo che si muove sinuoso, come se la musica si stesse agganciando alla sua stessa pelle plasmandola e pilotandola , e lo seguono ad ogni spostamento sulla pista...

Per questo, o almeno è quello che si ripete da almeno dieci minuti, comincia a sentire un caldo atroce nonostante l'aria condizionata ed il thè ancora ghiacciato in mano

Perché quella è una variabile no?

E Katsuki ama a dismisura le variabili... soprattutto se sono complesse e difficili da risolvere...

E Lui...Lui è una di quelle maledette variabili che ti incasinano la mente e che ti fottono il cervello senza neanche avere bisogno di muoversi o parlare

Perché in fondo Lui non parla no?

Lui non discute...

Lui non dà confidenza...

Lui non si espone e sempre Lui, con lo sguardo apatico e privo di un qualsivoglia palpito di vita, sembra osservare tutto con la stessa passione che Deku mette nei compiti di ingegneria... Cioè 'so a cosa serve un cacciavite ma alla fine non ne ho bisogno '..fine...

Ed è proprio per questa predisposizione ad essere inavvicinabile, intoccabile, intaccabile ed impossibile da decifrare, che il vederlo muoversi in quel modo scatena dentro la testa del biondo milioni di immagini che MAI avrebbe associato ad uno come Lui...

Ma ora lo fa...

Ohhh...

Ora Katsuki ha un'immagine ben definita nella testa, che si compone man mano che quel corpo si agita sulle note di 'Rude Boy ' di Rihanna, e quell'immagine diventa ancora più vivida quando quelle iridi di due colori si piantano nelle sue...

E quelle labbra mimano il testo della canzone mentre i fianchi ondeggiano per l'ennesima volta...

<<Do you like it, boy?
I wa-wa-want what you wa-wa-want
Give it to me, baby
Like boom, boom, boom
What I wa-wa-want is what you wa-wa-want, na-na>>

Parte due?

Solo se sarete bravi e commentate!

Questa è per te IosonoChicca ... E ne approfitto anche per suggerirvi di nuovo, come ho fatto su Instagram, di andare a leggere la sua bakudeku! È davvero bella...

Detto questo che si fa?

SI COMMENTA!!!
WIIIII!!!

OneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora