Fandom "Harry Potter"Rating rosso
~°~°°~°~°~°~°°~°~°~~°°~°~°~°°
Draco sapeva che c'era qualcosa di profondamente sbagliato in quel suo osservare i capelli castani di Potter...
Lo aveva intuito al primo anno, destabilizzato da quelle sensazioni così nuove e forti, e forse avrebbe dovuto ammettere che anche prima di conoscerlo era letteralmente ossessionato da lui...
Mesi...
Aveva fatto le prove per mesi, con le guance pallide ma ancora piene di quella morbidezza tipica dei bambini, quando davanti allo specchio cercava il modo giusto per presentarsi a lui quando lo avrebbe conosciuto...
Si sistemava il cravattino che aveva fregato a suo padre, insieme alla giacca serpeverde che giaceva ormai da anni nel SUO armadio, e con tutta l'eccitazione tipica dei bambini sorrideva alla sua immagine riflessa ed alzava il mento fiero
"Io sono Malfoy...
DRACO Malfoy"
E sempre nella sua testa vedeva il prescelto sorridergli di rimando, grato di aver avuto l'opportunità di conoscere il figlio di una delle famiglie più purosangue esistenti, vedendosi poi affiancarlo nello smistamento e sedersi al suo fianco al lungo tavolo dei serpeverde.
Si vedeva insieme a lui, anche se aveva il volto indefinito, ad accedere per la prima volta nella sala di pozioni oppure a fare a palle di neve nella passeggiata verso Hogsmeade dove, nel negozio di Mielandia, si sarebbero riempiti lo stomaco di caramelle frizzanti e cioccorane...
E poi ancora mentre avrebbero studiato insieme...mentre sarebbero passati, senza conseguenze, a sbirciare gli angoli proibiti di Hogwarts...fin giù ...nella foresta proibita...
Ed ogni notte, in quell'estate, si addormentava sognando il momento esatto in cui il grande Harry Potter sarebbe diventato suo amico...forse il suo primo, vero, amico...
Addormentandosi cercando di immaginare che volto avesse..come fosse fatto...
Se sarebbe stato morbido e rotondo, come Tyger, o se avrebbe avuto il viso spigoloso di Zabini....
Ma nulla era andato come aveva immaginato, lasciandolo letteralmente di stucco e con la mano ancora sollevata, mentre il grande prescelto preferiva affiancarsi ad un dozzinale Westley piuttosto che a lui...
E lo aveva odiato...
Draco aveva letteralmente scaravoltato la sua nuova stanza, nel dormitorio comune dei serpeverde, già alla prima sera che ci metteva piede...per causa sua...
Si era arrovellato per notti e notti cercando di capire se magari la maledizione che lo aveva colpito da bambino, e che lo aveva reso al pari di una leggenda, lo avesse rincoglionito talmente tanto da renderlo stupido....
Ed aveva masticato amaro per settimane, per non dire mesi, nel vederlo affiancato dalla sporca mezzosangue e da quel dozzinale Westley...il numero 4 ,o 1000, non faceva differenza...
Ed il primo anno, il secondo ed il terzo, erano passati così, tra rancori e dispetti, mentre il quarto si affacciava portandosi dietro nuove sensazioni e nuove ossessioni...
Come quella che, in quell'esatto momento, stava spingendo il principe delle serpi a nascondersi dietro una statua per poterlo guardare ancora una volta...
Per inventare nuovi modi per torturarlo, pensava razionalmente, ma sentendo qualcosa di umido ed osceno scivolare lungo il suo corpo così come la sua mano che, testarda, si spinse in mezzo alle sue gambe...
A toccare quella vergogna che, fin troppo spesso ultimamente, lo faceva imprecare per ore nel bagno dei prefetti al terzo piano...
Per poi accompagnarlo, proprio come un cane, in ogni sogno che come anni prima continuava a fare...
Solo che ora il prescelto non era più di fronte a lui senza faccia né voce...
Ma sdraiato, sul suo letto, finalmente pronto ad accettarlo.
~°~°°~°~°~°~°~°~°~~°°~°~°~°~°
Boooom babyyyy
Che cosa ne pensate?
Perché possiamo svilupparla qui, in qualche capitolo, o dargli una storia a sé stante di almeno una decina di capitoli!
Cercate di capire...
Dopo quello che è successo ho anche bisogno di scostarmi un po' dal fandom di My Hero Academia e provare a spaziare in altre cose...
In modo da tenere la mia testa sgombra mentre, lentamente, riparto...
Che si fa?
Cosa ne dite?
Aspetto commenti!!!
A presto
Artemide 🤍
STAI LEGGENDO
One
FanfictionStoria composta di One Shot principalmente sui personaggi di Haikyuu e Mha ma con qualche sezione dedicata ad altri anime o libri..(tipo Harry Potter).