Pov's Charlotte:
Maria ci ha chiamato sulle gradinate.
<<Nuovi compiti.>>
Dice. <<Indovinate chi?>><<Ballo o canto?>>
Chiede Christian.<<Ballo! E ci sono gia due buste fuori.>>
Afferma lei.<<Io?>>
Chiedo alzando la mano.<<Brava Charlotte.
Sei tu.>>
Mi alzo e corro fuori a prender ele due buste.Ritorno velocemente sulle gradinate e mi siedo in prima fila in mezzo alle gambe di Lucia che sta nel gradino dietro.
<<Apro la prima.>>
Afferma Maria.<<Cara Charlotte...
Ogni settimana sto qua a scriverti sempre le stesse cose.
Allora, nel ultima puntata mi hai stupita molto vedendoti fare un pezzo heels.
Mi piaci, come ho già detto in ogni lettera che sei una delle poche che ricevi i compiti, non si lamenta e studia.
Sei una degli allievi di Raimondo che vedo molto bene sul palco del serale.
Comunque, ho deciso di assegnarti un altro pezzo di Heels, e mi piacerebbe vederti vestita esattamente come nella coreografia che vedrai.
Buon lavoro Alessandra Celentano.>><<Vuoi vedere la coreografia?>>
Mi chiede Maria.<<Si certo.>>
Dico sorridendo.Poi sul led appare Isobel che dimostra la coreografia del compito.
È spacca molto.
Appena finisce applaudiamo e poi dietro di me sento ridere.<<Come la vedi la coreografia?>>
Chiede Maria.<<È bellissima!
Non vedo l'ora di prepararla.>>
Rispondo posando di nuovo la lettera nella busta.<<Quindi la fai?>>
Chiede Maria.<<Si ovviamente.>>
Dico sorridendo.<<Raga! Voglio vedere la faccia di Giovanni in puntata.>>
Afferma Petit.Il mio ragazzo non ha visto la coreografia perché non è qui ma in sala a provare.
<<Andiamo al compito di Emanuel.>>
Afferma Maria.Apro la lettera e poi lei inizia a leggere.
<<Cara Charlotte,
Sono felice del percorso che stai facendo, all'inizio non molto.
Ma settimana dopo settimana, vedo i progressi che vai facendo e che riesci bene e anche credibile anche negli altri stili oltre al tuo.
Il che non è facile essendo una latinista, anche se non è il mio stile, capisco le tue difficoltà che nonostante tutto riesci a cavartela molto bene.
Un po' meno nel passo a due con Lucia, ma voglio darti un altro bel compito per rifarti, perche so che riuscirai molto bene.
Buon lavoro Emanuel Lo.>><<Vediamo il compito o vuoi dire qualcosa?>>
Chiede Maria.<<Vediamo prima la coreografia.>>
Dico posando la lettera di Emanuel.
STAI LEGGENDO
••Amici 23•• Giovanni Tesse •• Destiny ••
FanfictionCharlotte Wells ha 20 anni, nata a Barletta. I suoi bis nonni paterni sono nati in america, e invece il papà di suo papà si trasferì in Italia, dove conobbe la nonna di Charlotte, e nacque così il suo papà e così via... A l'età di 13 anni Charlie, d...