Pov's Giovanni:
Apro la porta con lei sulle mie labbra... O io sulle sue labbra?
Non mi ricordo nemmeno più.Entriamo a casa mia e chiudo la porta a chiave senza staccarmi dai suoi baci.
Lancio le chiavi sul mobile e poi prendo Charlotte in braccio e la porto al piano di sopra nella mia stanza.
La sdraio sul letto e io mi metto sopra di lei.
Mi stacco e in tempo record, la libero di tutti i suoi vestiti.Resta intimo e fa fare la stessa fine ai miei vestiti.
<<Cazzo! Ho voglia di fare l'amore
con te.>>
Le dico fiondandomi sulle sue labbra.<<Allora cosa aspetti?>>
Mi chiede mentre si dimena sotto di me e fa sfregare il suo bacino con il mio.<<Piccola sfacciata.>>
Le dico sfregando i nostri nasi.<<Beh? Non è un segreto che ti voglio da morire.>>
Risponde lei tirandomi a se.Mi cinge la vita con le gambe e preme i talloni sulle mie natiche.
<<Mi sei mancato come l'aria.>>
Continua baciandomi l'angolo delle labbra.<<Anche tu!
E non sai quanto avrei voluto spaccare la faccia a Christian.>>Solo pensarci mi fa venire voglia di prenderlo a pugni.
<<Che rabbia.>>
Dico stringendo i denti.<<Dobbiamo parlare di questo proprio adesso?>>
Chiede lei inarcando un sopracciglio.
<<Ti voglio fare notare che sono mezza nuda ed eccitata sotto di te...>>Non la faccio finire di parlare che mi fiondo sulle sue labbra baciandola senza farla respirare.
Poi mi stacco e scendo sul suo collo facendole inarcare la schiena le sgancio il reggiseno.
Con le labbra scendo, dal suo collo, alla spalla poi alla clavicola, poi al petto, al seno, allo stomaco e poi sempre più giù mentre le mani le faccio scivolare dalle spalle ai suoi fianchi.
Lei si dimena sotto al mio tocco e con le mani afferro il bordo degli slip e li sfilo lentamente.
Non appena è completamente nuda poggio le labbra sul ginocchio e faccio scorrere la punta della lingua, delicatamente al interno coscia a salire fino alla sua vagina.
<<Non smettere.>>
Dice ansimando e mettendo le dita tra i miei capelli.<<Cosa vuoi che faccia?>>
Chiedo avvicinandomi al suo orecchio per poi leccarle il lobo.<<Tutto quello che vuoi.>>
Mi risponde e non poteva darmi risposta migliore.<<Bene! Allora...>>
Mi avvicino dandole un bacio leggere sulle labbra e poi mi abbasso nel suo punto sensibile.Faccio scorrere la lingua e lei solleva i fianchi sfregando la sua vagina sulla mia lingua.
<<Come siamo diventate sfacciate.>>
Dico sollevando la testa.<<Continuo a dirlo...
Ma in fondo so che ti piace.>><<In fondo e anche in superfice.>>
Rispondo fiondandomi su di lei.Mi libero dei boxer e li lancio a terra per poi sfregare la mia erezione sulla sua... Eccitante e stupenda vagina che continua a pulsare facendomi perdere il lume della ragione.
Infilo un preservativo ed entro dentro di lei con un estrema lentezza.
Entrambi ci facciamo sfuggire un gemito di appagamento.
STAI LEGGENDO
••Amici 23•• Giovanni Tesse •• Destiny ••
FanfictionCharlotte Wells ha 20 anni, nata a Barletta. I suoi bis nonni paterni sono nati in america, e invece il papà di suo papà si trasferì in Italia, dove conobbe la nonna di Charlotte, e nacque così il suo papà e così via... A l'età di 13 anni Charlie, d...