Pov's Charlotte:
Siamo in palestra, dove a coppia ci dobbiamo sfidare facendo 1km nella cyclette.
Chi vince prende il premio, chi perde la penitenza.<<Charlotte e Marisol controllano la situazione.>>
Afferma Christian.Io mi metto da una parte e Mary dall'altra.
<<Inizia Nicholas contro... Giovanni.>>
Legge Gaia nel biglietto.Entrambi salgono e iniziano a pedale.
<<Vai amo... Non mollare.>>
Dico incitando al mio ragazzo.Lui pedala sempre più veloce.
<<Vai... Vai... Vai... AMO DAI, PIU VELOCE.>>
Continuo a motivarlo.Lui con l'affanno mi guarda e sorride malizioso.
<<Quanto ti piace dire quella frase?>><<Che sei stupido.
Sbrigati.>>
Guardo è Giovanni è arrivato a 1km.
<<HA VINTOOOO!>>Giovanni e Nicholas si battono il cinque e il mio ragazzo apre il premio.
<<Un profumo... Incrrredibile.>>Nic invece prende la penitenza e deve fare gli squat con una persona sulle spalle e va Sarah.
Andiamo avanti, e ci sono Lil Jolie contro Nahazee, e vince la bionda.
Poi Petit contro Simone e pareggiano quindi entrambi prendono sia il premio che la penitenza.
Poi Christian contro Ayle e vince il biondo.<<Adeeeesso! Lucia contro Charlotte.>>
Salgo sulla cyclette e ci guardiamo con aria di sfida (scherzando) con Lucia.Gaia viene accanto a me e Marisol è accanto Lucy.
<<3,2,1... Via.>>Inizio a pedalare veloce, e sento comunque la gamba destra farmi leggermente male, a causa del calcio di mio padre.
A proposito, ho ancora lo zigomo un po' gonfio e con il livido.
La crosta sotto al naso, e all' angolo delle labbra.Pensare a mio padre evidentemente mi fa arrabbiare talmente tanto da farmi andare veloce.
<<STOOOOOOP!>>
Urlano Gaia e Marisol insieme.<<Nooo! Pareggio.>>
Dice Lucia.<<Amo! Ringrazia che mi fa male un po' la gamba.
Altrimenti ti avrei battuta.>>
Affermo atteggiandomi.<<Ti fa male?
Puoi camminare?>>
Chiede Giovanni precipitandosi da e alzando il pantalone per vedere la tibia.<<Sto bene.
Non ti preoccupare.>>
Lo tranquillizzo.<<Bene! Prima i premi.>>
Afferma Gaia.Lucia prende il suo e trova un paio di cuffie nuove.
<<Aaah sono bellissime.>>Io nel mentre cerco il mio e non lo trovo.
<<Vai Charlie.>>
Dice Christian.<<Se lo trovo... Lo apro.>>
Affermo ridendo.In mio soccorso viene Tiziano e mi passa un pacchetino.
Il più piccolo tra tutti.<<Ma che è?>>
Chiedo ridendo.Apro il pacco e trovo un busta.
<<No vabbè!>><<Leggi no?>>
Chiede Petit.<<Ah! Ci sono pure delle chiavi.
Ma che è? Una macchina?>>
Domando ridendo.Poi apro e leggo la lettera tra me e me.
<<Charlotte, il tuo premio:
Dopo la registrazione della puntata, tu e un/a tuo/a compagno/a a scelta, potrai passare il weekend in uno chalet in montagna.
Compreso di: riscaldamenti, camino, attività sciistica, Jacuzzi, sauna e Idro massaggio.>>
STAI LEGGENDO
••Amici 23•• Giovanni Tesse •• Destiny ••
FanfictionCharlotte Wells ha 20 anni, nata a Barletta. I suoi bis nonni paterni sono nati in america, e invece il papà di suo papà si trasferì in Italia, dove conobbe la nonna di Charlotte, e nacque così il suo papà e così via... A l'età di 13 anni Charlie, d...